Digital News | Palinsesti | Video - 22 marzo 2025, ore 00:55 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

XDOME HD-1000NC

Recensione: XDome - HD TV

Recensione realizzata da:

Giorgio Cuccureddu

H
HD TV
lunedì, 30 marzo 2009

Qualche anno fa, con l'arrivo in Italia di Sky e della codifica NDS,  si fece un gran parlare del famoso "decoder unico", ovvero un ricevitore che permettesse di fruire, in modo legale, dei servizi delle varie pay tv satellitari, Sky inclusa; oggi finalmente abbiamo un ricevitore che sia avvicina moltissimo alla definizione di decoder unico.

Il decoder in oggetto porta il marchio XDome, casa tutta italiana, già nota al pubblico per alcuni suoi prodotti, che fa il suo esordio nel settore dei ricevitori digitali con questo interessante modello, l'HD-1000 NC, il quale sarà oggetto di questa prova tecnica.

L' HD-1000 NC rappresenta una grossa novità nel settore della tv digitale per il semplice fatto che è il primo decoder in Italia a disporre di regolare licenza e certificazione NDS-Videoguard, ovvero con possibilità di utilizzare un regolare abbonamento a Sky senza dover ricorrere a patch o cam varie.

Un vero e proprio " decoder unico" quindi, che permette di utilizzare l'abbonamento Sky, le smart card delle pay tv del digitale terrestre ( mediante Samsung cam o SmarCam) e qualunque altro abbonamento ufficiale di qualunque codifica, mediante utilizzo delle apposite cam ufficiali ( Irdeto, Viaccess, Seca ecc.), il tutto senza dover modificare il firmware originale.

Inoltre l' HD-1000 NC è anche un ricevitore ad alta definizione, quindi pienamente compatibile con l'offerta Sky HD.

ASPETTO E CARATTERISTICHE TECNICHE

Il ricevitore si presenta con un design piuttosto semplice ma comunque gradevole anche se non eccessivamente raffinato; box in colore nero di dimensioni non troppo ridotte ma nella norma (310x235x60mm).
Al centro del frontale troviamo il display e subito sotto l' interruttore di accensione manuale.

Sul lato destro troviamo uno sportellino aprendo il quale abbiamo accesso al card reader e allo slot common interface.
Il card reader è utilizzabile esclusivamente per smart card NDS-Videoguard di Sky Italia, visto che il decoder è commercializzato principalmente per il mercato italiano.
Lo slot common interface è in grado di riconoscere qualunque tipo di cam CI  venga inserita al suo interno; l'ho testato con le cam ufficiali delle principali codifiche, vedi Viaccess, Irdeto ecc., senza rilevare problemi. Nessun problema nemmeno con le cam per digitale terrestre, ovvero Samsung Cam e SmarCam, tramite le quali possiamo tranquillamente utilizzare le smart card di Mediaset Premium, Dahlia, Glamour Plus ed eventuali altri operatori.
Per dovere di cronaca devo dire che sul ricevitore non è purtroppo possibile utilizzare le cam non ufficiali, ad esempio Diablo Cam, T-Rex/Dragon ecc.; questi tipi di cam, che come tutti sappiamo dispongono di emulatori, vengono riconosciute dal ricevitore ma poi non ne viene permesso il funzionamento ed è facile supporne il motivo, trattandosi di un ricevitore indirizzato ad un utilizzo prettamente legale.



Il ricevitore non è compatibile con i servizi interattivi di Sky come ad esempio i mosaici ( tipo Sky Tg 24 active o Sky Sport Interactive), i servizi di scommesse on-line di Sky,  l'EPG settimanale di Sky (cioè l'applicazione interattiva che consente di consultare anticipatamente la programmazione dei canali offerti da Sky e degli altri canali accessibili mediante il decoder), nonchè messaggi e-mail ed OSD (cioè le funzioni di messaggistica all'abbonato offerte da Sky).
Non disponendo di modem non è nemmeno possibile l'acquisto di eventi in pay per view, che andrà fatto telefonicamente.

Una cosa degna di nota e che francamente non ho mai trovato su un ricevitore digitale è il tastino di reset, che potete vedere nella foto sopra sul lato sinistro a fianco del card reader; premendo il tasto si ottiene il reboot completo del ricevitore senza dover staccare la spina.

Sul lato sinistro troviamo un'altro sportellino che nasconde i comandi manuali principali; ci troviamo tutti i comandi più importanti, incluso l'accesso al menù, quindi siamo in grado di operare sul ricevitore anche nel caso che il telecomando dovesse guastarsi.



Sul retro del decoder, da sinistra a destra troviamo l'ingresso e uscita loop del tuner satellitare, ingresso e uscita loop del tuner terrestre, un'uscita audio digitale SPDIF, due prese Scart per TV e VCR,  un commutatore RGB/YPbPr ( da utilizzare se si una l'uscita Component), un'uscita HDMI, uscite audio/video stereo RCA, un' uscita video composito e infine una porta USB 2.0. Manca l'interruttore di rete quindi per disalimentarlo occorre staccare la spina.
L'
uscita video component è purtroppo limitata a SD 576i per motivi di protezione.
Da notare che non è presente una porta seriale, ma vista la presenza della porta USB direi che questo non rappresenta un problema.



Apriamo il coperchio per dare un' occhiata all'interno. Al centro della motherboard, coperto dal dissipatore di calore, si nota subito il processore, un Broadcom BCM7402, che garantisce al decoder buone performance.  Il ricevitore disponde di 16MB di memoria flash, 128 Mb di SDRAM e 32Kb di Eeprom.
Sul lato destro in alto vediamo i due tuner.
Ottima anche la dissipazione del calore, infatti anche dopo essere stato in funzione per lungo tempo, il ricevitore non risulta particolarmente " caldo", grazie anche all'ampio spazio presente nel box.


Il telecomando è di dimensioni più o meno normali e direi che è molto somigliante nella forma al telecomando degli Skybox; esso contiene naturalmente tutti i comandi necessari al ricevitore.
Nella parte alta troviamo i tasti Power, il V-Format che permette di selezionare la risoluzione video ( risoluzioni supportate 1080i/720p/576p/576i), il tasto Text per accedere al televideo, il tasto Mute e il tasto Source.
Al centro troviamo i 4 tasti freccia per muoversi tra i vari menù e il tasto Ok ( che richiama anche la lista canali), e tutto intorno i vari tasti Menù, Guide, Exit, Back e Opt+ tasto che visualizza tutti dati del canale su cui siamo sintonizzati e ci permette anche velocemente di cancellare il canale, rinominarlo o bloccarlo.
Subito sotto abbiamo il controllo volume e i tasti per il cambio canali con in mezzo il tasto i ( info).
Seguono i quattro tasti colorati che ci permettoni di accedere velocemente alla lista canali ( Rosso),  alle liste preferiti ( Verde), alla lista sat/terretre ( Giallo) e all'elenco dei canali suddivisi per codifica ( Blu). Infine abbiamo i 10 tasti numerici.

UTILIZZO DEL RICEVITORE

Passiamo ora alla prova su strada, quindi accendiamo il ricevitore e vediamo in dettaglio le funzioni che offre il menù di gestione.

Il menu principale, abbastanza semplice nell'uso, è composto da vari sottomenù attraverso i quali abbiamo completo controllo della nostra macchina.

La prima opzione che incontriamo è il menù Preferenze, nel quale troviamo sei voci e precisamente Controllo familiare, Controllo familiare smartcard, Impostazioni lingua, Impostazione ora, Impostazione A/V e Altre impostazioni (duarata informazioni, trasparenza OSD e salvaschermo). Mi sembra perfettamente inutile soffermarmi a descrivere queste funzioni visto che sono comuni a tutti i ricevitori e sono note a tutti.  

La seconda voce che incontriamo nel menù è Elaborazione canali, classica opzione per la gestione della lista canali che ci consente di agire a piacimento sulla nostra lista canali; possiamo quindi spostare , cancellare, rinominare i canali, creare liste di canali  favoriti e proteggere con password i canali desiderati.

Il menù è suddiviso in quattro voci, Modifica elenco canali terrestri, Modifica elenco canali satellitari, Modifica elenco preferiti e Aggiornamento numerazione canali, voce riferita ai soli canali terrestri

Proseguiamo nell'analisi del menù principale ed incontriamo il menù Installazione, senza dubbio il più importante nel quale sono contenute le funzioni fondamentali del ricevitore.


Esso è suddiviso in sette opzioni. La prima, Ricerca canale terrestre, ci permette di sintonizzare tutti i canali digitali terrestri presenti nella nostra zona; possiamo eseguire una ricerca manuale o automatica.


Ricerca canale satellitare è il classico menù per la ricerca dei canali sat; anche in questo caso possiamo eseguire una ricerca canali automatica o manuale su un singolo transponder, su tutti i canali o solo su quelli in chiaro.
Il ricevitore supporta tutti i tipi di impianto, dal motorizzato Usals o Diseqc 1.2, al fisso con uno o più LNB a comando Diseqc e anche al tipo SCD unicable.
Nota dolente, non  è prevista la ricerca blind scan ed è un peccato visto che il decoder supporta gli impianti motorizzati.

Il tuner ha una buona sensibilità e la velocità di ricerca canali è nella media, infatti il ricevitore ha eseguito una ricerca automatica su HotBird in circa 8 minuti circa, sintonizzando naturalmente in modo automatico tutti i canali ricevibili.

La voce Aggiornamento software permette di aggiornare il firmware del decoder via OTA se e quando questo verrà reso disponibile in tale modalità.


Aggiornamento auto periodico è una voce riferita ai soli canali terrestri e permette di eseguire in automatico la ricerca di nuovi canali in stand by nel giorno e ora che imposteremo.

Numerazione canali automatica permette di impostare la numerazione automatica dei canali digitali terrestri.

Aggiorna PPCD permette invece di caricare sul decoder una lista canali preconfezionata utilizzando la porta USB

Impostazioni di fabbrica esegue il reset del decoder e lo riporta allo stato originale.

L'ultimo menù che incontriamo è Sistema.

Le voci Stato e Stato CA, ci permetto di visualizzare i dati tecnici del ricevitore, quali versione software, hardware ecc. a i dati relativi al cas integrato

Rilevamento segnale è un'interessante opzione che permette di visualizzare il livello e la qualità del segnale di un satellite                                              

Infine abbiamo la voce Interfaccia comune che visualizza i dati della cam eventualmente inserita nello slot CI.

Alla lista canali si accede premendo il tasto OK oppure anche col tasto rosso. Premendo il tasto rosso My TV più volte, si cambia il tipo di elenco canali; precisamente abbiamo cinque tipi di elenco, ovvero Tv ( tutti i canali tv), Radio ( tutti i canali radio), HD Tv ( tutti i canali in alta definizione), Sky Italia ( tutti i canali del provider italiano) e Visti di recente ( i canali più visti).

Premendo il tasto i appare la barra delle informazioni; premendo una seconda volta ci appare una seconda videata con i dettagli del programma in onda

Prmendo il tasto Guide si accede alla guida elettronica dei programmi, la quale fornisce le informazioni disponibili per il canale sul quale siamo sintonizzati.

Come già detto il ricevitore può gestire canali ad alta definizione trasmessi in DVB-S, DVB-S2 e DVB-T e supporta le risoluzioni 1080i/720p/576p/576i.
La qualità video in HD è buona, sicuramente migliore di quella degli Skybox HD; naturalmente i risultati migliori si ottengo utilizzando l'uscita HDMI.
Come già detto il decoder può gestire i canali in HD trasmessi anche sul digitale terrestre in standard DVB-T, nelle zone in cui questi sono presenti.


SOFTWARE

Parlare del supporto software di questo ricevitore è pressochè inutile in quanto questo è praticamente assente; infatti non verrà rilasciato alcun firmware su internet e nessun tools tipo settings editor ecc.. Questa per la XDome è stata una scelta obbligata ed è vincolata al rilascio della licenza NDS. Come tutti sappiamo la politica di Sky è sempre stata quella di blindare i propri ricevitori principalmente per proteggere la sicurezza del proprio sistema di codifica, quindi come non esiste alcun software per lo Skybox lo stesso è stato imposto per questo ricevitore.
Unica eccezione saranno i settings per i quali la XDome ha già previsto la creazione di liste mono e dual feed con aggiornamento più o meno mensile; questa liste saranno pubblicate sul nostro portale e saranno caricabili sul decoder attraverso la porta USB, utilizzando la voce Aggiorna PPCD del menù. Per l'utente non sarà possibile creare dei settings personalizzati, primo perchè non sarà disponibile un editor e secondo perchè il decoder accetterà liste canali contenenti una firma digitale che solo la casa madre può inserire nel file

CONCLUSIONI

Senza dubbio l' HD-1000NC rappresenta una grossa novità e una svolta nel mondo dei ricevitori digitali. Le prestazioni sono più che ottime e se consideriamo che con soli 199 euro ci portiamo a casa un decoder ad alta definizione, combo e che può sostituire lo skybox...... direi sicuramente che non è poco.

Sul nostro forum, Digital-Forum,  è stata aperta una discussione su questo ricevitore; per chi avesse piacere di perteciparvi ecco il link.

Chi volesse acquistare il ricevitore può rivolgersi ai nostri sponsor, Tvsatitaly  o Teknodigital

GIORGIO CUCCUREDDU

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky aderisce ai nuovi pacchetti TV della Serie BKT «Highlights e «Bar-Hotel»

    Sky Italia ha aderito all’offerta pubblicata in data 18 marzo 2025 dalla Lega Nazionale Professionisti B per i pacchetti “Highlights” e “Bar-Hotel”. Il primo pacchetto prevede la trasmissione degli highlights di tutte le gare di Serie B sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW. Gli highlights non saranno invece disponibili su skysport.it e sui social di Sky Sport. Il secondo pacchetto, invece, consente ai locali Sky Business di trasmettere in diretta con...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Diritti Tv Serie B, nella volata finale 2024/25 pubblicati bandi pacchetti Highlights e Goal Day

    La Lega Serie B apre le porte a nuove opportunità nel mercato dei diritti audiovisivi per la conclusione stagione 2024/2025. Nel Consiglio di Amministrazione, che si è tenuto allo stadio "Giuseppe Meazza" di Milano, prima della partita di Nations League Italia-Germania, il Presidente Paolo Bedin ha comunicato il lancio ufficiale di due nuovi pacchetti di diritti TV: "Goal Day" e "Highlights". L'invito, rivolto a tutti gli operatori della comunicazione...
    S
    Sport
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Ciclismo Milano Sanremo 2025, dove vederla in tv? In Italia su Rai 2, Rai Play, Eurosport, Discovery+

    Milano-Sanremo presented by Crédit Agricole e Sanremo Women presented by Crédit Agricole saranno trasmesse a livello globale grazie a un'ampia rete di emittenti che garantiranno copertura live, aggiornamenti di notizie e highlights. In Italia Rai trasmetterà la diretta integrale a partire dalle 10.05 su RaiSport HD con passaggio di rete alle 13.20 su Rai 2 dove verranno mostrate le fasi finali della prova femminile. Una volta terminata, la linea...
    S
    Sport
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Pechino Express, tappa estrema su Sky e NOW: trekking nella giungla e sfida sotto 36 gradi

    Ultima tappa nelle Filippine, ieri a Pechino Express, e per tutti un obiettivo comune: conquistare un biglietto per la Thailandia, il secondo Paese dello straordinario viaggio “Fino al tetto del mondo”. Ieri la terza tappa dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia – condotto da Costantino della Gherardesca con Fru inviato speciale – ha rivelato le fragilità delle otto coppie in gara, messe a dura prova da sforzi fisici e mentali, e ha palesato quella che...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Serie A, rivoluzione tecnologica e nuove strategie: il calcio italiano punta ai tifosi e al mercato globale

    Il calcio italiano si trova in una fase di profonda trasformazione, spinto dalla necessità di innovare sia sul piano tecnologico che su quello della fruizione dei contenuti. Luigi De Siervo, riconfermato come amministratore delegato della Serie A, illustrerà nel corso del panel inaugurale dei Mir, Il percorso evolutivo dei contenuti sportivi. Case study: Lega Calcio Serie A. L’obiettivo principale, anticipato nell'edizione odierna del Corriere della Sera, è...
    S
    Sport
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Gangs of Milano: su Sky e NOW il lato oscuro della città tra criminalità, musica e lotta per il potere

    Milano brucia nella nuova serie Sky Original GANGS OF MILANO – LE NUOVE STORIE DEL BLOCCO, ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo. La serie, una produzione originale Sky prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint, arriva dal 21 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW In otto episodi diretti da Ciro Visco (Gomorra – La serie,Doc – Nelle tue mani), anche co-sceneggiatore, la serie vede la collaborazione del pioniere del rap italiano...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 21 marzo 2025
  • AGCOM autorizza i primi canali Fast in Italia: via libera a Soap Latino e Soap Turco

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, nella seduta del 19 marzo, ha rilasciato le prime due autorizzazioni per la fornitura di servizi di media audiovisivi alla società Fast Channel Network S.r.l. per i canali “Soap Latino” e “Soap Turco”. Si tratta di canali televisivi lineari gratuiti della tipologia cd. Fast channels, che trasmettono su protocollo IP e sono quindi accessibili esclusivamente su TV connesse a Internet. La concessione delle...
    I
    Internet e Tv
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Google costretto a rispettare la legge antipirateria: Tribunale ordina blocco dei siti pirata con propri DNS

    Stavolta tocca a Google piegarsi alla legge italiana antipirateria. Il Tribunale di Milano l'ha messa nero su bianco: anche il colosso di Mountain View deve rispettare gli ordini di blocco dei siti pirata, esattamente come già imposto a Cloudflare alcuni mesi fa. Dopo Cloudflare (ord. 11.07.2022 e ord. 19/12/2024), il destinatario della decisione è ora il colosso di Mountain View. L’ordinanza è dello scorso 11 marzo ed è stata emanata nell’ambito di...
    E
    Economia
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Sconfort Zone: Maccio Capatonda alla prova della vita nella nuova comedy series su Prime Video

    Dal 20 marzo in esclusiva su Prime Video arriva Sconfort Zone, la nuova comedy series in 6 episodi di Maccio Capatonda. Maccio Capatonda interpreta se stesso in un periodo di forte crisi di ispirazione, finché incontra lo psicologo Arnaldo Braggadocio che lo sottoporrà a dure prove settimanali per riappropriarsi del disagio. A cosa sarà disposto Maccio per ritrovare la creatività e scrivere la sua prossima serie tv? Nel cast di Sconfort Zone anche Francesca Inaudi,...
    T
    Televisione
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Sky Sport Motori 20 - 23 Marzo 2025 | F1 Cina, WRC Safari Rally Kenya, Indycar The Thermal Club

    In arrivo un nuovo weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con le gare di F1, del WRC e dell’NTT Indycar Series. F1 IN CINA – Da giovedì 20 a domenica 23 marzo, appuntamento in diretta esclusiva con il secondo appuntamento del2025 di F1, il Gran Premio di Cina,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K, in streaming su NOW. Si parte giovedì alle 13 con le parole dei piloti per poi scendere in pista nelle prime ore del...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Pechino Express: terza tappa Sky e NOW tra giungla estrema e il fiume sotterraneo più lungo

    Mappe in mano e zaini in spalla, a Pechino Express si torna a correre: giovedì 20 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, i viaggiatori affronteranno la terza ed ultima tappa alla scoperta delle Filippine. Quella che li attende sarà infatti una corsa importante proprio perché in palio c’è un biglietto per la Thailandia, il secondo Paese di questo straordinario viaggio che quest’anno li porterà “Fino al tetto del mondo”: il...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Alessandro Borghese 4 Ristoranti: arrivano su TV8 le puntate evento per celebrare i 10 anni

    Le puntate che celebrano i dieci anni di “Alessandro Borghese 4 Ristoranti” sbarcano in chiaro, su TV8, dal 19 marzo, ogni mercoledì, alle ore 21.30. Un nuovo ciclo di puntate nel corso del quale lo chef può, come sempre, confermare o ribaltare ogni risultato, festeggiando un traguardo davvero incredibile per uno show che è diventato un vero cult della televisione italiana, appuntamento imperdibile nonché promotore di un’abitudine che nel...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 19 marzo 2025
  • 5G Broadcast: la rivoluzione della radiodiffusione in Europa parte dalla 5BSTF

    In un passo significativo verso la pianificazione del primo servizio commerciale in tutto il continente europeo, la 5G Broadcast Strategic Task Force (5BSTF) - che comprende Media Broadcast (Germania), TDF (Francia), Cordiant Capital (Regno Unito), Emitel (Polonia), CRA (Repubblica Ceca), BTCY (Belgio) e RAI (Italia), con il supporto di Rohde & Schwarz (Germania) - sta guidando lo sviluppo di una roadmap commerciale congiunta in sei mercati europei che rappresentano oltre 270 milioni di...
    M
    Mobile Tv
      mercoledì, 19 marzo 2025
  • La Serie B nei pubblici esercizi Bar e Hotel, in vendita pacchetto per ultime 8 giornate

    La Lega Nazionale Professionisti Serie B (LNPB) sta ampliando la propria strategia di distribuzione dei contenuti audiovisivi con una mossa pensata per raggiungere nuovi segmenti di mercato. E' stato infatti lanciato sul mercato un pacchetto di diritti televisivi non esclusivi, chiamato "Bar e Hotel", che permetterà agli operatori di comunicazione di trasmettere le partite della Serie BKT in esercizi pubblici italiani durante gli ultimi giorni della stagione....
    S
    Sport
      martedì, 18 marzo 2025
  • Ascolti 29a Giornata Serie A 2024/25 DAZN: la super sfida Atalanta - Inter sfiora i 2 milioni

    La ventinovesima giornata supera i 5,9 milioni di ascoltatori (5.918.242). Il contributo maggiore all'ottimo risultato di ascolto è stato fornito dal big match di giornata Atalanta-Inter, trasmesso in modalità "free" da Dazn, che ha raggiunto i 2 milioni di audience media diventando il quarto match più visto da inizio stagione. Buoni ascolti anche per le due partite delle 18.00 Fiorentina-Juventus e Milan-Como che superano 800 mila ascoltatori. Dopo la sosta...
    D
    DAZN
      martedì, 18 marzo 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky e Tivusat, Palinsesto 21 - 27 Marzo 2025

    Le partite della Serie A Enilive 2024/2025 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 dei telecomandi di Sky e tivùsat. Gli abbonati a DAZN possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Dazn conferma così la scelta di volere raggiungere tutti gli amanti del calcio e non solo, ampliando il portfolio delle partnership distributive, anche attravers...
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco, Venerdi 21 Marzo 2025

    Venerdi 21 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, "True Lies", celebre action-comedy diretta da James Cameron con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. Dietro il classico marito apatico si nasconde in realtà un audace agente segreto...
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport F1 HD - Canale TV

    Formula 1 2025, in diretta GP Cina Sky Sport e NOW, Shanghai Sprint LIVE in chiaro TV8

    In arrivo un nuovo weekend di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con le gare di F1, del WRC e dell’NTT Indycar Series. La Formula 1 fa tappa in Cina per il primo weekend Sprint del campionato. Era stato così anche nel 2024, quando il circus era tornato allo Shanghai International Circuit dopo lo stop di quattro stagioni dovuto alla pandemia di Covid-19. Il programma Sprint prevede per il venerdì una sola sessione di prove libere da 60 minuti (alle 11.3...
      venerdì, 21 marzo 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: True Lies, Giovedi 20 Marzo 2025

    Giovedi 20 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, "True Lies", celebre action-comedy diretta da James Cameron con Arnold Schwarzenegger e Jamie Lee Curtis. Dietro il classico marito apatico si nasconde in realtà un audace agente segreto...
      giovedì, 20 marzo 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Geostorm, Mercoledi 19 Marzo 2025

    Mercoledì 19 Marzo sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione imperdibile di film, con generi che spaziano dall’azione al dramma, dalla fantascienza alla commedia, per soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, "Geostorm", un disaster-movie con Gerard Butler. Una rete di satelliti che controlla le condizioni climatiche della Terra sfugge al controllo: uno scienziato deve impedire una tempesta...
      mercoledì, 19 marzo 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨