Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 11 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sabato 11 Maggio sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 11 Maggio sui canali Sky Cinema HDIntruders
Gente in ogni parte del mondo dice di essere stata rapita dagli alieni, portata a bordo di astronavi a sottoposta a esami medici. Le autorita' sembrano conoscere ogni dettaglio di queste visite ma non vogliono ammetterlo pubblicamente.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Silent Man
Washington, 1972. Mark Felt, vicedirettore dell'FBI, viene incaricato di indagare su di un'effrazione avvenuta ai danni dell'ufficio per il comitato nazionale democratico presso l'Hotel Watergate, per il quale la polizia ha arrestato cinque persone.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Perchè te lo dice mamma
Daphne Wilder ha tre figlie adorabili per cui vivere, ma che non fa vivere; protettiva e indiscreta si intromette costantemente nella vita delle fanciulle per dispensare il consiglio giusto: un colore che illumina, un vestito che ammicca, un profumo che confonde, una parola che conquista. Sposate Maggie e Mae non le resta che sistemare Mandy, pasticciera pasticciona. Stanca di vedere la sua "bambina" tra le braccia di perfetti perdenti, Daphne mette un annuncio e trova luomo giusto per Mandy: Jason, un architetto di successo tutto savoir faire e razionalita'. Ma il destino ci mette lo zampino e lo "scartato" Johnny, musicista e ragazzo padre, decide di incontrare Mandy contro il parere della mammina...
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Koda fratello orso
Kenai viene trasformato in un orso: il ragazzo vivra' in questa nuova forma tante avventure, in compagnia del cucciolo di orso Koda e di due strambi alci.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Elysium
Nella Los Angeles del 2154 l'umanita' rimasta sulla Terra e' un'unica grande classe operaia, che mescola criminali e lavoratori senza criterio, tutti tenuti a bada e dominati con pugno di ferro attraverso i robot da un'elite che da tempo e' andata a vivere su una stazione orbitante intorno al pianeta chiamata Elysium. Su Elysium c'e' la tecnologia per guarire da ogni malattia, c'e' il verde, il benessere e il disinteresse per cio' che accade piu' in basso, sulla Terra, dove il resto dell'umanita' lavora per mantenere la stazione.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

11.6 - The French Job
Francois Cluzet ('Quasi amici') in un thriller ispirato a una storia vera. Una guardia di sicurezza compie la rapina del secolo rubando un furgone blindato, contenente 11,6 milioni di euro
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Per sempre la mia ragazza
Commedia romantica dal romanzo di Heidi McLaughlin. Un cantante country torna nella sua citta' di origine per riconquistare la donna di cui e' ancora innamorato  
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Quando un padre
Gerald Butler e Willem Dafoe in un toccante dramma familiare. Un manager ossessionato dalla carriera rimette la sua vita in discussione quando suo figlio si ammala gravemente.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Soldato semplice
1917. Il maestro elementare Gino Montanari, detto il Patacca, si arruola nell'esercito italiano che combatte gli austriaci durante la Grande guerra. E' un caporale (e un maestro) insolito: ateo, scapolo impenitente e antinterventista. Le sue avventure al fronte lo portano in contatto con un cattivo sergente e un gruppetto di soldati provenienti da varie regioni d'Italia, fra cui un ragazzo di Capri, Aniello detto 'O Scugnizzo, che vede in Gino la figura paterna mai conosciuta.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Pitch Perfect 3 - Ultima chiamata ragazze
Terzo capitolo della saga al femminile con Anna Kendrick e Rebel Wilson. Nostalgiche della gloria passata, le Barden Bellas intraprendono un tour europeo per sostenere le truppe americane
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'insulto
Beirut, oggi. Yasser e' un profugo palestinese e un capocantiere scrupoloso, Toni un meccanico militante nella destra cristiana. Un tubo rotto, un battibecco e un insulto sproporzionato, pronunciato da Toni in un momento di rabbia, innescano una spirale di azioni e reazioni che si riflette sulle vite private di entrambi con conseguenze drammatiche, e si rivela tutt'altro che una questione privata.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Cinquanta sfumature di rosso
Ultimo capitolo della celebre trilogia erotica. Il matrimonio tra Mr e Mrs Grey procede per il meglio, ma vecchie ombre tornano dal passato.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Ore 15:17 - Attacco al treno
Spencer Stone, Alek Skarlatos e Anthony Sadler s'incontrano la prima volta dal preside, sulla panchina dell'anticamera, in attesa di un rimprovero. Saranno ancora insieme molti anni dopo, a Parigi, davanti al Presidente della Repubblica, per ricevere la legione d'onore. In mezzo c'e' un'amicizia lunga una vita, la scelta di arruolarsi (per due su tre di loro), un viaggio estivo in Europa e un treno, il Thalis delle 15:17 da Amsterdam a Parigi, che cambiera' le loro vite e quelle di molte altre persone.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Anarchia - La notte del giudizio
USA 2023. La criminalita' e' ai minimi storici da quando, cinque anni prima, i "nuovi padri fondatori" hanno inaugurato la notte dello Sfogo.  
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Il comandante e la cicogna
A Torino si incrociano vite ed affanni dei protagonisti del film di Soldini. Tra realta' e fiaba, il racconto di un' Italia perduta.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Sms - Sotto mentite spoglie
Diretto ed interpretato da V. Salemme, con G. Panariello ed E. Brignano. Una commedia degli equivoci piena di situazioni divertenti.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palinsesti Autunno 2011 - Le novità delle reti Mediaset

    Il video con tutte le novità dell'autunno 2011 nel palinsesto delle reti del gruppo Mediaset generaliste (Canale 5, Italia 1, Rete 4) e digitali terrestre free (Boing, La5, Iris, Mediaset Extra, Italia2) e pay (con la ricca offerta Mediaset Premium) Per maggiori informazioni: Palinsesti Mediaset Autunno 2011 - Canale 5, Italia 1 e Rete4
    T
    Televisione
      giovedì, 30 giugno 2011
  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavorato con noi. Tra i quali ricordiamo: Walter Zenga, Fabio Fazio, Cristina Parodi, Luciano Rispoli, Alessandro Ippolito, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Sebastiano Somma, Marco Predolin, Wilm...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Spot - Al via la nuova campagna multimediale ''Crea il tuo SKY''

    Alcuni gruppi di persone si divertono a costruire insieme con i mattoncini colorati delle costruzioni, uno squalo gigante, un’auto o la scarpa di Topolino, muovendosi in un’atmosfera ricca di colore, fantasia e divertimento. Lo spot culmina in un gigantesco logo Sky composto da mattoncini blu. È questa l’idea creativa che sta al centro della nuova campagna multimediale “Crea il tuo Sky”, in onda da domenica 2 ottobre e che promuove la straordinaria opportunità offerta da Sky di costruire il proprio ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011