Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  martedì, 28 maggio 2013
 16:39

Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta tutte le 64 partite (39 in esclusiva). Otto le squadre in campo: Brasile, Italia, Spagna, Uruguay, Giappone, Messico, Nigeria e Tahiti. 

Tutti i match, con le gare dell'Italia in primo piano che andranno in onda anche su Sky Sport 1 HD, saranno trasmessi in diretta su Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251) e in mobilità su Sky Go, per oltre 50 ore di live.  Nei turni con due partite in contemporanea, anche Diretta Gol. Su Sky Sport24 HD copertura straordinaria con aggiornamenti, interviste e live dal Brasile.

Le serate di gala saranno condotte da Ilaria D'Amico, affiancata, tra gli altri, da Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro, Christian Panucci e Gianluca Vialli. Al commento tecnico Beppe Bergomi, Daniele Adani, Luca Marchegiani e il "Pampa" Sosa. Gli altri appuntamenti saranno con Marco Cattaneo e Alessandro Costacurta al nuovo touchscreen. Per i collegamenti, Alessandro Alciato.

Tutti i giorni, appuntamento alle 14 su Sky Sport 1 HD (e Sky SuperCalcio HD) con "È quasi Mondiale", in studio Anna Billò e Andrea Zorzi. E ancora, dal lunedì al venerdì, alle 23, da non perdere Speciale Calciomercato. Anche su Sky.it una copertura completa con statistiche, news, liveblog, fotogallery, video, forum, video chat e un sondaggio dedicato ai 10 talenti emergenti.

Dal 21 Giugno al 13 luglio, il Campionato Mondiale di calcio Under 20: tutte le 52 partite, per oltre 100 ore di dirette dalla Turchia su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD.

Ultimi Video

Palinsesti TV