Digital News | Palinsesti | Video - 21 giugno 2025, 07:33 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Guarda tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZN OCCORRE SOLO REGISTARSI... E'GRATIS!

M VISION ST-5 USB

**Recensione M Vision - Satellite: Prova tecnica approfondita**

Recensione realizzata da:

S
Satellite
Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite
Siete alla ricerca di un decoder  "all in one", che vi permetta di vedere canali satellitari free e codificati e anche canali del digitale terrestre sia free che codificati, che vi permetta di registrare su una periferica Usb, e rivedere quando volete tutti gli eventi che desiderate, che abbia la funzione di ricerca canali blind scan, che abbia un card reader capace di leggere tutti i tipi di smart card, che abbia la possibilità di essere connesso in rete tramite porta Ethernet e, cosa molto importante, che abbia un prezzo contenuto? Se la risposta è si allora il ricevitore oggetto di questa recensione è quello che fa per voi.
Stiamo parlando dell'MVision ST-5 USB, un ricevitore davvero interessante e dalle prestazioni superiori alla media della sua fascia. Il decoder è costruito in Corea dalla HSMD, proprietaria del marchio M Vision ed è distribuito in Italia dalla NordEst S.n.c., che ci ha gentilmente fornito il campione che utilizzeremo per questa prova.

ASPETTO E CARATTERISTICHE TECNICHE
L'estetica è davvero accattivante, il ricevitore ha un design molto moderno e piacevole ed è disponibile in due versioni, bianco e nero. Le dimensioni sono abbastanza contenute, misura infatti 290x235x55 mm.
Al centro del frontalino troviamo un display rotondo con led di colore verde, attorno al quale sono disposti i comandi principali del decoder

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite
sul lato sinistro abbiamo il tasto di accensione e sulla destra invece troviamo il classico sportellino, aprendo il quale abbiamo accesso al card reader e allo slot per cam CI.
Il card reader è di tipo Conax ma ci basterà installare sul ricevitore uno dei firmware alternativi non ufficiali presenti in rete e il cas sarà in grado di leggere smart card di tutte le codifiche più utilizzate. In rete sono inoltre reperibili firmware non ufficiali che permettono di utilizzare senza problemi anche le smart card ufficiali di Sky Italia. Naturalmente ricordiamo che installare firmware alternativi a quello fornito dal costruttore, è un'operazione illegale.
Il ricevitore funziona egregiamente con tutte le cam CI più note, inclusa la cam per il digitale terrestre ( SmarCam Italia o Samsung Cam); questo è un punto a favore di questo decoder, in quanto ci permette di vedere canali digitali terrestri a pagamento, tipo Mediaset Premium, La 7 Cartapiù ecc.,( naturalmente utilizzando regolari smart card ufficiali) e registrarli sul nostro supporto Usb preferito.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Una rapida occhiata all'interno dove notiamo la grande scheda madre con al centro il processore ARM946 coperto da un dissipatore di calore; in basso a sinistra si possono vedere i due tuner satellitare DVB-S e terrestre DVB-T, mentre in alto a sinistra vediamo il card reader. Il ricevitore dispone di 32 Mb di memoria SDRam e di 2 Mb di Flash, che gli garantiscono velocità e ottime preetazioni.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Le connessioni presenti sul retro sono veramente tante. Da sinistra a destra troviamo l'ingresso e uscita loop del tuner terrestre, ingresso e uscita loop del tuner satellitare, un'uscita audio digitale SPDIF, uscite audio/video stereo RCA, due prese Scart per TV e VCR , ingresso/ uscita RF del modulatore, una porta seriale RS232 per collegamento al pc, una porta di rete Ethernet, un'uscita video composito, una porta Usb2 e infine un comodo interruttore di rete per l'accensione e spegnimento senza staccare la spina.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Il telecomando è di dimensioni più o meno nella media e naturalmente contiene naturalmente tutti i comandi necessari al ricevitore

Nella parte alta troviamo i tasti power, Fn e Mute seguiti dai soliti dieci tasti numerici.
Al centro abbiamo i classici 4 tasti freccia per muoversi tra i vari menù e il tasto Ok, mentre nella parte bassa del telecomando abbiamo invece i comandi per le funzioni PVR, ovvero i tasti Rec, Play, Stop, Pause, Sleep, List ecc.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

UTILIZZO DEL RICEVITORE

Accendiamo quindi il ricevitore e vediamo in dettaglio le funzioni che offre il menù di gestione.

Il menu principale è composto da 5 sezioni, ovvero Canali, Installazione, Opzione, Utilità e Accessori.

La prima opzione che incontriamo è il menù Canali, che ci consente di agire a piacimento sulla nostra lista canali; possiamo quindi spostare , cancellare, rinominare i canali, creare liste di canali  favoriti e proteggere con password i canali desiderati.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Subito dopo incontriamo il menù Installazione, che comprende a sua volta altre 5 voci.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Cerca Satellite è il classico menù di ricerca canali; abbiamo la possibilità di effettuare una ricerca automatica ( tutti i canali) oppure manuale su un singolo transponder. Il tuner ha una ottima sensibilità e la velocità di ricerca canali è nella media , infatti il ricevitore ha eseguito una ricerca automatica su HotBird in 8 minuti circa, sintonizzando naturalmente in modo automatico tutti i canali ricevibili.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Il ricevitore permette anche la ricerca Blind Scan, la quale come tutti ormai sanno, permette di effettuare una scansione su tutto il satellite desiderato  "alla cieca" senza bisogno di conoscere i dati precisi dei transponder presenti in quel satellite; in poche parole quindi il ricevitore esegue uno scanning di tutte le frequenze e di tutti i Symbol Rate e i FEC possibili, catturando tutto ciò che è in onda in quel momento.
Questa funzione è da sempre un riferimento per i Feeds Hunters , ovvero i cacciatori di feeds.
Possiamo impostare step di frequenza da 2 a 10 Mhz e volendo anche vari range di symbol rate; naturalmente se impostiamo uno step basso la ricerca verrà eseguita in modo più preciso ma il tempo necessario sarà più lungo. In ogni caso i validi di velocità e di precisione di ricerca rilavati nel nostro test si possono considerare sicuramente buoni.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

All'interno del menù installazione troviamo poi l'opzione Diseqc Switch che ci permette di configurare lo switch Diseqc per gli impianti fissi, quindi l'opzione Configurazione Motore, nella quale possiamo impostare i settaggi per il nostro impianto motorizzato. Il decoder è in grado di di gestire motori di tipo Diseqc 1.2 o Usals

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Di seguito incontriamo la sezione Ricerca Terrestre, che ci permette di effettuare la sintonizzazione di tutti i canali digitali terrestri presenti nella nostra zona; possiamo scegliere se eseguire una ricerca automatica o manuale su un singolo mux.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

L'ultima opzione del menù Installazione è quella della Configurazione di fabbrica che ci permette di resettare totalmente il decoder in caso di problemi.

Proseguendo troviamo il menù Opzione suddiviso in cinque voci:
Configurazione OSD, attraverso la quale possiamo configurare vari parametri quali la lingua dei menù e dell'audio, il formato dello schermo ecc.
Pannello di controllo, dal quale possiamo configurare i parametri di uscita video, tipo di televisore, canale di uscita RF ecc.
Correzione orario, dal quale si impostano l'ora e la data
Impostazione blocco parentale, utile per inserire un codice di protezione per i canali

Infine abbiamo l'opzione Rete, molto importante perchè ci permette di configurare i parametri necessari per connettere il ricevitore alla rete e poter così avere accesso al web e sfruttare alcune potenzialità già utilizate da tempo ad esempio sui ricevitori Linux tipo Dreambox. Sfruttando la connessione di rete è anche possibile la riproduzione di video in streaming.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Proseguiamo nell'analisi del menù principale e troviamo la sezione Utilità suddivisa in cinque opzioni:
Informazioni del sistema, dalla quale possiamo ricavare tutti i dati del nostro ricevitore, quali versione software, hardware ecc.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

USB, voce dalla quale possiamo visualizzare il contenuto del supporto USB collegato al nostro ricevitore e quindi cancellare dati, formattare il supporto, ma sopratutto possiamo caricare sul ricevitore firmware, liste canali e altro in pochi secondi senza utilizzare la porta seriale.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Orario di registrazione: è il classico menù per la programmazione di registrazioni. Per ogni programmazione abbiamo tre modi di prenotazione, ovvero programmare una singola registrazione per un dato giorno, oppure una registrazione che verrà ripetuta ogni giorno alla stessa ora, oppure una registrazione che sarà ripetuta settimanalmente al giorno e ora stabiliti.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Di seguito troviamo la voce Giochi, contenente il solitoTetris e come ultima voce troviamo Common Interface, classico menù che ci permette di visualizzare i dati della cam eventualmente inserita nello slot del decoder

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

L'ultima sezione del menù principale è quella denominata Accessori, composta a sua volta da tre opzioni di non grande rilevanza, tra le quali la più importante è Smartcard, che ci permette di visualizzare i dati della card eventualmente inserita nel card reader.

Vediamo ora alcune funzioni richiamabili direttamente dal telecomando.

Premendo il tasto EPG, appare la guida elettronica dei programmi, la quale fornisce le informazioni disponibili sul canale su cui siamo sintonizzati

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Premendo il tasto Fn, abbiamo accesso a due funzioni, Preview Mode ovvero la funzione PictureInPicture che ci permette di visualizzare delle anteprime dei canali adiacenti a quello sintonizzato; possiamo scegliere se visualizzare 4 oppure 6 anteprime

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Molto interessante la funzione Network File Manager, la quale in abbinamento al software Home Streaming, di cui parlerò più avanti,  ci permette di vedere sulla nostra tv tramite l'ST-5, filmati residenti sul pc sfruttando la connessione di rete.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Premendo il tasto Info ci appare la barra delle informazioni inerenti il canale su cui siamo sintonizzati; premendo una seconda volta ci appare anche una seconda barra con le informazioni più dettagliate sul programma in onda.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Premendo il tasto Fav ci appare l'elenco delle liste dei canali preferiti; sono disponibili ben 8 liste

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Premendo il tasto doppia freccia up, si attiva la funzione Zoom, che potremo gestire tramite i due tasti doppia freccia;è possibile arrivare ad uno zoom massimo del 600% anche se naturalmente con un tale ingrandimento l'immagine risulterà deteriorata.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

IL PVR

Come detto all'inizio, il ricevitore è dotato di funzioni PVR, ovvero è in grado di videoregistrare programmi tv utilizzando la porta Usb, quindi su periferiche quali una pen drive Usb o un hard disk esterno Usb, basta che siano formattati FAT32.
Effettuare una registrazione è semplicissimo, dopo aver collegato il nostro supporto Usb, ci basta premere il tasto Rec, primo tasto a destra nella parte bassa del telecomando  contrassegnato dal cerchio rosso, del telecomando e la registrazione verrà avviata.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

per interromperla basta premete il tasto Stop, primo tasto a sinistra nella parte bassa del telecomando. Per rivedere una registrazione basta premete il tasto Play ( secondo tastoa sinistra) e ci apparirà l'elenco delle registrazioni tra le quali sceglieremo quella desiderata.
Una volta avviata la riproduzione di una registrazione, possiamo andare avanti/indietro veloce molto semplicemente, utilizzando i due tasti freccia destra sinistra. 

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite


Come si vede dall'immagine soprastante, utuilizzando i tasti rosso, giallo e blu è possibile in modo veloce cancellare una registrazione, ordinarle per tipo e anche formattare il supporto.
Naturalmente le registrazioni possono essere trasferite sul pc per essere riprodotte tramite uno dei tanti software disponibili in rete, oppure possono essere trasformate in formato Divx o Dvd e quindi masterizzate.
Nelle nostre prove abbiamo usato pen drive Usb2 da 4 e 8 Gb e un hard disk esterno da 3,5" ed in entrambi i casi il risultato è stato eccellente, la riproduzione risulta fluida e non vi è alcuna perdita di qualità rispetto all'originale.
Unica nota negativa è che, nonostante il decoder sia dotato di due tuner indipendenti, non è possibile registrare una canale satelittare mentre si guarda un canale dtt e viceversa.

SOFTWARE

La dotazione software per l'ST-5 è abbastanza completa e sarà sicuramente potenziata entro breve tempo.
La MVision ha reso disponibile un interessante software che si chiama Home Streaming, scaricabile gratuitamente dal sito ufficiale; tramite questo software è possibile sfruttare la connessione di rete per riprodurre filmati video residenti sul nostro pc. L'utilizzo è molto semplice, ci basta configurare sul decoder nel menù Rete i dati necessari in automatico o manuale ( indirizzo IP, subnet mask, gateway e Dns), quindi lanciare il programma sul pc e dal decoder premere il tasto Fn e scegliere la funzione Network File Manager, funzione di cui abbiamo già parlato in precedenza. Ci appariarà una videata in cui saranno elencati tutti i file video presenti nella cartella di download che abbiamo scelto sul pc; ci basterà selezionare il file desiderato e confermare perchè la riproduzione abbia inizio. Purtroppo è possibile solo riprodurre filmati in formato mpeg-2 ( mpg) e non Divx, TS o altro.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Il software Home Streaming permette inoltre di scaricare gratuitamente dal server del sito ufficiale molti film, anche se abbastanza datati, che possono poi essere riprodotti tramite il decoder.

Immagine di M VISION ST-5 USB - Prova tecnica Satellite

Per quanto riguarda le utility, la dotazione al momento è limitata al minimo indispensabile anche perchè le funzioni di caricamento software e settings avvengono prevalentemente via Usb, rendendo presochè inutile la porta seriale. Esiste comuqnue un software, l'MVision Tools, che si utilizza per caricare firmware ed altro via seriale, il quale include anche un settings editor piuttosto rudimentale, ma comunque funzionante. La buona notizia è che il nostro Cecelife sta lavorando sul suo editor, per far si che lo stesso possa permettere di creare liste canali anche per l'MVision. Tra breve quindi il nostro settings team sarà in grado di sfornare dei settings ad hoc per l'ST-5 Usb , che potrete presto reperire nella sezione del portale riservata al GIO®GIO Team.

CONCLUSIONI

Concludo dicendo che si tratta senza dubbio di un ottimo ricevitore, dalle grandi prestazioni, a mio parere uno dei migliori prodotti di questa fascia presenti al momento sul mercato italiano. La semplicità e versatilità d'uso poi, sono un ulteriore punto a suo favore.
Chi volesse acquistare il ricevitore può rivolgersi al nostro sponsor, NordEst , che voglio ringraziare per la gentile collaborazione che ha permesso la realizzazione di questa recensione.

GIORGIO CUCCUREDDU

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • AGCOM avverte su truffe di sanzioni per streaming illegali: 'Non pagate, è una frode'

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) mette in guardia cittadini e utenti riguardo la circolazione di comunicazioni fraudolente. Queste truffe, veicolate da soggetti non identificati, si spacciano per un sedicente "Servizio clienti AGCOM – Piracy Shield" e richiedono il pagamento di sanzioni per presunte irregolarità legate alla visione di streaming illegali. Le finte comunicazioni contestano agli utenti di essere collegati a...
    E
    Economia
     venerdì, 20 giugno 2025
  • Napoli, Maxi operazione Anti-Pirateria IPTV: prime condanne e oltre 6.000 utenti a rischio multe salate

    Sono arrivate le prime condanne per pirateria IPTV a Napoli, a seguito di una maxi-inchiesta che nel dicembre 2024 ha portato allo smantellamento di una centrale illegale da cui venivano trasmessi in streaming contenuti coperti da copyright. Le indagini, condotte dalla Guardia di Finanza in sinergia con il Nucleo Speciale Tutela Privacy e Frodi Tecnologiche di Roma, hanno evidenziato un sistema organizzato che in quattro anni ha generato oltre 850.000 euro di introiti illeciti, offrendo...
    E
    Economia
     venerdì, 20 giugno 2025
  • Federico Buffa Talks – Antonio Conte: da stasera il secondo episodio su Sky Sport e NOW

    Appuntamento da stasera, venerdì 20 giugno, con il secondo episodio di Federico Buffa Talks – Antonio Conte, produzione originale firmata Sky Sport, con Federico Buffa e il direttore Federico Ferri – alle 18 e alle 23 su Sky Sport Uno, a mezzanotte su Sky Sport Calcio. Domani, sabato 21 giugno alle 19.30 e alle 00.30 su Sky Sport Uno e alle 17.45 su Sky Sport Calcio; domenica 22 giugno alle 22 su Sky Sport Uno e alle 11.45 e alle 19 su Sky Sport Max, in streaming...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 20 giugno 2025
  • Money Road Sky TV8 NOW, la Compagnia delle Tentazioni è spaccata in due tra alleanze e bugie

    Quarto episodio che è un vero punto di svolta per “Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo”, il nuovo show Sky Original condotto da Fabio Caressa. Ieri sera è apparso chiarissimo come la Compagnia delle Tentazioni sia piena di strategie, rivalità e alleanze, tutte più o meno palesi: c’è chi cede alle tentazioni incontrate per strada e mente al resto del gruppo, c’è chi le...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 20 giugno 2025
  • Serie A 2025-2026, il calendario con anticipi e posticipi DAZN e Sky 1a - 2a - 3a Giornata

    La programmazione generale delle partite del Campionato di Serie A Enilive 2025/2026 seguirà un format distribuito su quattro giorni, con slot orari predefiniti: Venerdì: 1 anticipo alle ore 20.45 (DAZN) Sabato: 3 anticipi, rispettivamente alle ore 15.00 (DAZN), 18.00 (DAZN) e 20.45 (SKY + DAZN) Domenica: 1 anticipo alle ore 12.30 (DAZN), 2 gare alle ore 15.00 (DAZN), 1 posticipo alle ore 18.00 (SKY + DAZN) e 1 posticipo alle ore 20.45...
    S
    Sport
     giovedì, 19 giugno 2025
  • DAZN-TIM, Consiglio di Stato conferma sanzioni: intesa 2021 anticoncorrenziale su diritti TV Serie A

    Il Consiglio di Stato ha emesso una sentenza che conferma in larga parte l'impianto accusatorio dell'Antitrust, qualificando come intesa restrittiva della concorrenza alcune clausole dell'accordo siglato tra DAZN Limited e Telecom Italia (TIM) in vista della gara per i diritti televisivi della Lega Nazionale Professionisti Serie A di calcio. La decisione dei giudici amministrativi di Palazzo Spada arriva a seguito dei ricorsi in appello presentati da Telecom Italia, DAZN Media...
    E
    Economia
     giovedì, 19 giugno 2025
  • Mondiale per Club FIFA 2025 2a Giornata: le partite in diretta in chiaro sulle reti Mediaset

    Il grande calcio internazionale torna sulle reti Mediaset, pronte a offrire una copertura straordinaria del Mondiale per Club FIFA 2025, in programma negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio. Per la prima edizione del torneo, formato da 32 squadre, Mediaset, grazie all'accordo di sublicenza con DAZN, porterà in co-esclusiva nelle case degli italiani una partita al giorno, in chiaro, tra le migliori in programma. I match saranno trasmessi su Canale 5, Italia 1 e in diretta...
    S
    Sport
     giovedì, 19 giugno 2025
  • Tech Talk sulla pirateria: danni per 2,2 miliardi, nuovi modelli legali tra Piracy Shield e Radio 24 TV

    Riguarda - TECH TALK: Radio 24 TV al 246 DTT e Rapporto FAPAV IPSOS sulla Pirateria Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. Il panorama mediatico italiano è in fermento, stretto tra l'avanzamento inesorabile della pirateria audiovisiva, descritta ormai come una vera e propria "nazione virtuale illecita", e l'entusiasmo per le...
    E
    Economia
     giovedì, 19 giugno 2025
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, MXGP Gran Bretagna, IndyCar Road America

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW. La MotoGP sbarca all’Autodromo Internazionale del Mugello per il Gran Premio d’Italia, primo dei due appuntamenti tricolore in calendario. Sarà un fine settimana di passione e adrenalina, con i piloti pronti a darsi battaglia tra le curve del circuito toscano. Nel weekend anche l’MXGP e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE AL MUGELLO –Il Gran Premio...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 19 giugno 2025
  • Mondiali Rugby U20, tutte le partite in diretta. Multicast Rai/Sky Italia/The RugbyChannel

    La Federazione Italiana Rugby e World Rugby, la federazione internazionale, informano di aver finalizzato un accordo per la messa in onda integrale, in multicast, del World Rugby U20 Championship “Italia 2025”, la rassegna iridata giovanile che dal 29 giugno al 19 luglio porterà a Calvisano, Rovigo, Viadana e Verona le future stelle del rugby internazionale. Gli accordi raggiunti dall’organo di governo del rugby italiano con Rai, Sky Italia e The Rugby...
    S
    Sport
     giovedì, 19 giugno 2025
  • Rinnovo Sky Italia per EuroLeague e EuroCup basket europeo in diretta esclusiva fino al 2028

    Euroleague Basketball è orgogliosa di annunciare il rinnovo della partnership con SKY Italia, che sarà l'emittente esclusiva della Turkish Airlines EuroLeague e della BKT EuroCup in Italia fino alla stagione 2027-28. Questo accordo triennale rinnovato rafforza ulteriormente la collaborazione tra Euroleague Basketball e SKY Italia, che dal 2021 è l'emittente ufficiale nel mercato italiano. In base al nuovo accordo, Sky fornirà una copertura...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 19 giugno 2025
  • Radio24-IlSole24OreTV: il Gruppo 24 ORE sbarca sul digitale terrestre con il canale 246

    In occasione del 160° anniversario del quotidiano il Gruppo 24 ORE sbarca in TV: nasce il canale Radio24-IlSole24OreTV che debutterà ufficialmente il 24 giugno 2025 sul canale 246 del digitale terrestre. Questo evento segna un momento storico per il Gruppo che diventa così il primo polo editoriale italiano a detenere una piattaforma multimediale di informazione completa, dotata di tutti i principali mezzi di diffusione: quotidiano, periodici, piattaforme...
    T
    Televisione
     giovedì, 19 giugno 2025
  • Estate Sky Sport sempre più ricca con Wimbledon ed Eurolega in esclusiva anche nei prossimi anni

    SKY ACQUISISCE NUOVI DIRITTI PER SKY SPORT LA CASA DELLO SPORT SEMPRE PIU' RICCA, COMPLETA E SPETTACOLARE GRANDI ESCLUSIVE PER 2 DEI PILASTRI DI SKY SPORT:  TENNIS E BASKETTUTTO SU SKY E IN STREAMING SU NOW   WIMBLEDON ANCHE PER IL QUADRIENNIO 2027-2030, LO SHOW DEL LEGGENDARIO TORNEO DI TENNIS LONDINESE SARÀ SOLO SU SKY SPORT  EUROLEAGUE ED EUROCUP SOLO SU SKY SPORT IL FANTASTICO SPETTACOLO DEI CANESTRI EUROPEI, A...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 19 giugno 2025
  • 🎤 TECH TALK: Radio 24 TV al 246 DTT e Rapporto FAPAV IPSOS sulla Pirateria 🚀 | LIVE

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: Radio 24 TV al 246 DTT e Rapporto FAPAV IPSOS sulla Pirateria Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. Nel nuovo appuntamento con il Tech Talk, l’attenzione si concentra su due temi centrali per il futuro dell’ecosistema mediatico: il debutto del canale televisivo di Radio 24 sul...
    T
    Televisione
     giovedì, 19 giugno 2025
  • Money Road episodio 4 Sky, NOW, TV8: tentazioni estreme, nella giungla spunta trattoria italiana

    Continua senza sosta il trekking nella giungla malese per i concorrenti di “Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo”, il nuovo show Sky Original prodotto da Blu Yazmine condotto da Fabio Caressa. Il percorso si fa sempre più difficile e nel quarto episodio, in arrivo giovedì 19 giugno su Sky e in streaming su NOW e anche in chiaro su TV8 (e sempre disponibile on demand), la Compagnia delle Tentazioni continua a lottare tra ostacoli fisici e...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 19 giugno 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 21 Giugno 2025 Calcio Europei Under 21, Basket, Nuoto, Ciclismo MTB

    In vista del weekend, Sabato 21 Giugno 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.   LO SPORT SULLE RETI RAI GENERALISTE (RAI 1 HD, RAI 2 HD, RAI 3 HD) a cura di Simone Rossi - Digital-News.it ore 11:00 - RAIDUE: (GUARD...
     sabato, 21 giugno 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re, Sabato 21 Giugno 2025

    Stasera in TV, Sabato 21 Giugno, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) trasmette Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re, epico capitolo finale della trilogia fantasy di Peter Jackson premiato con 11 Oscar. Mentre le forze di Sauro...
     sabato, 21 giugno 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gran Premio Italia Mugello Sky Sport, NOW. LIVE anche su TV8

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW. La MotoGP sbarca all’Autodromo Internazionale del Mugello per il Gran Premio d’Italia, primo dei due appuntamenti tricolore in calendario. Sarà un fine settimana di passione e adrenalina, con i piloti pronti a darsi battaglia tra le curve del circuito toscano. Nel weekend anche l’MXGP e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE AL MUGELLO –Il Gran Premio d&rsq...
     venerdì, 20 giugno 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Jack Reacher - La prova decisiva, Venerdi 20 Giugno 2025

    Stasera in TV, Venerdi 20 Giugno, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) propone Jack Reacher – La prova decisiva, adrenalinico action con Tom Cruise. Un ex ufficiale militare arriva in città per smascherare i veri responsabi...
     venerdì, 20 giugno 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    FIFA Mondiale per Club 2025 - Diretta DAZN - 2a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Guarda tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZNBASTA REGISTARSI... E'GRATIS! DAZN non richiederà agli utenti di sottoscrivere alcun abbonamento o di fornire una carta di credito per la visione in diretta. Per accedere a questa modalità gratuita, denominata "DAZN Free", sarà sufficiente registrarsi alla piattaforma. Il processo è semplice: si accede al sito ufficiale di DAZN da desktop, si clicca su uno...
     giovedì, 19 giugno 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨