Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

C
Curiosità
  domenica, 18 settembre 2011
11:15
Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.

Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale.

In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alzato in piedi minaccioso, poi, mentre Polonsky seduto al suo posto sul palco tv continuava a parlare, e' partito con un diretto destro in pieno volto, che ha fatto cadere Polonsky dalla sedia, ribaltandolo a terra.

Polonsky si e' alzato, piu' spaventato che stordito, e non ha accennato ad alcuna reazione. Il tutto in diretta tv. Il miliardario-pugile si e' successivamente scusato sul suo blog.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul tele...
    T
    Televisione
      martedì, 03 aprile 2018
  • Foto - Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • Foto - Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano d...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014