Digital-News.it Logo
Foto - Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (dal 5 al 7 Novembre)

Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (dal 5 al 7 Novembre)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (dal 5 al 7 Novembre)Tra venerdì 5,e domenica 7 novembre in Inghilterra si giocano le partite dell’11^ giornata di Premier League e saranno sei i match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Oltre agli incontri, in diretta anche gli studi condotti da Federica Lodi, in onda su Sky Sport 24 all’interno de “La Casa dello Sport Internazionale”, sabato alle 13, alle 15.30 e alle 18 e domenica alle 17 e alle 19.30, ospite Paolo Di Canio.

Tra le sfide di questo turno, spicca sicuramente il superderby di Manchester di sabato tra lo United, quinto in classifica con 17 punti, e i campioni in carica del City, terzi con 20. Calcio d’inizio alle ore 13.30 e diretta anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite. In 4K HDR anche il match di Londra che vedrà il West Ham, quarto con 20 punti, ospitare il Liverpool, secondo con 22. In questo caso, partita in programma domenica alle 17.30.

Questa sfida sarà preceduta dall’attesissimo Everton-Tottenham, che segnerà il ritorno in Premier di Antonio Conte, chiamato in settimana a guidare gli “Spurs”, già molto attardati dalla vetta, nono posto a quota 15. Conte, che debutterà già questa stasera in Conference League, è il secondo manager italiano, dopo Claudio Ranieri, a tornare ad allenare in Premier e di fronte si troverà un Everton che, dopo un ottimo inizio di campionato, ha decisamente rallentato, abbandonando le posizioni di vertice, tanto da trovarsi ora alle spalle del Tottenham in decima posizione con 14 punti.

In testa alla Premier League c’è sempre il Chelsea, primo con 25 punti, che nel pomeriggio di sabato allo Stamford Bridge di Londra riceverà la visita del Burnley, terzultimo a quota 7.

Il programma della Premier League su Sky e in streaming su Now (11^ giornata)

Venerdì 5 novembre

  • ore 21:00 - Southampton vs Aston Villa - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Paolo Ciarravano)

Sabato 6 novembre

  • ore 13:30 - Manchester United vs Manchester City - Sky Sport Football e Sky Sport 4K - diretta
    (telecronaca Federico Zancan)   

  • ore 16:00 - Chelsea vs Burnley - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Massimo Marianella)

  • ore 18.30 - Brighton vs Newcastle - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Nicola Roggero)   

Domenica 7 novembre

  • ore 15:00 - Everton vs Tottenham - Sky Sport Football- diretta
    (telecronaca Paolo Ciarravano)

  • ore 17:30 - West Ham vs Liverpool - Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K - diretta
    (telecronaca Massimo Marianella)

(disponibili su Sky Go, anche in HD)


Tra venerdì 5, e domenica 7 novembre, in Germania si giocano le gare dell’undicesima giornata di Bundesliga. Saranno sei le partite visibili in diretta su Sky e in streaming su NOW, la prima in onda, con l’anticipo tra Mainz e Borussia Moenchengladbach, in diretta alle ore 20.30 su Sky Sport Action. Impegno casalingo per la capolista Bayern Monaco, in vetta con 25 punti, che sabato pomeriggio ospiterà il Friburgo, terzo con 22, nel big-match di questo turno. Calcio d’inizio alle ore 15.30, con diretta su Sky Sport Action.

A seguire, l’altra attesa sfida di giornata, che vedrà il Borussia Dortmund, secondo a una lunghezza dal Bayern, far visita al Lipsia, ottavo a quota 15, a caccia di punti per non rimanere ancor più distanziato dalle posizioni d’altra classifica. Diretta del match alle 18.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Action. L’incontro della Red Bull Arena andrà in onda live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite.

Questa la programmazione dell’11^ giornata di Bundesliga su Sky e in streaming su NOW

Venerdì 5 novembre

  • ore 20:30 - Mainz vs Borussia Moenchengladbach - Sky Sport Action - diretta
    (telecronaca Pietro Nicolodi)

Sabato 6 novembre

  • ore 15:30 - Bayern Monaco vs Friburgo - Sky Sport Action - diretta
    (telecronaca Pietro Nicolodi)

  • ore 18:30 - Lipsia vs Borussia Dortmund - Sky Sport Uno, Sky Sport Action e Sky Sport 4K - diretta
    (telecronaca Marco Frisoli)

Domenica 7 novembre

  • ore 15:30 - Hertha Berlino vs Bayer Leverkusen - Sky Sport Action - diretta
    (telecronaca Pietro Nicolodi)
     
  • ore 17:30 - Colonia vs Union Berlino - Sky Sport Action - diretta
    (telecronaca Marco Frisoli)

  • ore 19:30 - Greuther Furth vs Eintracht Francoforte - Sky Sport Action - diretta
    (telecronaca Christian Giordano)

(disponibili su Sky Go, anche in HD)


Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Ligue 1, il massimo campionato francese, pronto a mettere in scena la tredicesima giornata. Tra sabato 6 e domenica 7 novembre saranno tre gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Fari puntati su Bordeaux, dove sarà di scena il Paris Saint Germain, ospite dei Girondini, in una classica del calcio francese. Una classica che vale soprattutto per i padroni di casa, la cui situazione di classifica non è certo delle più entusiasmanti, 16mo posto con 12 punti. PSG decisamente più tranquillo, in vetta alla Ligue 1 a quota 31, con ben 8 lunghezze di vantaggio sulla seconda, il Nizza, e nove sulla terza, l’Olympique Marsiglia. Marsigliesi che questo turno lo giocheranno nello stadio amico del Velodrome, dove domenica, all’ora di pranzo, ospiteranno il Metz, penultimo con 7 punti.

IL PROGRAMMA DELLA LIGUE 1 SU SKY E IN STREAMING SU NOW (13^ giornata)

Sabato 6 novembre

  • ore 21:00 - Bordeaux vs Paris Saint Germain - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Gianluigi Bagnulo)

Domenica 7 novembre

  • ore 13:00 - Olympique Marsiglia vs Metz - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Filippo Benincampi)

  • ore 20:45 - Rennes vs Olympique Lione - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Gianluigi Bagnulo)

(disponibili su Sky Go, anche in HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carlo Ancelotti nuovo opinionista di Sky Sport per la Champions League

    Insieme a tutta la Serie A, la Serie bwin, la ricca offerta di calcio di SKY Sport per la stagione 2011/2012 comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione, fino alla "notte" della finale di maggio all'Allianz Arena di Monaco, con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti in studio con
    S
    Sky
      martedì, 26 luglio 2011
  • Michele Criscitiello circa la chiusura dei canali Sportitalia

    Il conduttore Michele Criscitiello ha aperto la puntata di ieri sera della trasmissione ''Calcio e Mercato'' in onda dal lunedi al venerdi alle ore 23.00 su Sportitalia1 con delle precisazioni circa le notizie uscite sugli organi di stampa sulla chiusura dei canali Sportitalia che cesseranno le loro trasmissioni alle ore 6.00 del 1° Novembre 2013.
    S
    Sport
      mercoledì, 30 ottobre 2013
  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per It...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011