Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Calcio Estero Sky Sport, Premier e Ligue 1 (30 Novembre, 1 e 2 Dicembre)

Calcio Estero Sky Sport, Premier e Ligue 1 (30 Novembre, 1 e 2 Dicembre)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Calcio Estero Sky Sport, Premier e Ligue 1 (30 Novembre, 1 e 2 Dicembre)Tra martedì 30, e mercoledì 2 dicembre, in Inghilterra si giocano le partite della 14esima giornata di Premier League e saranno sei i match da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW. Turno infrasettimanale molto intenso quello che sta per cominciare, con incontri interessanti e di alto livello, che riguardano la parte alta della classifica, e non solo.

In vetta, nonostante il pareggio casalingo di domenica con il Manchester United, c’è sempre il Chelsea, che guida la Premier con 30 punti, uno in più sui campioni in carica del Manchester City. Per i londinesi, trasferta mercoledì a Watford, con gli uomini di Claudio Ranieri che navigano sempre nei piani bassi della classifica, 16mo posto a quota 13. Diretta su Sky Sport Action alle ore 20.30.

Il big-match di giornata sarà quello tra il Manchester United, ottavo con 18 punti, e l’Arsenal, attualmente quinto con 23. Una classica del calcio inglese da non perdere, in onda alle 21.15 di giovedì e con lo United che avrà in panchina il tedesco Ralf Rangnick, ufficializzato oggi quale nuovo manager dei “Red Devils” fino a fine stagione.

Da non perdere il sempre atteso e sentito derby di Liverpool, che andrà in scena mercoledì alle 21.15, live su Sky Sport Football. In classifica il Liverpool occupa la terza posizione con 28 punti, mentre l’Everton dell’ex “Reds” Rafa Benitez è 14mo a quota 15.

Il programma della Premier League su Sky e in streaming su Now (14^ giornata)

Martedì 30 novembre

  • ore 20:30 - Newcastle vs Norwich - Sky Sport Football - diretta     
    (telecronaca Massimo Marianella)   

  • ore 21:15 - Leeds United vs Crystal Palace - Sky Sport Uno - diretta     
    (telecronaca Gianluigi Bagnulo)    

Mercoledì 1° dicembre

  • ore 20:30 - Watford vs Chelsea - Sky Sport Action - diretta
    (telecronaca Nicola Roggero)

  • ore 21:15 - Everton vs Liverpool - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Federico Zancan)

Giovedì 2 dicembre

  • ore 20:30 - Tottenham vs Brentford - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Paolo Ciarravano) 

  • ore 21:15 - Manchester United vs Arsenal - Sky Sport Uno - diretta
    (telecronaca Massimo Marianella)

Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Ligue 1, il massimo campionato francese, pronto a mettere in scena la quindicesima giornata. Mercoledì 1° dicembre, saranno due gli incontri da seguire in diretta su Sky e in streaming su NOW.

Turno infrasettimanale incentrato soprattutto sulla sfida del Parco dei Principi di Parigi, con il Paris Saint Germain che riceverà la visita del Nizza, ovvero la prima contro la terza. Parigini sempre in testa alla classifica con 40 punti, mentre il Nizza di punti ne ha 26. Calcio d’inizio alle ore 21, live su Sky Sport 252.

Prima dell’incontro di Messi (ieri vincitore del Pallone d'Oro 2021) e compagni, alle 19 sarà possibile assistere al match tra l’Angers, sesto con 22 punti, e il Monaco, nono a quota 20. Diretta su Sky Sport Football.

IL PROGRAMMA DELLA LIGUE 1 SU SKY E IN STREAMING SU NOW (16^ giornata)

Mercoledì 1° dicembre

  • ore 19:00 - Angers vs Monaco - Sky Sport Football - diretta
    (telecronaca Paolo Ciarravano)

  • ore 21:00 - Paris Saint Germain vs Nizza - Sky Sport 252 - diretta
    (telecronaca Gianluigi Bagnulo)

(disponibili su Sky Go, anche in HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

    Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Simona Ventura torna al suo primo amore professionale, il calcio. La conduttrice, che è giudice di ‘X Factor’, sarà al timone di ‘Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti’, il nuovo programma della domenica di Cielo al via il 28 ottobre. Lo show farà concorrenza a &ls...
    T
    Televisione
      lunedì, 15 ottobre 2012
  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e mol...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011