Il Trophy Tour FIFA 2025 continua a emozionare il mondo e fa tappa a Milano, per una celebrazione speciale con protagonista l’Inter, tra i club qualificati al prossimo Mondiale per Club!
🏟️ Un momento iconico ha visto il trofeo sfilare a San Siro durante Inter-Cagliari, davanti a migliaia di tifosi nerazzurri in festa. La giornata milanese è proseguita con una tappa negli uffici di DAZN Italia, dove il trofeo è stato accolto da Stefano Azzi, Diletta Leotta e dalla leggenda Júlio César, che ha ricordato i trionfi passati e guardato con entusiasmo al futuro del club nel panorama mondiale.
📺 Questa estate sarà DAZN a trasmettere GRATUITAMENTE il Mondiale per Club FIFA 2025, in quasi 20 lingue diverse, portando lo spettacolo del grande calcio a milioni di appassionati in tutto il mondo, senza alcun abbonamento!
🌐 Il viaggio globale del trofeo ha già toccato città simbolo del calcio e della cultura come New York, Lisbona, Madrid, Manchester, Porto, Torino, Pretoria, Il Cairo, Tunisi, Al Ain, Riyadh, Tokyo, Ulsan, Auckland, Londra, Monaco, Salisburgo, Parigi e ora anche la nostra Milano!
In occasione della tappa del Trophy Tour del Mondiale per Club FIFA 2025, arrivato nella capitale meneghina a San Siro, e anche nella sede di DAZN Italia, il Presidente e Amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, e il Vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, hanno rilasciato due interviste esclusive sulla competizione calcistica disponibili sulla piattaforma di live streaming. DAZN, broadcaster ufficiale del Mondiale per Club FIFA 2025, questa estate sarà la piattaforma di riferimento del calcio globale, con tutte le 63 partite visibili in app in tutto il mondo e gratuitamente.
#MondialeDeiClub #FIFA2025 #DAZNGratis #TrophyTour #Inter #CalcioInternazionale #SanSiro #JulioCesar #DilettaLeotta #DAZN #Milano #CalcioMondiale
Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.
Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.