Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Serie B 3a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN Serie B 3a Giornata, Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

DAZN Serie B 3a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiDAZN  trasmetterà tutte le partite della 3a Giornata di Serie BKT: si parte con l’anticipo Pordenone - Spezia (venerdì alle 21:00) per arrivare al posticipo Salernitana - Benevento (lunedì alle 21:00). Nel mezzo, tra sabato e domenica, le altre otto partite, tra cui spicca la sfida tra la sorpresa Virtus Entella e il Frosinone (sabato alle 15:00).

Tutti gli incontri del campionato cadetto saranno trasmessi in diretta dal servizio di streaming live e on demand; tra questi, ben 9 dei 10 match di ciascuna giornata saranno in esclusiva. DAZN, per ogni partita di Serie BKT, proporrà agli appassionati, oltre alla diretta con il commento dai campi, un’analisi introduttiva del match e le interviste dal terreno di gioco, all’intervallo (“mini flash”) e al triplice fischio finale (“super flash”). Oltre alle dirette integrali delle partite, i tifosi potranno scegliere “Zona Gol”, per assistere live a tutto il meglio dei match della Serie B che si disputano in contemporanea .

ATTIVA IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019 - DAZN offre  agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio, sfruttando il primo mese di prova gratuita. Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN. Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire). Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento. Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento

DAZN SERIE B  DIRETTA ESCLUSIVA - 3a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

DAZN 1 Mese GRATIS
Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

VENERDI 13 SETTEMBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 3a Giornata: Pordenone vs Spezia (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento Tecnico: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Dopo il KO per 4-2 a Pescara, il Pordenone vuole tornare a vincere a tra le mura del Friuli ospita lo Spezia. I "ramarri" sperano di ripetere l'ottima prova inaugurale della stagione, in cui avevano battuto nettamente il Frosinone 3-0. Ci riusciranno?

SABATO 14 SETTEMBRE 2019

  • ore 15:00 Serie B 3a Giornata: Zona GOL (diretta esclusiva)
    Conduce: Alessandro Iori - Commento Tecnico: Rolando Bianchi
    Tutti i campi della Serie BKT in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol.
     
  • ore 15:00 Serie B 3a Giornata: Ascoli vs Livorno (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Bordocampo ed interviste: Giorgio Basile
    Due partite, due sconfitte e zero gol segnati. L'avvio di campionato del Livorno è stato a dir poco negativo. La pausa è servita per serrare le fila e azzerare. La banda di Roberto Breda riparte facendo visita all'Ascoli di Paolo Zanetti, che tra le mura amiche del Cino e Lillo Del Duca ha già sconfitto il Trapani.
     
  • ore 15:00 Serie B 3a Giornata: Cittadella vs Trapani (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Gianluca Prudenti
    Bordocampo ed interviste: Andrea Moretto
    Dopo aver accarezzato il sogno Serie A lo scorso anno, il Cittadella è tornato bruscamente con i piedi per terra, complici le due pesanti sconfitte con cui è cominciata la nuova stagione. Stesso avvio del Trapani, fermo a zero punti. È soltanto la terza giornata, ma lo scontro del Piercesare Tombolato mette già in palio punti pesanti.
     
  • ore 15:00 Serie B 3a Giornata: Perugia vs Juve Stabia (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Claudio Giambene
    Partenze opposte per Perugia e Juve Stabia. La squadra di Massimo Oddo è stata una delle più convincenti in questi inizio di stagione, raccogliendo sei punti in due partite. Al contrario, i ragazzi di Fabio Caserta, sono ancora alla ricerca del primo punto nella nuova serie.
     
  • ore 15:00 Serie B 3a Giornata: Virtus Entella vs Frosinone (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Federico Zanon
    Bordocampo ed interviste: Matteo Cantile
    Stagione di ritorno in Serie B sia per il Frosinone che per la Virtus Entella. I liguri sono partiti forte con un doppio 1-0, mentre i laziali fuori casa hanno preso tre gol contro il Pordenone alla prima giornata. A Chiavari, novanta minuti tutti da vivere.
     
  • ore 18:00 Serie B 3a Giornata: Venezia vs Chievo Verona (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Bordocampo ed interviste: Deborah Schirru
    È la principale favorita per la risalita in Serie A, ma fin qui ha faticato, raccogliendo un solo punto in due partite. Il Chievo di Michele Marcolini riparte dal Pier Luigi Penzo di Venezia affrontando la squadra di Alessio Dionisi, a sua volta a caccia del primo successo casalingo.

DOMENICA 15 SETTEMBRE 2019

  • ore 15:00 Serie B 3a Giornata: Cosenza vs Pescara (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Pietro Scognamiglio
    Allo Stadio San Vito-Gigi Marulla è già una sfida fondamentale per il Cosenza che ha raccolto solo un punto in due partite. Il Pescara è reduce invece da una divertente vittoria per 4-2 contro il Pordenone. L’anno scorso è finita 1-1, quale sarà il risultato al novantesimo questa volta?
     
  • ore 15:00 Serie B 3a Giornata: Crotone vs Empoli (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Raffaele Pappadà
    Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo
    Ancora imbattuto dopo aver raccolto 4 punti in due partite, l'Empoli si prepara alla trasferta allo Scida, stadio in cui non ha mai vinto in campionato. Riuscirà a sfatare il tabù e a portare a casa tre punti?
     
  • ore 21:00 Serie B 3a Giornata: Pisa vs Cremonese (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Cristiano Puccetti
    Bordocampo ed interviste: Lorenzo Marrucci
    Dopo due match in cui è rimasto imbattuto, il Pisa torna dalla pausa con la volontà di continuare a stupire. Davanti ai suoi tifosi dell'Arena Garibaldi, i nerazzurri cercheranno la vittoria contro una Cremonese reduce dal KO interno contro la Virtus Entella. Chi avrà la meglio?

LUNEDI 16 SETTEMBRE 2019

  • ore 21:00 Serie B 3a Giornata: Salernitana vs Benevento (diretta esclusiva)
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento Tecnico: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Francesco Puma
    La terza giornata propone una sfida tra due squadre che quest’anno puntano dritte alla Serie A. La Salernitana di Gian Piero Ventura è già la capolista grazie alla migliore differenza reti, mentre il Benevento viene da un convincente vittoria per 4-1 contro il Cittadella. Come finirà all’Arechi?

_____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News:it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Con DAZN segui la SERIE B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Italia pronta a Milano Cortina 2026

    Il suggestivo video di presentazione delle prossime Olimpiadi Invernali che si svolgeranno fra Dolomiti, Milano, Cortina d'Ampezzo, Anterselva e le splendide montagne italiane. Tra Frecce Tricolori ed immagini cariche di suggestione in 3' ecco cosa dobbiamo attenderci dai prossimi Giochi. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai pro...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • Le coppe preziose (Champions, Europa e Conference) stanno tornando a Sky Sport!

    Dal 14 Febbraio su Sky Sport 7 squadre italiane pronte a sfidare tutti. Ufficiali le date degli ottavi di finale di Champions League. S'inizia a San Siro con Milan-Tottenham il giorno di San Valentino. La settimana dopo in campo Napoli (a Francoforte) e
    S
    Sky
      mercoledì, 18 gennaio 2023