Il campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che da quest’anno e per tre stagioni consecutive (2015-2016, 2016-2017 e 2017-2018) trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo(compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol. Tutti gli incontri saranno in diretta e in Alta Definizione, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio.
E come la Serie A, anche la Serie B godrà di una copertura di altissimo livello, con l’introduzione del mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna Gol Parade con gli highlights ed i gol delle gare appena concluse.
La Serie B ConTe.it è parte integrante della ricchissima offerta di calcio su Sky che già comprende tutta la Serie A (con un terzo delle gare in esclusiva) e tutte le partite del Parma Calcio 1913 in Serie D. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutto il torneo dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.
Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Mario Giunta, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.
Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.
SKY SPORT SERIE B - 34 GIORNATA | PROGRAMMA E TELECRONISTI
Tra il 1° e il 4 aprile sono in programma gli incontri validi per il 13^ turno del girone di ritorno, tutti in diretta esclusiva. Venerdì 1° aprile, l’anticipo fra Crotone e Virtus Lanciano (Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD).
Otto le partite da seguire sabato 2 aprile; dalle 15: Cagliari-Spezia (Sky Calcio 1 HD), Pescara-Como (Sky Calcio 2 HD), Trapani-Brescia (Sky Calcio 3 HD), Perugia-Ascoli (Sky Calcio 4 HD), Vicenza-Livorno (Sky Calcio 5 HD), Latina-Avellino (Sky Calcio 6 HD), Virtus Entella-Ternana (Sky Calcio 7 HD)e Pro Vercelli-Modena (Sky Calcio 8 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).
Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta insieme a Luca Marchegiani e Gianluca Di Marzio, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90’, le voci dei protagonisti nel post partita, cui farà seguito, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, “Serie B Remix”, per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.
Domenica 3 aprile appuntamento con Novara-Salernitana, in diretta dalle 17.30 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD.
La 13^ di ritorno si chiuderà alle 20.30 di lunedì 4 aprile con il posticipo Bari-Cesena (Sky Calcio 2 HD).
Alle 24.30, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, torna “Serie B Remix”, per rivedere quanto successo in questa giornata di B.
Digital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie B 2015-2016, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite
Venerdi 1 Aprile 2016:
Crotone vs Virtus Lanciano ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 201-206-251)
Telecronaca: Antonio Nucera - Commento Tecnico: Claudio Onofri
Sabato 2 Aprile 2016:
Sky Calcio Serie B dalle ore 14:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Diletta Leotta - In studio: Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani
Diretta Gol Serie B ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canale 201-206)
Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:
- Cagliari vs Spezia: Riccardo Trevisani
- Latina vs Avellino: Valerio Spina
- Perugia vs Ascoli: Andrea Marinozzi
- Pescara vs Como: Daniele Barone
- Pro Vercelli vs Modena: Valerio Spina
- Trapani vs Brescia: Federico Zancan
- Vicenza vs Livorno: Antonio Nucera
- Virtus Entella vs Ternana: Luca Marchetti
Cagliari vs Spezia ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Riccardo Gentile
Pescara vs Como ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Giovanni Tontodonati
Trapani vs Brescia ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Davide Polizzi
Perugia vs Ascoli ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Stefano Locatelli
Vicenza vs Livorno ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Massimo Tecca
Latina vs Avellino ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Luca Boschetto
Virtus Entella vs Ternana ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Michele Gallerani
Pro Vercelli vs Modena ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 8 HD (canale 258)
Telecronaca: Gaia Brunelli
Domenica 3 Aprile 2016:
Novara vs Salernitana ore 17:30
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (canale 206-252)
Telecronaca: Daniele Barone
Lunedi 4 Aprile 2016:
Bari vs Cesena ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Daniele Barone
Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)
______________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog