Digital-News.it Logo

Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
Digital-News LIVE
  martedì, 22 settembre 2020
12:00

Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione.

Il 2020 sarà anche ricordato per aver rivoluzionato gran parte dei settori Media, Oct, Tv e Telco, "trasportando" in modo diverso nuovi contenuti, creando user experience che cambiano continuamente, imponendo modelli ai quali non si torna indietro. Il cambiamento rapido gioca un ruolo importante nei modelli di utilizzo dei video. 5 relatori ci sveleranno quale scenario si sta per aprire!

Ospiti del Tech Talk su Content Delivery Transformation sono  Katerine Richecoeur (Harmonic Inc), Maria Rua Aguete (Omdia HQ), Steve Miller Jones (Limelight Networks, Inc), Jörn Krieger (Broadbandtvnews) , Per Lindgren (Net Insight), Geir Bjørndal (Verimatrix)

Inizio alle ore 12.00, per un dibattito in lingua inglese della durata di sessanta minuti, con video, domande e contributi sui temi caldi dell’attualità.

Gli eventi saranno disponibili live su www.forumeuropeo.tv, con collegamenti sui profili di Comunicare Digitale su Linkedin, YouTube, Facebook e dei media partners del FED 2020 tra cui Digital-News.it (www.digital-news.it)

Diretta live su Twitter @comunicaredigit e @forumlucca dove saranno ripresi estratti del TECH TALK.

I prossimi appuntamenti in diretta streaming sono:

  • Giovedì 24 Settembre 2020  ore 12:00 - OTT & Streaming r-evolution
  • Martedì 29 Settembre 2020 ore 12:00 - Media Industry Innovation
  • Martedi 6 Ottobre 2020 ore 12:00 Sports & Media
  • Martedi 13 Ottobre 2020 ore 12:00 Radio & DAB
  • Martedi 20 Ottobre 2020 ore 12:00 New frontier Video quality & 4K (in English)
  • Martedi 27 Ottobre 2020 ore 12:00 Nuovi Editori, Nuovi Canali
  • Giovedi 5 Novembre 2020 ore 12:00 HbbTv & Tv 4.0
  • Martedi 10 Novembre 2020 ore 12:00 Gaming, eSports, Betting
  • Martedi 17 Novembre 2020 ore 12:00 5G ed i Verticals
  • Martedi 24 Novembre 2020 ore 12:00 DVB-I

Con la nuova stagione dei Tech Talk, nasce CONNECT la piattaforma digitale creata da Comunicare Digitale come forte contributo di supporto alle attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, che vedranno nel networking e demo area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati.

CONNECT affiancherà tutte le attività digitali in vista del FED 2020 di Novembre, cambiando il paradigma delle “connessioni digitali”, volendo r-innovare i settori di riferimento, dopo gli impatti generati dopo la pandemia Covid 19.

Switch Off Tech Talk 2020. Diretta streaming ore 16 su Digital-News.itL' iniziativa "Tech Talk 2020" è compresa all'interno del programma che conduce alla 17.a edizione del FED 2020 a Lucca (di cui Digital-News è media partner dell'evento), in programma il 19 e 20 Novembre. Una edizione importante e di valore, anche per la conferma degli eventi del 5G FED Conference con Asstel - Assotelecomunicazioni ed il Society of Motion Picture & Television Engineers (SMPTE) Workshop. 

In 16 edizioni il Forum Europeo Digitale ha accolto 648 speakers in rappresentanza di 42 paesi, 4.410 delegati e 872 società europee, che hanno dato vita ad un Think Tank di alto livello a Lucca, con un riconosciuto networking professionale, sempre ricco di assolute anteprime.

 Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

TECH TALK COLLECTION  - TUTTI GLI EPISODI

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nasce Sky On Demand, il video promozionale per il lancio del servizio

    Oggi domenica 1° luglio 2012, Sky lancia Sky on Demand, un servizio innovativo ed estremamente semplice da utilizzare che cambia il modo di vedere la tv. La fruizione televisiva si adegua così ai tempi dell'utente, che ora potrà scegliere tra migliaia di contenuti dell'offerta Sky, cosa vedere e quando vederlo, senza più nessun vincolo di orario o d...
    S
    Sky
      domenica, 01 luglio 2012
  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchiment...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013
  • Sky Glass, la campagna con Laura Pausini, Bruno Barbieri, Benedetta Parodi e Tommaso Paradiso

    Con il lancio di Sky Glass, Sky reinventa ancora una volta il modo di vivere la TV e prende il via oggi la campagna di comunicazione dedicata con una brand ambassador d’eccezione. Sarà infatti Laura Pausini, la più popolare e influente cantante italiana nel mondo, a farci scoprire Sky Glass insieme a quattr...
    S
    Sky
      giovedì, 15 settembre 2022