Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  lunedì, 21 novembre 2011
15:31

Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre.

Lo spot celebra la spettacolarità della grande offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di una magica e natalizia Venezia, tanti Babbi Natale che rappresentano i generi cinematografici più amati scelti per la programmazione delle feste.

Soldati in missione, pirati all'arrembaggio, supereroi che proteggono la città... Diverse interpretazioni e un medesimo lieto fine: i Babbi Natale di Sky portano nelle case degli italiani la felicità della festa più amata. In una di queste, in particolare, verranno accolti con immenso stupore e gioia da un bambino e della sua famiglia, che grazie a Sky Cinema HD vivrà l'emozione di un Natale all'insegna del cinema più spettacolare, all'insegna dell'HD e del MySky HD, per un'esperienza di visione unica che solo Sky può offrire.

La nuova campagna di Natale Sky Cinema, ideata dalla Direzione Marketing & Sales e dall'agenzia 1861united, è in onda dal 20 novembre su tv nazionali e locali, cinema, web, affissione statica e dinamica, stampa quotidiana, radio, out of home video. E' inoltre stata realizzata un'affissione speciale in 3D con un Babbo Natale in stile SWAT (teste di cuoio) che sarà esposta a Milano, in corso Buenos Aires, nel mese di dicembre.

CREDITS

1861united è  l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, che ha ideato la campagna per in scena l'arrivo del Natale nei modi più spettacolari, tipici del grande cinema.

La campagna integrata, coordinata da Nicola Novellone, Brand Communication e Innovation Director di Sky, e ideata dai direttori creativi Giorgio Cignoni e Federico Ghiso con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, si sviluppa anche in stampa e affissione con sei soggetti realizzati da Carioca Studio tra Milano e Bucarest.

Radiocomunicati in sei soggetti: scritti da Federico Ghiso e Luca Beato (on air sulle principali radio nazionali) Contatto e planning progetto: l client director Marta Di Girolamo e dal Senior Strategic Planner Gaetano De Marco. Casa di produzione: Akita FilmRegia: Fran Torres. Radiocomunicati la casa di produzione è Eccetera. Musica  "Deck the Halls", riorchestrata in Cinematic Version dal maestro Ferdinando Arnò, casa di produzione Quiet, please! Pianificazione a cura di MEC

Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto -  RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    RaiSport, le Olimpiadi in chiaro dal 2024 al 2032

    Tre edizioni dei giochi olimpici estivi e due invernali. L'evento ormai prossimo di Parigi 2024 (apertura il 26 luglio) e a seguire l'elettrizzante Olimpiade di Milano-Cortina che coinvolgerà tre regioni e sei località. Un impegno multipiattaforma per la Rai che ha acquisito i diritti free tv, simu...
    S
    Sport
      venerdì, 07 luglio 2023
  • Foto - I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • Foto - Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora pos...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012