Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

P
Premium Mediaset
  sabato, 28 gennaio 2012
 06:00

Promo - Alcatraz visibile in chiaro lunedi 30 Gennaio su Premium Anteprima

Sale la febbre per ''Alcatraz'', il nuovo serial-mistery di J.J. Abrams che in America ha debuttato lo scorso 16 gennaio con oltre 10 milione di telespettatori e che approderà lunedì prossimo (30 gennaio) su Premium Crime. Come per "Lost" dello stesso Abrams, dopo poche puntate è già diventato un fenomeno di costume.

La nuova serie di Abrams ha infatti scatenato disagi a non finire al personale che gestisce le visite guidate del famoso ex carcere federale del titolo. La responsabile della struttura, Alexandra Picavet, ha lanciato l'allarme: molti turisti in visita al carcere compiono deviazioni rispetto ai tour guidati, intrufolandosi in aree private alla cerca di una stanza segreta presente nel telefilm. Per limitare il fenomeno, la Picavet è stata costretta a mettere un’insegna gigante con scritto “Lo show tv ‘Alcatraz’ è una finzione, molte aree che descrive non sono reali. Le aree private non sono visitabili per la vostra sicurezza”.

Dall'America all'Italia. Mentre crescono forum e blog dedicati al nuovo serial che qualcuno ha già etichettato come il successore di "Lost", cresce nella classifica degli argomenti più popolari di Twitter l'hashtag ufficiale #AlcatrazITA, appositamente lanciato per chi seguirà e commenterà il telefilm in Italia.

Eccezionalmente e per la prima volta, Mediaset Premium trasmetterà i primi due episodi doppiati anche in chiaro, in modalità free view, sul canale 309 (Premium Anteprima). Dal giorno successivo il pilot sarà visibile anche ai non abbonati su Premium Play per 15 giorni.

Ultimi Video

Palinsesti TV