LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it
Inserito da:
Simone Rossi (Satred)
Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante.
La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa.
Il summit annuale di settore, rivolto a operatori di piattaforme, broadcaster, inserzionisti e adtech, organizzazioni di standard e aziende tecnologiche, sarà ospitato in collaborazione con Comunicare Digitale, associazione italiana per lo sviluppo della televisione digitale.
Il Simposio HbbTV sarà suddiviso in un formato di conferenza tradizionale - con keynote, presentazioni e tavole rotonde - il primo giorno. Il secondo giorno sarà gestito come una unconference, in cui i partecipanti decideranno l'agenda, gli argomenti e le discussioni, modellando e guidando attivamente le sessioni e le conclusioni.
L'evento ospiterà anche la sesta edizione degli HbbTV Awards, con un'ampia gamma di categorie pensate per premiare le migliori pratiche e l'eccellenza della comunità HbbTV.
Agenda:
- Welcome - Jörn Krieger, Moderator
- Demo Live Presentations:
- NAGRA - Roberto Borroni
- MAINSTREAMING - Philippe Tripodi
- KINETON - Aniello Saulino
- SOFIA DIGITAL - Juha Joki
- SIBBO - Agustin Perez
- KONODRAC - Carles Manteca & Moritz Wuttke
- Closing remarks - Jörn Krieger, Moderator
L'evento inizierà alle 15.00, con un dibattito della durata di oltre trenta minuti, arricchito da video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità.
Gli eventi sono disponibili live su www.forumeuropeo.tv, e on-demand su profili social di Comunicare Digitale e Youtube Digital-News.it.
LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
- Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
- Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
- Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
- Twitter - https://twitter.com/digitalsat_it
- Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
- Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
- Youtube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it/
- Telegram - https://t.me/digitalnewsit
UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY E SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DIGITALI E LA TECNOLOGIA!
- Sito Web ufficiale - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
- Forum ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
- Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
- X | Twitter - https://x.com/digitalsat_it
- Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
- Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
- YouTube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it
- Telegram - https://t.me/digitalnewsit
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Canottaggio - ARGENTO | Chiumento, Rambaldi, Panizza, GentiliArriva dal canottaggio la 12ª medaglia dell’Italia Team ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Sulle acque del Vaires-sur-Marne Nautical Stadium, infatti, il quartetto composto da Luca Chiumento, Luca Rambaldi, Andrea Panizza e Giacomo Gentili si è aggiudicato l’argento nel quattro di coppia maschile. Il successo finale è stato appannaggio dei Paesi Bassi (5:42.00), ai nastri di partenza da campion...SSportmercoledì, 31 luglio 2024
-
Il Meglio dello Sport, il film Sky Sport con gli eventi del 2023Il 2023 passerà alla storia come uno degli anni più entusiasmanti per lo sport Azzurro. Ultimo in ordine temporale il titolo di Campioni del Mondo di tennis a Malaga alle Finals di Coppa Davis. Jannik Sinner nel corso dell'anno vince il suo primo Masters 1000 a Toronto. In America, LeBron James batte il record di punti segnati in NBA e i Denver Nuggets vincono il loro primo titolo. E' l'anno di Haaland che a sua volta batte - alla 33^ ...SSkydomenica, 31 dicembre 2023
-
Poliziotti Fuori - Due sbirri a piede libero, in prima tv su Premium CinemaIl famoso detective Jimmy Monroe (Bruce Willis) vuole incassare una grossa cifra per la sua Pafko perfetta, una preziosissima figurina di baseball. Con questi soldi sarebbe in grado di pagare le spese dell'imminente matrimonio di sua figlia. Ma ovviamente non tutto fila liscio e la figurina viene rubata prima ancora di poter essere venduta. Paul Hodges (Tracy Morgan) è il collega di Jimmy, la cui preoccupazione per l'infedeltà di sua moglie gli rende difficile concentrarsi sul lavoro. I due poliziotti dovranno infrangere tutt...PPremium Mediasetvenerdì, 15 luglio 2011