Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Satellite
  sabato, 29 settembre 2012
16:34

Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa.

Dopo una breve interruzione pubblicitaria, il giornalista Shepard Smith si è scusato con i telespettatori per non aver tagliato la scena: "Abbiamo veramente fatto un pasticcio e ce ne scusiamo. Questo non appartiene alla televisione... personalmente mi scuso per quanto successo. Non succederà più sotto la mia supervisione". Su Twitter un utente ha scritto: "Non posso crederci, ho appena seguito in diretta per un'ora un inseguimento e poi all'improvviso l'ho visto spararsi alla testa. Pazzesco". 

Numerose le critiche da parte degli analisti della tv. "Non c'è scusa che tenga per quanto accaduto - ha detto Al Tompkins, del Poynter Institute della Florida - qualsiasi sia la ragione locale per seguire l'evento, questa non è valida per il pubblico nazionale... Ogni volta le emittente televisive si scusano, ma nel frattempo godono di un temporaneo aumento di audience".

Il critico televisivo del Baltimore Sun, David Zurawik, ha scritto: "Non credo ci sia una spiegazione per questo genere di incapacità di controllo".

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Sky rinnova il programma fedelta Sky Extra

    Extra è un’iniziativa che offre, gratuitamente, diversi vantaggi che aumentano in base al numero di anni passati insieme a Sky. Extra è riservata ai clienti Sky, titolari di un abbonamento residenziale satellitare attivo con durata contrattuale “extra di Sky” di almeno 1 anno. Potrai identificare tutti i benefici cui hai diritto nella sezione extra dell’are...
    S
    Sky
      lunedì, 16 aprile 2018
  • Foto - Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Foto - LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    L'Associazione HbbTV, dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, annuncia il programma dell'11° HbbTV Symposium and Awards 2023, in collaborazione con l'associazione "Comunicare Digitale". L'evento si terrà a Napoli dal 28 al 29 novembre. La conferenza, moderata ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 novembre 2023