Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  mercoledì, 03 aprile 2013
 06:00

Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite.

Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY saranno visibili anche in formato HD. 

Su Cielo ad Aprile per lo Sport continua l'appuntamento "Febbre da Formula 1": il meglio di tutto il weekend di gara seguito da Sky Sport F1 HD, partendo dalla prima sessione di prove libere del fino ad arrivare alle interviste del post corsa della domenica pomeriggio, passando dalle prove ufficiali, la cerimonia di premiazione e il backstage dai box.

Prosegue anche la seconda stagione del cooking show MasterChef Italia che su Sky Uno si è confermato un grande successo di pubblico. Cielo offre la possibilità di rivivere tutte le emozioni di questa fantastica avventura durante la prima visione in chiaro delle 22 puntate del programma.

 

Ultimi Video

Palinsesti TV