Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 26 Gennaio 2023 Sky Cinema, Ambulance

Giovedi 26 Gennaio 2023 Sky Cinema, Ambulance

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  giovedì, 26 gennaio 2023 | 05:00

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Ambulance
Action senza sosta di Michael Bay con Jake Gyllenhaal. Los Angeles: braccati dalla polizia, un reduce di guerra e suo fratello fuggono a bordo di un'ambulanza dopo aver rapinato una banca.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Bombshell - La voce dello scandalo
Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie nel biopic che ricostruisce il caso Roger Ailey. Il potente capo di Fox News viene accusato di molestie sessuali dalle sue dipendenti.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Schindler's list - La lista di Schindler
7 Oscar al kolossal di Steven Spielberg con Liam Neeson e Ben Kingsley. La vera storia del tedesco Oskar Schindler che salvo' centinaia di ebrei dalla Shoah, impiegandoli nella sua fabbrica.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Elf
Allegra fiaba natalizia con Will Ferrell. Un bambino finisce nel sacco di Babbo Natale e cresce al Polo Nord insieme agli altri elfi. Da adulto torna a New York alla ricerca dei genitori.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Tutti pazzi per l'oro
Matthew McConaughey e Kate Hudson in una commedia avventurosa. All'inseguimento dell'inestimabile 'Dote della regina', un cacciatore di tesori si imbatte nella sua ex moglie.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Una doppia verità
Legal drama con Keanu Reeves e Renee Zellweger. Un ragazzo viene incriminato per l'omicidio del padre. La difesa viene affidata all'avvocato Ramsay, chiamato a una sfida impossibile.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Shall We Dance?
Commedia romantica con Richard Gere, Jennifer Lopez e Susan Sarandon. Un uomo soffocato dalla routine quotidiana ritrova la gioia di vivere grazie a un'insegnante di ballo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Nato il quattro luglio
Due Oscar al biopic di Oliver Stone con Tom Cruise. La vera storia di Ron Kovic: rimasto paralizzato nell'inferno del Vietnam, torna in patria e diventa un leader pacifista.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Che bella giornata
Seconda commedia di successo con Checco Zalone. Milano: un ingenuo addetto alla sicurezza del Duomo si lascia ingannare da una terrorista araba e innesca una serie di esilaranti malintesi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Loro chi?
Edoardo Leo e Marco Giallini in una commedia di truffe, equivoci e colpi di scena. L'incontro con un astuto imbroglione mette a soqquadro la vita di un ambizioso impiegato.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

American Beauty
5 Oscar a un film simbolo degli anni 90,, con Kevin Spacey e Annette Bening, diretti da Sam Mandes. Un quarantenne insoddisfatto si invaghisce di una compagna di scuola di sua figlia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Io sono nessuno
Dall'autore di 'John Wick', un action con Connie Nielsen e Bob Odenkirk. Umiliato davanti alla propria famiglia, un uomo rispolvera le doti da combattente che svelano il suo passato oscuro.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Special Week Cinema - Promo valida fino al 29/01
Il migliore intrattenimento di Sky, Netflix + Sky Cinema con Paramount+
Sky TV + Netflix + Sky Cinema 19,90€ al mese per 18 mesi anziché 48€ al mese
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011
  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014.
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandi ospiti in questa puntata per affrontare uno de...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 marzo 2021