Digital-News.it Logo
Foto - Serie C Sky Sport PrimaFila PPV, 15a Giornata - Programma e Telecronisti Lega Pro

Serie C Sky Sport PrimaFila PPV, 15a Giornata - Programma e Telecronisti Lega Pro

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Serie C Sky Sport PrimaFila PPV, 15a Giornata - Programma e Telecronisti Lega ProContinua la programmazione di Sky dedicata alla Serie C. Nel weekend, saranno 10 i match della 15esima giornata di Campionato trasmessi in diretta pay-per-view su Sky Primafila (al costo di 4,99 euro a partita).

Si comincia, sabato 12 dicembre, con tre partite: alle 15 Imolese-Vis Pesaro (Sky Sport 252) e Pro Vercelli-Albinoleffe (Sky Sport 253); alle 17.30 Juve Stabia-Potenza (Sky Sport 252).Domenica 13 dicembre, spazio ad altri 7 incontri, alle 12.30, alle 14.30, alle 15 e alle 17.30.

Inoltre, martedì 15 dicembre alle ore 17 su Sky Sport 24 (e anche on demand su Sky Q), appuntamento con “Area C”, l’approfondimento condotto da Erika Calvani, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchetti, con highlights, interviste e commenti sul turno di campionato. Tutti i gol dei match disputati nel weekend saranno visibili già da lunedì sera, a partire dalle 21.30, sempre su Sky Sport 24.

Ecco la programmazione del weekend di Serie C in diretta pay-per-view su Sky Primafila:

Sabato 12 Dicembre 2020:

  • Girone B - Imolese vs Vis Pesaro ore 15:00
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 252 (solo in pay per view)
    Codice PPV: 430943
    Telecronaca Paolo Redi
    Un'Imolese in crisi di risultati cerca riscatto nel match casalingo contro la Vis Pesaro, appaiata in classifica a quota 12. Imolese a secco da 690': ultima rete firmata Polidori al 30' di Imolese-Sambendettese 1-1 del 21 Ottobre scorso. Vis Pesaro cooperativa del gol del girone: 12 marcatori diversi, come la Feralapisalò. Nessun pareggio nei 6 precedenti.
     
  • Girone A - Pro Vercelli vs Albinoleffe ore 15:00
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 253 (solo in pay per view)
    Codice PPV: 430954
    Telecronaca Rosario Triolo
    La Pro Vercelli, 2a, cerca di sfruttre il turno in casa per avvicinarsi alla vetta del girone A. L'Albinoleffe prova a candidarsi ai playoff
     
  • Girone C - Juve Stabia vs Potenza ore 17:30
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 252 (solo in pay per view)
    Codice PPV: 430965
    Telecronaca Gianluca Di Marzio
    Il ritorno di Ezio Capuano a Castellammare in una sfida tra il Potenza in crisi e la Juve Stabia alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo

Domenica 13 Dicembre 2020:

  • Girone A - Olbia vs Renate ore 12:30
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 254 (solo in pay per view)
    Codice PPV: 430976
    Telecronaca Alessandro Sugoni
    Il Renate è in testa al giorne A e arriva da 6 vittorie consecutive, ma non sarà facile battere l'Olbia che ha pareggiato 7 partite su 14. Nei due precedenti l'Olbia non ha mai vinto. 0-0 nella Serie C dello scorso anno, 2-1 per gli ospiti nella C 2016/17. Sardi (con Giandonato a quota 199 presenze nei pro) a caccia del terzo successo in campionato, mentre la super capolista cerca la settima meraviglia consecutiva.
     
  • Girone C - Palermo vs Casertana ore 14:30
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 254 (solo in pay per view)
    Codice PPV: 430987
    Telecronaca: Paolo Redi
    Palermo a caccia dei 3 punti contro la Casertana, reduce da due trasferte vincenti consecutive, per dimenticare la sconfita contro il Foggia.
     
  • Girone B - Perugia vs Virtus Verona ore 15:00
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 255 (solo in pay per view)
    Codice PPV: 430998
    Telecronaca: Luca Mastrorilli
    Al "Curi" si giocherà in ricordo di Paolo Rossi, ex giocatore dei grifoni (in campo con una patch celebrativa) nel 1979/80: 13 reti in 28 partite in A. Avversaria degli umbri la Virtus, terza squadra di quella Verona (sponda Hellas) in cui Rossi ha chiuso la carriera nel 1986/87.
     
  • Girone C - Viterbese vs Catania ore 15:00
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 256 (solo in pay per view)
    Codice PPV: 431001
    Telecronaca: Lucio Rizzica
    A Viterbo i confronti sono 7: trasferta tabù per il Catania, mai vittorioso. Bilancio di 5 successi dei padroni di casa (ultimo 2-0 nella C dell'anno scorso) e 2 pareggi (ultimo 0-0 nella C-1 1999/00). Etnei, oltretutto, sempre sconfitti al "Rocchi" nelle ultime 4 uscite.
     
  • Girone B - Mantova vs Cesena ore 17:30
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 254 (solo in pay per view)
    Codice PPV: 431012
    Telecronaca: Rosario Triolo
    Mantova e Cesena sono separate da due punti, nel Girone B. Nello scontro dirtto si giocano punti molto importanti nella parte alta della classifica.
     
  • Girone C - Bari vs Vibonese ore 17:30
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 255 (solo in pay per view)
    Codice PPV: 431023
    Telecronaca: Antonio Nucera
    Dicembre mese al top per le formazioni di Auteri, che viaggiano alla media di 1,87 punti a partita. Con 29 vittorie, 18 pareggi e 9 sconfitte in 56 partite. Dopo la Ternana Vibonese (11 marcatori diversi) e Bari (10) le migliori orchestre del gol.
     
  • Girone C - Monopoli vs Foggia ore 17:30
    Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport 256 (solo in pay per view)
    Codice PPV: 431034
    Telecronaca: Marco Frisoli
    Ottava edizione del derby pugliese al "Veneziani" e finora l'equilibrio è perfetto: 3 vittorie biancoverdi (ultima 2-0 nella Serie C-1 1986/87), 1 pareggio (1-1 nella C-1 1988/89) e 3 affermazioni rossonere (ultima 2-0 nella C 2016/17). In questa fase della stagione Foggia a porta chiusa da 246'

Come acquistare una singola partita su Sky

Con l’offerta pay-per-view Sky Primafila puoi accedere a tanti eventi a pagamento, incluse le partite di calcio.

Per acquistare i contenuti su Primafila, puoi utilizzare i seguenti metodi:

  • dal telecomando del tuo decoder Sky Q se connesso alla rete internet, premi il tasto Home (casetta) vai nella sezione Primafila e premi Ok, seleziona l'evento che vuoi vedere e segui le istruzioni a video;
  • dal telecomando del tuo decoder My Sky, premi il tasto Primafila e seleziona l'evento che ti interessa, poi premi OK. Primafila è anche On Demand: se il tuo decoder My Sky è collegato alla rete Internet, troverai la sua sezione premendo sul tasto rosso del tuo telecomando;
  • dalla Guida TV, scegli l’evento Sky Primafila che preferisci e procedi con l’acquisto;
  • l’app My Sky, entra in Programmazione, scorri fino ad arrivare alla sezione Primafila e seleziona l’evento che ti interessa, acquistalo, poi, segui le istruzioni;
  • dal telefono, chiama il 199.100.200, digita il numero della Smart card e il Codice evento e segui le indicazioni della voce registrata per acquistare; *
  • dallo smartphone, invia un SMS al numero 340 431 11 11 con il testo: PPV (spazio) numero della Smart card (spazio) Codice evento. Se vuoi utilizzare il credito prepagato: PRE (spazio) numero della Smart card (spazio) Codice evento. Aspetta pochi istanti e riceverai un SMS di conferma del noleggio**.

I prezzi degli eventi Sky Primafila variano in base al contenuto. Per consultare la programmazione e i costi, premi il tasto Primafila del telecomando Sky, tasto Home (casetta) sezione Primafila, oppure va sul sito nella sezione dedicata.

Puoi addebitare gli acquisti direttamente in fattura (quella successiva alla data di visione), oppure utilizzare il credito prepagato di Sky Primafila Ricaricabile.

*Non dimenticare di inserire tutti gli zero del numero della Smart Card. Per trovare il Codice evento premi il tasto, entra in Primafila con il telecomando e seleziona l’evento. Il costo del servizio di noleggio tramite SMS è di 25 centesimi (IVA inclusa) per ogni evento noleggiato. Se effettui il noleggio con Sky Primafila Ricaricabile non ti verrà addebitato alcun costo di servizio.

**I costi dell’invio del SMS sono legati all'operatore utilizzato.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • Switch Off in Liguria: lo spot del tour del Ministero con Nando il Telecomando

    In vista del passaggio al digitale in Liguria, Toscana, Umbria, Marche, e provincia di Viterbo, il Ministero dello Sviluppo Economico ha organizzato un tour informativo sullo switch off in tutti i capoluoghi di provincia e nei maggiori centri urbani con 40 incontri itineranti, per aiutare i cittadini a familiarizzare con la nuova tecnologia, e informare sulle semplici operazioni da seguire per non farsi trovare impreparati. Un furgoncino bianco e giallo si muoverà sul territorio, comunicando che sta arrivando Nando il Telecomando...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 09 ottobre 2011
  • LIVE 🔴 🚨 da Milano: al via l'evento per i 20 anni di Sky Italia! #Sky20Anni 🎉

    Sky Italia si veste a festa per celebrare i suoi primi 20 anni in Italia: anni di innovazioni, di storie uniche, di grande sport con cui Sky ha contributo a trasformare il mondo della televisione. L’impegno è ancora quello di innovare e sperimentare nuove tecnologie e nuovi linguaggi, sempre con lo sguardo rivolto al futuro. L'evento inizialmente previsto al Palazzo Reale di Milano per i giorni del 14 e 15 Giugno e poi annullato in segno di cordoglio dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi, si trasferisce OGGI al centro di produzione televisiva di Sky Italia sito nel quartie...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 04 luglio 2023