Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  martedì, 03 aprile 2012
 12:18

Chi ha Sky si vede: 100 caratteri per raccontare le emozioni degli abbonati

Lunedì 2 aprile. ''Ho visto Obama alla fermata del tram''; ''Con il tasto pausa riesco a fermare Messi quando voglio''; ''La mia serie tv la porto in tasca''. Questa è Sky raccontata dalle emozioni degli abbonati nello spot "Chi vede Sky si vede."Lo spot fa parte della nuova campagna che testimonia, attraverso la viva voce di chi ha scelto Sky, la percezione degli abbonati verso  le continue innovazioni messe a disposizione dalla pay tv, in termini di contenuti e di evoluzione tecnologica

E proprio per dare spazio alle parole e alle emozioni degli spettatori della piattaforma, Sky ha ideato il sito www.chivedesky.it, che raccoglie l'"esperienza  Sky" di ognuno, raccontata in non più di 100 caratteri, pochi meno di un tweet.

Il minisito Facebook Connect è il luogo virtuale in cui gli abbonati sono invitati a lasciare la breve descrizione di una loro emozione, un'esperienza, un piccolo cambiamento positivo nella propria vita associato alla fruizione di Sky. Alcune tra frasi più originali, divertenti e creative diventeranno parte integrante della campagna "Chi vede, Sky si vede", sia sul minisito che all'interno del sito Sky.it.

Tra tutti coloro che parteciperanno con la propria testimonianza, verrà estratto ogni settimana il vincitore di un tablet Samsung Touch. La campagna tv "Chi vede Sky, si vede" è stata realizzata da 1861 United, mentre la campagna web da M&C Saatchi con il contributo di Silvio Meazza.

  • CREDITS M&C Saatchi
  • Interactive Design: Francesco Bagnato e Luca Carsenzuola
  • Senior Copywriter: Fabio Pedroni
  • Producer: Stefania Sabbatini
  • Project Management: Alessandra Bortone

Ultimi Video

Palinsesti TV