Digital-News.it Logo

Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

P
Premium Mediaset
  venerdì, 01 luglio 2011
10:30
Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio.

All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro.

Oggetto della creatività è la nuova offerta Mediaset Premium: "Il calcio di Premium da 10 euro al mese", a cui si aggiunge la possibilità di provare Premium fino a ottobre senza pagare l'abbonamento. E' sulla cifra dei dieci euro che si incentra l'idea creativa della nuova campagna tv e stampa.

Nello spot, che si sviluppa in tre soggetti, Claudio Amendola, già testimonial Premium, è alle prese con i calciatori Seedorf (Milan) e Pazzini (Inter), desiderosi di dimostrargli il loro grande valore attraverso le esibizioni più spettacolari: palleggi acrobatici, dribbling e performance al limite del possibile. E ad ogni esibizione Amendola, soddisfatto ma inflessibile, valuta la loro prestazione 10 euro, ovvero la cifra perfetta per avere il grande calcio con Premium.

Nel primo soggetto Seedorf segue Amendola lungo tutto l'arco della sua giornata, cercando di stupirlo con azioni spettacolari. Nel secondo soggetto è la volta di Pazzini, che mostra la sua classe in un resort con piscina, campi da tennis e golf. E nel terzo, entrambi i campioni sono intenti a fare grandi numeri direttamente sotto casa di Amendola, che ogni volta davanti agli sguardi increduli dei calciatori conferma la sua valutazione: 10 euro.

Ha lavorato per il film il football coreographer Andrew Ansah, che ha lavorato al film Nike "Write the future" premiato, quest'anno, con il Gran Prix al Festival di Cannes.

Maggiori dettagli:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Media Day Sky Sport | Rugby Guinness Men's Six Nations 2024 - Conferenza Stampa (diretta)

    Per il terzo anno consecutivo, gli studi di Sky Italia a Milano sono stati il fulcro del lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni Maschile. L'Italrugby, guidata da Gonzalo Quesada, si prepara all'esordio sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Inghilterra. Francesco Pierantozzi, sotto la regia di Sky Sp...
    S
    Sky
      venerdì, 19 gennaio 2024
  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza

    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Italialand - Il primo clippino di Vasco Rossi alias Maurizio Crozza

    In attesa di tornare in autunno in prima serata, Maurizio Crozza aggiunge due nuovi volti nella sua ricca collezione di parodie. Il comico genovese si cala nei panni di Vasco Rossi. La sua parodia è on line sulle piattaforme web del network LA7 (www.la7.it)
    T
    Televisione
      mercoledì, 14 settembre 2011