Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 7 e 8 Gennaio 2020

Calcio Estero DAZN, Programma e Telecronisti 7 e 8 Gennaio 2020

DAZN
D
DAZN
DAZN
D
DAZN

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 07 gennaio 2020 | 12:45

   LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU DAZN

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

 (in grassetto le partite con telecronaca in italiano)

  SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

MARTEDI 7 GENNAIO 2020

  • ore 21:00 Coupe de la Ligue Quarti: Reims vs Strasburgo
    Quarti di finale della Coppa di Lega francese, dove il primo match di questo turno è la sfida tra Reims e Strasburgo. Gli ospiti sono i campioni in carica della competizione e sognano il bis, visto che in campionato sono più vicini alla zona europea che a quella retrocessione. Di contro, i padroni di casa hanno concluso il 2019 in maniera brillante e sperano di poter approdare in semifinale.
     
  • ore 21:00 EFL Carabao Cup Semfinali: Manchester United vs Manchester City
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Il derby di Manchester è il primo match delle semifinali di Carabao Cup. La sfida tra Solksjaer e Guardiola segue andamenti diversi: lo United è reduce dalla sconfitta in campionato contro l'Arsenal e dalla sfida di F.A. Cup sul campo del Wolverhampton. Un trionfo in questo speciale incrocio, però, potrebbe cambiare l'inerzia per il tecnico dei Red Devils.

MERCOLEDI 8 GENNAIO 2020

  • ore 18:45 Coupe de la Ligue Quarti: Lione vs Brest
    Quarti di finale della Coppa di Lega francese, dove il Lione ospita il Brest per una sfida comunque importante nel corso dell'intera stagione. Un trofeo vs vinto una sola vinta dall'OL nella sua storia vs potrebbe risollevare le sorti dei padroni di casa, che sotto la guida di Rudi Garcia sono andati avanti in Champions, ma faticano ancora in campionato. Di contro, gli ospiti sperano nel colpaccio al Groupama Stadium.
     
  • ore 21:00 EFL Carabao Cup Semfinali: Leicester City vs Aston Villa
    Telecroanca: Edoardo Testoni
    Dopo un cammino fin qui trionfale in campionato vs con tanto di piazzamento in zona Champions League, il Leicester prova a tornare a vincere un trofeo tramite la Coppa di Lega. L'avversario di questa semifinale è l'Aston Villa, che ha superato in scioltezza un Liverpool in versione ridimensionata a causa dell'impegno nel Mondiale per club. Come finirà la gara d'andata al King Power Stadium?
     
  • ore 21:05 Coupe de la Ligue Quarti: Paris Saint Germain vs Saint Étienne
    Telecronaca: Alessandro Iori
    Quarti di finale della Coppa di Lega francese, dove il Paris Saint Germain ospita il Saint Étienne per chiudere questa fase della competizione. In un torneo nel quale rimangono in corsa solo squadre della prima divisione, i padroni di casa sono i favoriti di turno per vincere l'ultima edizione di questa storica competizione. La squadra di Tuchel riuscirà a superare quella di Puel di fronte al proprio pubblico?
     
  • ore 21:05 Coupe de la Ligue Quarti: Lille vs Amiens
    Quarti di finale della Coppa di Lega francese, dove il Lille ospita l'Amiens. Gli ospiti sono in piena lotta per evitare la zona playvsout, ma sperano di poter trovare qualche soddisfazione tramite il percorso in coppa. Non sarà facile però superare il Lille, ancora impegnato in un'altra caccia a un posto in Champions League e di nuovo nella zona alta della classifica in campionato: la squadra di Galtier sogna di tornare in finale a quattro anni dall'ultima volta.

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

SEGUI IL CALCIO INTERNAZIONALE su DAZN IN STREAMING LIVE E ON DEMAND.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020