Digital-News.it Logo

Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  lunedì, 15 ottobre 2012
15:00

Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Simona Ventura torna al suo primo amore professionale, il calcio. La conduttrice, che è giudice di ‘X Factor’, sarà al timone di ‘Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti’, il nuovo programma della domenica di Cielo al via il 28 ottobre. Lo show farà concorrenza a ‘Quelli che’, la trasmissione di Rai2 condotta da Victoria Cabello che la Ventura ha guidato per nove anni prima di passare a Sky nel 2011.

Il programma è frutto di una precisa strategia del canale in chiaro di Sky, che, grazie ad un accordo raggiunto con la Lega Calcio per il triennio 2012-2015, ha strappato quest’anno alla Rai i diritti per trasmettere prima di tutti gli highlights dei gol della giornata del campionato di serie A, con le interviste a caldo del dopo partita.

Ventura, che sarà affiancata da Alessandro Bonan, sarà padrona di casa di questa nuova produzione di Cielo, in onda tutte le domeniche di campionato, dalle 14 alle 18.30. Oltre ai collegamenti in diretta con gli stadi e tutti i gol della Serie A in anteprima in chiaro, non mancherà l’intrattenimento.

Dopo l'accordo raggiunto con la Lega Calcio per il triennio 2012-2015 infatti, Cielo mostrerà prima di tutti gli highlights dei gol della giornata del campionato di serie A, con le prime interviste a caldo del dopo partita. Tutto il calcio dunque, ma anche molto altro, gli ingredienti della nuova domenica di Cielo, che andrà in onda dal 28 ottobre dalle ore 14.00 alle ore 18.30.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italia 2, ecco cosa vedremo sul nuovo canale free del gruppo Mediaset

    Si è accesa ieri sul canale 35 del digitale terrestre l'anteprima del nuovissimo "Italia 2" che prenderà ufficialmente il via lunedì 4 luglio con il film in prima tv Dragon Ball Evolution. In questo video una spiegazione dettagliata e puntuale del nu...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 02 luglio 2011
  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver riv...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020