Digital-News.it Logo

Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

P
Premium Mediaset
  venerdì, 01 luglio 2011
10:30
Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio.

All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro.

Oggetto della creatività è la nuova offerta Mediaset Premium: "Il calcio di Premium da 10 euro al mese", a cui si aggiunge la possibilità di provare Premium fino a ottobre senza pagare l'abbonamento. E' sulla cifra dei dieci euro che si incentra l'idea creativa della nuova campagna tv e stampa.

Nello spot, che si sviluppa in tre soggetti, Claudio Amendola, già testimonial Premium, è alle prese con i calciatori Seedorf (Milan) e Pazzini (Inter), desiderosi di dimostrargli il loro grande valore attraverso le esibizioni più spettacolari: palleggi acrobatici, dribbling e performance al limite del possibile. E ad ogni esibizione Amendola, soddisfatto ma inflessibile, valuta la loro prestazione 10 euro, ovvero la cifra perfetta per avere il grande calcio con Premium.

Nel primo soggetto Seedorf segue Amendola lungo tutto l'arco della sua giornata, cercando di stupirlo con azioni spettacolari. Nel secondo soggetto è la volta di Pazzini, che mostra la sua classe in un resort con piscina, campi da tennis e golf. E nel terzo, entrambi i campioni sono intenti a fare grandi numeri direttamente sotto casa di Amendola, che ogni volta davanti agli sguardi increduli dei calciatori conferma la sua valutazione: 10 euro.

Ha lavorato per il film il football coreographer Andrew Ansah, che ha lavorato al film Nike "Write the future" premiato, quest'anno, con il Gran Prix al Festival di Cannes.

Maggiori dettagli:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk, La sfida del digital: quale lettore? (diretta Youtube LIVE @ Digital-News.it)

    Appuntamento con il nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione Il Tech Talk in versione estiva su un tema "caldo" ma molto interessante perchè affronta concretamente le esigenze di un grande gruppo editoriale italiano come GEDI (https://www.gedi.it/it) con Elisa Agnetti e Claudia Bettoni di Googl...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 20 luglio 2023
  • Usa, una proposta di matrimonio in diretta tv al telegiornale

    Una coppia non si accorge di essere inquadrata e mentre la giornalista è in diretta per un servizio di cronaca, un ragazzo americano al "Kansas City International Airport" chiede in ginocchio alla sua fidanzata di sposarlo. La reporter ne approfitta per complimentarsi e intervistare i due giovani......
    C
    Curiosità
      martedì, 09 agosto 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Premiere | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra due settimane, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno il 28 e 29 Novembre all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento innovativo e di grande rilevanza. La Premiere live programmata per mercoledì 8 novembre alle 15 anticiperà i futuri contenuti, le novità e le presentazioni per fornire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa, offrendo così un'opportunità unica per partecipare a uno dei momenti più import...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 08 novembre 2023