Digital-News.it Logo
Foto - Serie A Sky Sport Diretta 15a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Serie A Sky Sport Diretta 15a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Serie A Sky Sport Diretta 15a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizioTorna questo weekend la Serie A 2017/18. Un torneo che solo Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva. Solo su Sky, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite della stagione di: Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese e Verona.

Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva. Le prime 5 partite del Torino saranno in diretta solo su Sky e all’8^giornata, in esclusiva 5 incontri su 10. Tra i derby, quello di Verona tra Chievo e Hellas della 9^giornata sarà visibile solo su Sky. Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno.

Tutti i match saranno come sempre raccontati dall’eccezionale qualità del commento tecnico della squadra Sky Sport. Avanguardia tecnologica e competenza anche negli studi pre e post partita, con Ilaria D’Amico, Fabio Caressa, Marco Cattaneo e Leo Di Bello per la Serie A, Diletta Leotta per la Serie B, Anna Billò e Federica Lodi per il calcio internazionale. Originalità dei linguaggi e storie appassionanti nei racconti di Federico Buffa, Paolo Condò e Giorgio Porrà. Notizie di calciomercato, storie e ironia nello studio di Alessandro Bonan.

Una copertura senza confini, 24 ore su 24 e su tutte le piattaforme. News e commenti in tempo reale su Sky Sport24 HD, sul sito skysport.it e sulla community social di Sky Sport attraverso gli account ufficiali Facebook, Instagram e Twitter. E ancora, l’App Sky Sport, con un milione di download raggiunti, per seguire sempre e ovunque tutto lo sport di Sky, oltre alla possibilità di vedere i match anche in mobilità con Sky Go.

Un campionato reso ancora più avvincente dalle nuove regole UEFA, che porteranno fino a sette squadre italiane a competere con i più prestigiosi club europei in Champions League (per la prima volta quattro italiane ammesse senza preliminari alla fase a gironi) ed Europa League. Un’esclusiva totale di Sky dal 2018 al 2021 con oltre 340 partite.

Tutto raccontato in modo unico e innovativo, con l’eccellenza degli studi live, la migliore squadra di giornalisti e commentatori e le tecnologie più all’avanguardia: dalla rinnovata Realtà Aumentata di “Sky Calcio Live” allo Sky Sport Tech Plus, per offrire spettacolarità, precisione e puntualità, anche durante i 90 minuti. Senza dimenticare il Super HD per le più belle partite di Serie A.

Con il campionato, tornano anche gli studi live di approfondimento dedicati alla Serie A.  Ogni turno si apre sempre in compagnia di “Sky Calcio Live” (sabato, ore 17.30, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD, dalle 20 anche su Sky Sport 1 HD), il programma condotto da Marco Cattaneo, con la competenza di Daniele Adani e Massimo Ambrosini, in occasione degli anticipi del venerdì, del sabato e del posticipo di lunedì. Il programma di punta della domenica resta “Sky Calcio Show” con l’analisi delle partite del pomeriggio (ore 17, Sky Sport 1 HD). Accanto a Ilaria D’Amico, Alessandro Costacurta, Alessandro Del Piero in occasione dei big match, Giancarlo Marocchi e Paolo Condò, con Leo Di Bello al nuovo videowall per gli approfondimenti. Infine, l’ultima parola del weekend calcistico spetta a “Sky Calcio Club” (domenica, ore 22.45, Sky Sport 1 HD).  Fabio Caressa riassume i temi della giornata di Serie A, con immagini, notizie e approfondimenti in compagnia di Beppe Bergomi, Gianluca Vialli, Massimo Mauro e altri ospiti “amici del club” che arricchiranno il programma.

Confermate anche le produzioni originali, sempre disponibili anche su Sky On Demand, “Mister Condò – Gli allenatori si raccontano” di Paolo Condò, “L’uomo della domenica” di Giorgio Porrà e le storie inedite di “Federico Buffa Racconta” .

SKY SPORT SERIE A  DIRETTA - 15 GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Serie A Sky Sport Diretta 15a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

La 15^ giornata di Serie A scende in campo tra venerdì 1° e lunedì 4 dicembre e si aprirà già con due anticipi, con tre grandi in campo. Venerdi 1 Dicembre alle 18.30 la Roma affronterà all’Olimpico la Spal, cui farà seguito la super sfida del San Paolo Napoli-Juventus,che si giocherà alle 20.45.

“Sky Calcio Live”, con la conduzione di Marco Cattaneo, per entrambe le partite: alle ore 18, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD per l’incontro dell’Olimpico (in studio Alessandro Costacurta); per il big-match del San Paolo, ampio pre partita, che comincerà alle 19.30 con “Aspettando Napoli-Juventus”, per proseguire alle 20 conil classico pre; in studio, Alessandro Del Piero, Gianfranco Zola e Alessandro Costacurta, protagonisti, poi, anche nel post gara, dalle 22.45. La marcia di avvicinamento alla sfida di Napoli sarà scandita da una serie di speciali, che caratterizzeranno il “Super Friday” di Serie A. Fra questi, anche tre appuntamenti con “L’uomo della domenica” su Sky Sport 1 HD: alle ore 16.30Napoli Campione”, alle 18.30 Il Sarrismo” e alle 19 l’ineditoJuventus 120”, dedicato ai 120 anni del club bianconero. Nel corso della giornata andranno in onda anche diversi “History Remix” e sintesi del passato di match giocati sia a Napoli che a Torino. Al termine del dopo partita, alle ore 24, la prima delle due puntate de “I Signori del Calcio” dedicate a Zlatan Ibramimovic.

Sabato 2 Novembre, alle 20.45 Torino-Atalanta (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD). I temi saranno analizzati all’interno di “Sky Calcio Live”, lo studio prima e dopo le partite condotto da Marco Cattaneo con Lorenzo Minotti, Massimo Ambrosini e Stefano De Grandis nelle sue edizioni: alle 20:00 e alle 22:45. 

Domenica 3 Dicembre alle 15, altre partite in diretta di cui una in esclusiva: Inter-Chievo Verona (Sky Calcio 1 HD), Fiorentina-Sassuolo (Sky Calcio 2 HD), Bologna-Cagliari (ESCLUSIVA, Sky Calcio 3 HD). Senza dimenticare Diretta Gol (Sky Supercalcio HD), con il ping pong dai campi in contemporanea.

Alle 14, l’appuntamento con “Sky Calcio Show”, sui canali Calcio (dalle 14.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), per i primi commenti dai campi. In studio, con Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Leo Di Bello. Alle 17.00, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, la seconda parte di “Sky Calcio Show".  

Alle 19:45, ancora in studio con Ilaria e i suoi ospiti, fino al fischio d’inizio del posticipo delle 20.45, Sampdoria-Lazio (Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD). Alle 22.45, appuntamento con Sky Calcio Club: Fabio Caressa analizza il turno di campionato in compagnia di Beppe Bergomi, Alessandro Del Piero, Luca Marchegiani, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio.

Lunedi 4 Dicembre, alle 19.00 Crotone-Udinese (ESCLUSIVA Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD), alle 21 Hellas Verona-Genoa (Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD). I temi delle partite saranno analizzati all’interno di “Sky Calcio Live”, lo studio prima (dalle 20.30) e dopo le partite (ore 22.45) condotto da Marco Cattaneo con Lorenzo Minotti e Stefano De Grandis  

LA SERIE A IN SUPER HD - Gli anticipi e i posticipi del sabato e della domenica in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD verranno trasmessi in Super HD. La visione dei match in Super HD è dedicata ai clienti Sky HD ed è riservata a coloro che sono in possesso di un abbonamento residenziale satellitare. Questa settimana: Sabato ore 20.45 Torino-Atalanta sul canale 201 e 251, Domenica ore 20.45 Sampdoria-Lazio sul canale 201 e 251.

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Venerdi 1 Dicembre 2017: 

Roma vs Spal ore 18:30
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (canale 206-252)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – Commento: Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Paolo Assogna e Angelo Mangiante
Prepartita dalle 18:00 sugli stessi canali con Marco Cattaneo e Alessandro Costacurta

Aspettando Napoli-Juventus ore 19:30
in onda su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)

Sky Calcio Live ore 20:00 - 22:45
in onda su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Alessandro Del Piero, Gianfranco Zola, Alessandro Costacurta

Napoli vs Juventus ore 20:45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
Telecronaca: Fabio Caressa - Commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini, Giovanni Guardalà, Alessandro Alciato

Sabato 2 Dicembre 2017: 

Sky Calcio Live ore 20:00 - 22:45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD (can. 201-206-251-106)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Lorenzo Minotti, Massimo Ambrosini, Stefano De Grandis

Torino vs Atalanta ore 20:45  [disponibile in Super HD sui canali 201 e 251]  - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Mix HD (can. 201-206-251-106)
Telecronaca: Andrea Marinozzi - Commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Paolo Aghemo e Vanessa Leonardi

Domenica 3 Dicembre 2017:

Benevento vs Milan ore 12:30
diretta su Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Calcio 6 HD (canale 206-251-256)
Telecronaca: Riccardo Gentile – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano
Prepartita dalle 12:00 sugli stessi canali con Leo Di Bello e Alessandro Costacurta

Sky Calcio Show ore 14:00 - 17:00 - 20:00
diretta sui canali Sky Sport e Sky Calcio delle partite
Conduce: Ilaria D'Amico
In studio: Giancarlo Marocchi, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Leo Di Bello

Diretta Gol Serie A ore 15:00
diretta su Sky SuperCalcio HD (canale 206)

Collegamenti in diretta con tutti i campi della Serie A:

  • Bologna vs Cagliari: Andrea Marinozzi
  • Fiorentina vs Sassuolo: Geri De Rosa
  • Inter vs Chievo Verona:Riccardo Trevisani

Inter vs Chievo Verona ore 15:00
diretta su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Federico Zancan - commento Carlo Muraro
Bordocampo ed interviste: Andrea Paventi e Massimiliano Nebuloni

Fiorentina vs Sassuolo ore 15:00
diretta su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Massimo Tecca – Commento: Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Matteo Barzaghi

Bologna vs Cagliari ore 15:00   - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Gianluca Di Marzio - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti

Sampdoria vs Lazio ore 20:45  [disponibile in Super HD sui canali 201 e 251]
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re e Matteo Petrucci

Sky Calcio Club ore 22:45
diretta su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD (can. 201-206-251)
Conduce: Fabio Caressa
In studio: Beppe Bergomi, Alessandro Del Piero, Luca Marchegiani, Massimo Mauro, Stefano De Grandis e Alessia Tarquinio.

Lunedi 4 Dicembre 2017: 

Crotone vs Udinese ore 19:00 - ESCLUSIVA SKY
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (canale 206-252)
Telecronaca: Davide Polizzi – Commento: Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Bruno Palermo

Sky Calcio Live ore 20:30 - 22:45
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251)
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Lorenzo Minotti e Stefano De Grandis

Hellas Verona vs Genoa ore 21:00
diretta su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canale 206-251)
Telecronaca: Dario Massara – Commento: Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Marina Presello

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 19 e 20 Novembre 2020, 17 Forum Europeo Lucca in forma digitale

    Comunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 15 ottobre 2020
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio m...
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011
  • Giorgia Palmas vince l'Isola dei Famosi 8

    Giorgia Palmas è la vincitrice dell'ottava edizione dell’Isola dei Famosi. L’ex velina sarda, 29 anni, ha battuto al televoto finale il modello brasiliano Thyago Alves. Terzo posto per il 'parente' Laerte Pappalardo (proprio come il padre Adriano Pappalardo nell'edi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 27 aprile 2011