Video | Santoro svende i conduttori della Rai a Gli Sgommati: ''Tutto ad 1 euro''
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Michele Santoro svende la Rai in stile "Tutto ad 1 euro" nella puntata 99 de "Gli Sgommati", in onda giovedì 16 giugno alle 21 su Sky Uno e successivamente disponibile su Sky.it. Tra promozioni imperdibili e prezzi ridotti all'osso, il pupazzo del celebre giornalista mette in scena una pungente parodia, proponendo "programmi nuovi, firmati o usati" provenienti dalla sua ex azienda, la Rai.
In questa irresistibile offerta satirica, Santoro non risparmia ironia. Tra i "pacchetti convenienza", spicca quello formato da Vauro, Marco Travaglio e Fabio Fazio, acquistabile a soli due euro e cinquanta. Ma il vero affare arriva con Bruno Vespa, che si può ottenere al costo simbolico di cinque centesimi, con il plastico di Avetrana incluso come omaggio.
La puntata si preannuncia come uno degli appuntamenti più irriverenti della stagione, confermando "Gli Sgommati" come un imperdibile laboratorio di satira che smaschera con umorismo grottesco i meccanismi della politica e dei media italiani. Sky Uno continua a proporre contenuti che mescolano intrattenimento e critica sociale, conquistando un pubblico in cerca di leggerezza intelligente.