Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

IL TROFEO FIFA WORLD CUP 2025 FA TAPPA A MILANO! 🏆 | Il Trophy Tour si ferma in casa DAZN

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

D
DAZN

Il Trophy Tour FIFA 2025 continua a emozionare il mondo e fa tappa a Milano, per una celebrazione speciale con protagonista l’Inter, tra i club qualificati al prossimo Mondiale per Club!

🏟️ Un momento iconico ha visto il trofeo sfilare a San Siro durante Inter-Cagliari, davanti a migliaia di tifosi nerazzurri in festa. La giornata milanese è proseguita con una tappa negli uffici di DAZN Italia, dove il trofeo è stato accolto da Stefano Azzi, Diletta Leotta e dalla leggenda Júlio César, che ha ricordato i trionfi passati e guardato con entusiasmo al futuro del club nel panorama mondiale.

📺 Questa estate sarà DAZN a trasmettere GRATUITAMENTE il Mondiale per Club FIFA 2025, in quasi 20 lingue diverse, portando lo spettacolo del grande calcio a milioni di appassionati in tutto il mondo, senza alcun abbonamento!

🌐 Il viaggio globale del trofeo ha già toccato città simbolo del calcio e della cultura come New York, Lisbona, Madrid, Manchester, Porto, Torino, Pretoria, Il Cairo, Tunisi, Al Ain, Riyadh, Tokyo, Ulsan, Auckland, Londra, Monaco, Salisburgo, Parigi e ora anche la nostra Milano!

In occasione della tappa del Trophy Tour del Mondiale per Club FIFA 2025, arrivato nella capitale meneghina a San Siro, e anche nella sede di DAZN Italia, il Presidente e Amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, e il Vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, hanno rilasciato due interviste esclusive sulla competizione calcistica disponibili sulla piattaforma di live streaming. DAZN, broadcaster ufficiale del Mondiale per Club FIFA 2025, questa estate sarà la piattaforma di riferimento del calcio globale, con tutte le 63 partite visibili in app in tutto il mondo e gratuitamente.

#MondialeDeiClub #FIFA2025 #DAZNGratis #TrophyTour #Inter #CalcioInternazionale #SanSiro #JulioCesar #DilettaLeotta #DAZN #Milano #CalcioMondiale

Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Attiva DAZN


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video:  #EPCC La Gara + Hipster del mondo
    #EPCC La Gara + Hipster del mondo
    La Gara più Hipster del mondo in versione integrale...solo per veri hipster come i nostri Tommaso Paradiso #FrancescoMandelli e Alessandro Cattelan 😂 #EPCC tutti i giorni da lunedì a venerdì, in seconda serata, su Sky Uno
    S
     Sky
     mercoledì, 26 aprile 2017
  • Anteprima video: Australian Open 2025: Sinner vs Zverev 🎾 | Finale STORICA in Diretta su NOVE!
    Australian Open 2025: Sinner vs Zverev 🎾 | Finale STORICA in Diretta su NOVE!
    Domenica 26 gennaio, NOVE trasmetterà in chiaro la finale dell’Australian Open, con la diretta dalle 9:30 da Melbourne Park. Sarà una giornata storica per il tennis italiano, con Jannik Sinner, campione in carica, pronto a difendere il suo titolo contro il tedesco Alexander Zverev, numero 2 del ranking ATP, alla sua terza finale Slam. 🔥 Il match:Sinner, dopo aver vinto lo scorso US Open, punta alla sua seconda vittoria consecutiva in Australia. Zverev, invece, cercherà di riscatta...
    S
     Sport
     venerdì, 24 gennaio 2025
  • Anteprima video: Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai
    Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai
    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti" è la nuova serie Rai prodotta dalla Lux Vide su una strana coppia di investigatori: suor Angela (Elena Sofia Ricci) e l'ispettore Marco Ferrari (Massimo Poggio). Niente di pi...
    T
     Televisione
     domenica, 11 dicembre 2011