Digital-News.it Logo

Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  martedì, 28 maggio 2013
16:39

Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta tutte le 64 partite (39 in esclusiva). Otto le squadre in campo: Brasile, Italia, Spagna, Uruguay, Giappone, Messico, Nigeria e Tahiti. 

Tutti i match, con le gare dell'Italia in primo piano che andranno in onda anche su Sky Sport 1 HD, saranno trasmessi in diretta su Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251) e in mobilità su Sky Go, per oltre 50 ore di live.  Nei turni con due partite in contemporanea, anche Diretta Gol. Su Sky Sport24 HD copertura straordinaria con aggiornamenti, interviste e live dal Brasile.

Le serate di gala saranno condotte da Ilaria D'Amico, affiancata, tra gli altri, da Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro, Christian Panucci e Gianluca Vialli. Al commento tecnico Beppe Bergomi, Daniele Adani, Luca Marchegiani e il "Pampa" Sosa. Gli altri appuntamenti saranno con Marco Cattaneo e Alessandro Costacurta al nuovo touchscreen. Per i collegamenti, Alessandro Alciato.

Tutti i giorni, appuntamento alle 14 su Sky Sport 1 HD (e Sky SuperCalcio HD) con "È quasi Mondiale", in studio Anna Billò e Andrea Zorzi. E ancora, dal lunedì al venerdì, alle 23, da non perdere Speciale Calciomercato. Anche su Sky.it una copertura completa con statistiche, news, liveblog, fotogallery, video, forum, video chat e un sondaggio dedicato ai 10 talenti emergenti.

Dal 21 Giugno al 13 luglio, il Campionato Mondiale di calcio Under 20: tutte le 52 partite, per oltre 100 ore di dirette dalla Turchia su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012
  • #Nuovoiniziomilano Sky, la premiazione dei progetti vincitori

    #nuovoiniziomilano ha i suoi vincitori. Beppe Bergomi, Marco Cattaneo e il trio di Calciomercato - L’originale Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna sono scesi in campo per premiare rispettivamente le società ASD Arca, AC Ossona e Osaf Lainate e dare con loro il via ai progetti societari presentati. Il primo passo verso un nuovo inizio per il calcio italiano è stato fatto ma continuate a seguire l’operazione per vederli finalmente realizzati.
    S
    Sky
      giovedì, 19 aprile 2018
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011