«Allora. Ieri sera vi ho detto molto ma non vi avevo detto su quale rete sarei andato in onda da oggi. Ve lo dico ora: sono ogni sera alle 21 solo agli Sgommati su Sky Uno. E questa è solo l'anteprima eh!». Così si presenta il pupazzo di Michele Santoro che questa sera debutta all'interno della striscia satirica di Sky Uno, "Gli Sgommati".
Il programma, noto per il suo taglio ironico e dissacrante, utilizza pupazzi per rappresentare in chiave grottesca e caricaturale personaggi della politica, dello spettacolo e del giornalismo italiano. L'arrivo del "Santoro in gommapiuma" arricchisce ulteriormente il cast, promettendo una satira pungente e irriverente che non risparmierà nessuno. Questa nuova stagione punta a consolidare il suo ruolo come appuntamento fisso per gli spettatori, offrendo uno sguardo alternativo e graffiante sull'attualità.
Sky Uno continua così a confermarsi come il canale di riferimento per format originali e innovativi, dedicati a un pubblico in cerca di intrattenimento intelligente e fuori dagli schemi.
Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.