Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video | Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

P
Premium Mediaset
Il contenuto video non può essere riprodotto.

Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio.

All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro.

Oggetto della creatività è la nuova offerta Mediaset Premium: "Il calcio di Premium da 10 euro al mese", a cui si aggiunge la possibilità di provare Premium fino a ottobre senza pagare l'abbonamento. E' sulla cifra dei dieci euro che si incentra l'idea creativa della nuova campagna tv e stampa.

Nello spot, che si sviluppa in tre soggetti, Claudio Amendola, già testimonial Premium, è alle prese con i calciatori Seedorf (Milan) e Pazzini (Inter), desiderosi di dimostrargli il loro grande valore attraverso le esibizioni più spettacolari: palleggi acrobatici, dribbling e performance al limite del possibile. E ad ogni esibizione Amendola, soddisfatto ma inflessibile, valuta la loro prestazione 10 euro, ovvero la cifra perfetta per avere il grande calcio con Premium.

Nel primo soggetto Seedorf segue Amendola lungo tutto l'arco della sua giornata, cercando di stupirlo con azioni spettacolari. Nel secondo soggetto è la volta di Pazzini, che mostra la sua classe in un resort con piscina, campi da tennis e golf. E nel terzo, entrambi i campioni sono intenti a fare grandi numeri direttamente sotto casa di Amendola, che ogni volta davanti agli sguardi increduli dei calciatori conferma la sua valutazione: 10 euro.

Ha lavorato per il film il football coreographer Andrew Ansah, che ha lavorato al film Nike "Write the future" premiato, quest'anno, con il Gran Prix al Festival di Cannes.

Maggiori dettagli:


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv
    La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv
    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
     Televisione
     martedì, 13 dicembre 2011
  • Anteprima video: Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai
    Suor Angela investe Don Matteo, la curiosa staffetta tra le fiction Rai
    Durante l'ultima puntata della fiction ''Don Matteo 8'' andata in onda lo scorso giovedì abbiamo assistito ad una curiosa staffetta tra la celebre serie con protagonista Terence Hill e quella che la sostituirà da giovedì prossimo su Rai 1 e Rai HD. "Che Dio ci aiuti" è la nuova serie Rai prodotta dalla Lux Vide su una strana coppia di investigatori: suor Angela (Elena Sofia Ricci) e l'ispettore Marco Ferrari (Massimo Poggio). Niente di pi...
    T
     Televisione
     domenica, 11 dicembre 2011
  • Anteprima video: Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]
    Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]
    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
     Digitale Terrestre
     giovedì, 08 dicembre 2011