Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, Serie A 36a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN, Serie A 36a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN, Serie A 36a Giornata, Diretta Esclusiva, Palinsesto e Telecronisti Sarà Fiorentina - Milan, sabato alle 20.30, ad aprire la 36esima giornata di Serie A TIM su DAZN; una sfida fondamentale sia per i rossoneri, che vogliono restare in corsa per il terzo o quarto posto, sia per i viola che vogliono riscattarsi dopo un periodo molto difficile.

Prima, durante e dopo il match spazio a “Diletta Gol in Campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi e con Andriy Shevchenko opinionista d’eccezione, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita.

Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 vedrà contrapposti Torino e Sassuolo con i granata che vogliono continuare la loro rincorsa europea. Alle 15.00 la sfida tra Frosinone e Udinese, con i friulani alla ricerca dei punti salvezza.

PROVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS - DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 36a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

SABATO 11 MAGGIO 2019

  • ore 20:15 - 21:15 - 22:25 Rubrica - Diletta Gol in Campo (diretta esclusiva)
    dallo stadio Artemio Franchi di Firenze
    Conduce: Diletta Leotta - Ospite: Mauro German Camoranesi e Andriy Shevchenko
    Con l’arrivo della primavera la Serie A si appresta a emettere i verdetti finali e Diletta Leotta, dopo il grande successo dell’edizione invernale dallo studio, torna nei più grandi stadi italiani dando appuntamento agli appassionati al sabato sera con “Diletta Gol in campo”. “Diletta Gol” triplica. Oltre al tradizionale appuntamento col post partita, con le interviste agli allenatori e ai protagonisti del match e le finestre sulla Serie B e sul calcio internazionale, Diletta, insieme all’inseparabile Mauro Camoranesi, sarà a bordocampo anche prima e durante l’incontro.
     
  • ore 20:30 Serie A 36a Giornata: Fiorentina vs Milan (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento Tecnico: Roberto Cravero
    Bordocampo ed interviste: Giulia Mizzoni e Marco Russo
    Dopo la sconfitta subita a San Siro nella partita d'andata, con il gol decisivo di Federico Chiesa, il Milan ritrova la Fiorentina. I rossoneri stavolta non possono permettersi nessun errore: servono i tre punti per sperare nella qualificazione in Champions League. Riuscirà il Milan a battere l'ex Vincenzo Montella?

DOMENICA 12 MAGGIO 2019

  • ore 12:30 Serie A 36a Giornata: Torino vs Sassuolo (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento Tecnico: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Il sogno europeo del Torino di Walter Mazzarri trova sulla sua strada il Sassuolo di De Zerbi: all'Olimpico - Grande Torino, i granata vogliono tre punti per continuare una stagione che può diventare memorabile. Come finirà?
    Pre (dalle 12:15) dallo stadio Grande Torino - Olimpico di Torino con Alessandro Iori
     
  • ore 15:00 Serie A 36a Giornata: Frosinone vs Udinese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Penultimo appuntamento casalingo del Frosinone: prima del match all'ultima giornata contro il Chievo, i ciociari hanno l'occasione di tenere aperta un'ultima piccola speranza di salvezza. La squadra di Baroni può solo vincere: ci riuscirà?
    Pre (dalle 14:45) e postpartita dallo stadio Benito Stirpe di Frosinone con Gabriele Giustiniani

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

DAZN Serie A 36a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨