Digital-News.it Logo

Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  martedì, 28 maggio 2013
16:39

Promo - La Confederations Cup 2013 dal 15 Giugno su Sky Calcio HD

Dal 15 giugno arriva la Confederations Cup, antipasto del Mondiale di Brasile 2014, di cui Sky trasmetterà in diretta tutte le 64 partite (39 in esclusiva). Otto le squadre in campo: Brasile, Italia, Spagna, Uruguay, Giappone, Messico, Nigeria e Tahiti. 

Tutti i match, con le gare dell'Italia in primo piano che andranno in onda anche su Sky Sport 1 HD, saranno trasmessi in diretta su Sky SuperCalcio HD (205), Sky Calcio 1 HD (251) e in mobilità su Sky Go, per oltre 50 ore di live.  Nei turni con due partite in contemporanea, anche Diretta Gol. Su Sky Sport24 HD copertura straordinaria con aggiornamenti, interviste e live dal Brasile.

Le serate di gala saranno condotte da Ilaria D'Amico, affiancata, tra gli altri, da Zvonimir Boban, Alessandro Costacurta, Giancarlo Marocchi, Massimo Mauro, Christian Panucci e Gianluca Vialli. Al commento tecnico Beppe Bergomi, Daniele Adani, Luca Marchegiani e il "Pampa" Sosa. Gli altri appuntamenti saranno con Marco Cattaneo e Alessandro Costacurta al nuovo touchscreen. Per i collegamenti, Alessandro Alciato.

Tutti i giorni, appuntamento alle 14 su Sky Sport 1 HD (e Sky SuperCalcio HD) con "È quasi Mondiale", in studio Anna Billò e Andrea Zorzi. E ancora, dal lunedì al venerdì, alle 23, da non perdere Speciale Calciomercato. Anche su Sky.it una copertura completa con statistiche, news, liveblog, fotogallery, video, forum, video chat e un sondaggio dedicato ai 10 talenti emergenti.

Dal 21 Giugno al 13 luglio, il Campionato Mondiale di calcio Under 20: tutte le 52 partite, per oltre 100 ore di dirette dalla Turchia su Sky Sport 1 HD, Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Calcio 2 HD.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywood, dopo il successo dei duetti con miti come Dustin Hoffman e John Travolta. Si fa il nome di Jim Carrey e non è escluso dalla rosa dei possibili convocati il ballerino Joaquin Cortes. ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011
  • Iron Man 2 in prima tv su SKY Cinema 1 HD

    Questa sera in prima tv su Sky Cinema 1 HD (canale 301) dalle 21.10 "Iron Man 2". "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell’identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo LA SINOSSI: Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace ...
    S
    Sky
      lunedì, 02 maggio 2011
  • Tabloid, da martedì 28 giugno il nuovo magazine di Italia 1

    Partirà martedì 28 giugno in prima serata su Italia 1 il nuovo magazine di Studio Aperto e Videonews: Tabloid sarà condotto da Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi e avrà alle spalle le due redazioni dirette rispettivamente da Giovanni Toti e Claudio Brachino. In questo servizio, andato in onda ieri a Studio Aperto, alcune anticipazioni sugli argomenti che verranno trattati.
    T
    Televisione
      giovedì, 23 giugno 2011