Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

P
Premium Mediaset
  venerdì, 01 luglio 2011
 10:30
Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio.

All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Crespi e Selmi Bali Barissever  anche direttori creativi del progetto insieme a Francesca De Luca. La direzione creativa esecutiva è di Giovanni Porro.

Oggetto della creatività è la nuova offerta Mediaset Premium: "Il calcio di Premium da 10 euro al mese", a cui si aggiunge la possibilità di provare Premium fino a ottobre senza pagare l'abbonamento. E' sulla cifra dei dieci euro che si incentra l'idea creativa della nuova campagna tv e stampa.

Nello spot, che si sviluppa in tre soggetti, Claudio Amendola, già testimonial Premium, è alle prese con i calciatori Seedorf (Milan) e Pazzini (Inter), desiderosi di dimostrargli il loro grande valore attraverso le esibizioni più spettacolari: palleggi acrobatici, dribbling e performance al limite del possibile. E ad ogni esibizione Amendola, soddisfatto ma inflessibile, valuta la loro prestazione 10 euro, ovvero la cifra perfetta per avere il grande calcio con Premium.

Nel primo soggetto Seedorf segue Amendola lungo tutto l'arco della sua giornata, cercando di stupirlo con azioni spettacolari. Nel secondo soggetto è la volta di Pazzini, che mostra la sua classe in un resort con piscina, campi da tennis e golf. E nel terzo, entrambi i campioni sono intenti a fare grandi numeri direttamente sotto casa di Amendola, che ogni volta davanti agli sguardi increduli dei calciatori conferma la sua valutazione: 10 euro.

Ha lavorato per il film il football coreographer Andrew Ansah, che ha lavorato al film Nike "Write the future" premiato, quest'anno, con il Gran Prix al Festival di Cannes.

Maggiori dettagli:

Ultimi Video

Palinsesti TV