Digital-News.it Logo

La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

Inserito da:

Redazione Digital-Sat

C
Curiosità
  giovedì, 24 gennaio 2013
06:00

La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa.

Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il protagonista di un'azione che sicuramente farà discutere.

Un "commando" di giovani comunicatori agendo in incognito ha infatti trasformato la facciata del palazzo, attraverso un sistema di video proiezione unico nel suo genere, in una enorme slot machine, sulla quale campeggiava un messaggio dai toni estremamente irriverenti: "Affaristi, banchieri, finanzieri: una volta tanto giocate con i vostri soldi!".

L'operazione è stata "rivendicata" da Paddy Power, noto bookmaker e operatore di gaming online di origine irlandese che opera dallo scorso maggio anche sul territorio italiano con regolare licenza AAMS.

Paddy Power non è nuovo ad iniziative dal tono estremanente clamorose: da ricordare nel passato non troppo recente, alcune azioni come l'ambush marketing di Nicholas Bendtner agli Europei di Calcio 2012 o la gigantesca insegna in stile Hollywood Sign eretta in occasione della famosa corsa di cavalli di Cheltenham o per restare nel nostro territorio il recentissimo Justice Pay out applicato in occasione della partita Catania-Juventus.

L'iniziativa a Piazza Affari ha rappresentato anche il lancio ufficiale in Italia del casinò online Paddy Power. (http://casino.paddypower.it)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell'offerta -  grazie al My Sky ogni spettatore può  infatti gestire i propri tempi e le proprie modalit&ag...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofondo musicale ad una scenografia ad effetto: in un televisore retrò posto davanti a una parete dalla carta da parati rossa, un gorilla sente la canzone entrargli nell'anima, per poi rivelare -...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Tutto pronto per la X Revolution! La anticipa Fedez nello spot di Sky Uno

    Manca poco a settembre ma tutto è gia pronto. O meglio siamo davanti a un puzzle che si sta formando e che ogni giorno appare sempre più vicino al suo completamento. Inizia la X Revolution che ci accompagnerà a X Factor 2015 e questo video con Fedez, che insieme a Mika, Elio e Skin compone il quartetto di giudici, ne mostra la sua anima più profonda. Dopo le note, struggenti, ipnotizzanti diSound of Silence appare Fedez che strappando un manifesto con decisione annuncia che la X Revolution è davvero partita. Tutto qu...
    S
    Sky
      venerdì, 19 giugno 2015