Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

C
Curiosità
  giovedì, 19 gennaio 2012
16:26

Scozia, in un dibattito tv nei monitor appare una ragazza senza veli

Stupore per i telespettatori che nel bel mezzo di un dibattito politico sulla emittente scozzese Stv si sono visti scorrere sullo sfondo l'immagine di una bionda spumeggiante a seno nudo. Niente male come fuori programma, avranno pensato, per un dibattito sulla leadership laburista di Ed Miliband su Scotland Tonight.

Secondo il Mail Online, che riferisce la notizia, l'immagine finita erroneamente on air
faceva parte di una scena della commedia Shameless di Channel 4. La donna senza veli è apparsa sullo schermo per una manciata di secondi, mentre John Mackay, il conduttore, intervistava il blogger Dan Hodges, negli studi londinesi di Itn.

Oggi l'emittente è stata costretta a scusarsi per l'errore.
Secondo una fonte interna, intervistata dal Daily Record, nessuno in redazione si era minimamente accorto dell'accaduto.

"Probabilmente si è trattato di un pò di distrazione. Abbiamo così tanti monitor nella nostra redazione su cui si vedono i vari canali. Del resto la scena dura solo pochi secondi e alcuni non se ne saranno neanche accorti"
, si è giustificato uno dei portavoce della tv scozzese che ha aggiunto: "Speriamo solo che i telespettatori non si siano distratti troppo per l'inatteso contenuto dello show!".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    X Factor 2022, il conto alla rovescia inizia con...Rumore!

    La nuova conduttrice Francesca Michielin sta ultimando il trucco, nello stesso momento i giudici Fedez, Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi aspettano di potersi sedere al tavolo delle Audition. Chi in camerino, chi in corridoio, i volti di X...
    S
    Sky
      venerdì, 22 luglio 2022
  • Foto -  Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Ascolta lo spot radio di DAZN che annuncia l'arrivo su Tivusat!

    Il campionato di Serie A Tim è ai nastri di partenza, sabato 19 agosto i campioni d'Italia del Napoli apriranno le danze al Benito Stirpe di Frosinone, e c'è una novità per milioni di tifosi che vogliono seguire la propria squadra in tv. Dazn, che detiene i diritti tv di tutte le partite della Serie A, ha stretto una partnership anche con
    S
    Sport
      lunedì, 14 agosto 2023
  • Foto - Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale ...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011