Digital-News.it Logo

Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  lunedì, 21 novembre 2011
15:31

Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

Il grande cinema di Natale su Sky è un vero spettacolo e, per l'occasione, arriva non uno ma un'invasione di Babbi Natale per portarlo direttamente nelle case delle famiglie italiane. Succede nella nuova campagna di Natale dedicata all'offerta cinema delle feste, ideata per Sky da 1861united e al via dal 20 novembre.

Lo spot celebra la spettacolarità della grande offerta Sky Cinema HD e vede protagonisti, sullo sfondo di una magica e natalizia Venezia, tanti Babbi Natale che rappresentano i generi cinematografici più amati scelti per la programmazione delle feste.

Soldati in missione, pirati all'arrembaggio, supereroi che proteggono la città... Diverse interpretazioni e un medesimo lieto fine: i Babbi Natale di Sky portano nelle case degli italiani la felicità della festa più amata. In una di queste, in particolare, verranno accolti con immenso stupore e gioia da un bambino e della sua famiglia, che grazie a Sky Cinema HD vivrà l'emozione di un Natale all'insegna del cinema più spettacolare, all'insegna dell'HD e del MySky HD, per un'esperienza di visione unica che solo Sky può offrire.

La nuova campagna di Natale Sky Cinema, ideata dalla Direzione Marketing & Sales e dall'agenzia 1861united, è in onda dal 20 novembre su tv nazionali e locali, cinema, web, affissione statica e dinamica, stampa quotidiana, radio, out of home video. E' inoltre stata realizzata un'affissione speciale in 3D con un Babbo Natale in stile SWAT (teste di cuoio) che sarà esposta a Milano, in corso Buenos Aires, nel mese di dicembre.

CREDITS

1861united è  l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, che ha ideato la campagna per in scena l'arrivo del Natale nei modi più spettacolari, tipici del grande cinema.

La campagna integrata, coordinata da Nicola Novellone, Brand Communication e Innovation Director di Sky, e ideata dai direttori creativi Giorgio Cignoni e Federico Ghiso con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, si sviluppa anche in stampa e affissione con sei soggetti realizzati da Carioca Studio tra Milano e Bucarest.

Radiocomunicati in sei soggetti: scritti da Federico Ghiso e Luca Beato (on air sulle principali radio nazionali) Contatto e planning progetto: l client director Marta Di Girolamo e dal Senior Strategic Planner Gaetano De Marco. Casa di produzione: Akita FilmRegia: Fran Torres. Radiocomunicati la casa di produzione è Eccetera. Musica  "Deck the Halls", riorchestrata in Cinematic Version dal maestro Ferdinando Arnò, casa di produzione Quiet, please! Pianificazione a cura di MEC

Sky Natale 2011 - La campagna pubblicitaria con l'invasione dei Babbi Natale

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Digital Platforms: Content delivery transformation Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Terzo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il 2020 sarà anche ricordato per aver rivoluzionato gran parte dei settori Media, Oct, Tv e Telco, "trasportando" in modo diverso nuovi contenuti, creando user experience che cambiano continuamente, imponendo modelli ai quali non si...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 22 settembre 2020
  • Spyros Theodoridis vince la prima edizione di MasterChef Italia [Cielo Tv]

    E' Spyros Theodoridis il primo MasterChef d'Italia, incoronato nella puntata finale di MASTERCHEFITALIA in onda ieri su CIELO (DTT 26 e Sky 126), che ha fatto registrare un vero e proprio record di ascolti sfiorando il 3% di share, un risultato senza precedenti il canale free di News Corp.Masterchef ha ottenuto infatti uno share medio di 2,60% e con 702.732 telespettatori. Il primo episodio che ha portato alla prima eliminazione di Ilenia è stato seguito da 660.470 con uno share del 2,32%, m...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 08 dicembre 2011
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011