Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  domenica, 16 giugno 2019
15:10

Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione.

Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune giornaliste di Sky Sport che raccontano il loro lavoro, ci portano in redazione, dietro alle telecamere del tg, sul campo e sulla pit lane. Da Ilaria D’Amico “raccontare lo sport non è avere paura di dire quello che pensi” ad Anna Billò (“per raccontare lo sport devi solo amarlo”). Poi Federica Masolin, Dalila Setti, Vera Spadini, Alessia Tarquinio, che ogni giorno ci portano dentro le notizie, facendoci appassionare ed emozionare.

Grazie ad un gol del Mondiale femminile di Francia o a quello dei giovani azzurri dell’Under 20. Passando dalla Moto GP alla Formula 1, fino al basket con gli Europei femminili e i Mondiali maschili. Ma anche il tennis di Wimbledon e i Giochi Europei di atletica di Minsk. Il prossimo appuntamento è con Cecilia Salvai, Alessia Trost e Cecilia Zandalasini, tre donne di sport per un unico messaggio: lo sport è sport.

Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Movimentando parla della nuova classificazione dei decoder digitali

    Con Sergio Del Grosso (Agcom) e Mauro Vergari (Adiconsum), Giorgio Sebastiano ha parlato di decoder per la Tv digitale. In occasione dell'ultimo step dello Switch-off è stata realizzata una CLASSIFICAZIONE DEI DECODIFICATORI PER LA RICEZIONE DEI PROGRAMMI TELEVISIVI IN TECNICA DIGITALE per consentire al consumatore una scelta più consapevole.
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 01 marzo 2012
  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà...
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018
  • Con Tivusat tutta l'offerta Mediaset in HD e altri canali gratuiti

    Ci siamo appassionati, ci siamo meravigliati, ci siamo emozionati, ci siamo divertiti e siamo solo all'inizio Andiamo lontano per esserti più vicino con Tivùsat, hai tutta l'offerta Mediaset in HD e tanti altri ...
    S
    Satellite
      giovedì, 20 luglio 2023