Digital News | Palinsesti | Video - 23 giugno 2025, 11:06 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
  • News
    • Sky Italia
    • DAZN
    • Sport
    • Televisione
    • Digitale Terrestre
    • Economia
    • Internet e Tv
    • HDTV e 3D
    • HiTech
    • Mobile Tv
    • Satellite / Estero
    • Premium Mediaset
    • SatNews
  • Palinsesti
    • Sky Sport e Calcio
    • DAZN
    • Sky Cinema
    • Sky TV
    • Rai
    • Sportitalia
    • TimVision
    • Eleven Sports
    • Premium Mediaset
  • Recensioni
    • Satellite
    • Digitale Terrestre
    • HD TV
    • Televisione
    • High Tech
    • Divx
    • MP3
    • Video Recorder
    • Telefonia
  • Video
    • Sky
    • DAZN
    • Digitale Terrestre
    • Televisione
    • Sport
    • Digital-News LIVE
    • Satellite
    • Curiosità
    • Premium Mediaset
  • Hightech
  • Downloads
  • Chisiamo
  • Forum
Guarda tutte le 63 partite del Mondiale per Club FIFA solo su DAZN OCCORRE SOLO REGISTARSI... E'GRATIS!
Digital-News.it › Video › Sky › In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
 martedì, 06 settembre 2022
Guarda il video In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli - Sky su Digital-News.it

È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli.

Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus, impegnate nella massima competizione europea, con quattro player d’eccezione Sandro Tonali, Romelu Lukaku, Giovanni di Lorenzo e Dusan Vlahovic. NOW si rivolge a tutti i tifosi, attraverso l’iconica voce di Fabio Caressa, invitandoli a seguire con passione la propria squadra e i propri campioni. Invito preso alla lettera, nel vero senso della parola. I quattro giocatori, nel corso del promo, si ritrovano così attorniati dal calore della propria tifoseria, dall’arrivo in campo fino alla fine dell’allenamento, sempre incitati e supportati a dare il meglio in campo. La campagna prospect, oltre alla pianificazione televisiva e radiofonica, è anche digital con focus sulle tifoserie, visibilità all'interno degli stadi e amplificazione sui profili social dei club e dei giocatori coinvolti nel promo.

Il momento è arrivato, sta per cominciare la UEFA Champions League di #SkySport in diretta streaming su NOW. In attesa del ritorno delle coppe europee, con le fasi a gironi di UEFA Champions League (dal 6-7 settembre con 121 incontri a stagione su 137, compresi 10 Play-off, più alcune gare della UEFA Youth League), UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League (dall’8 settembre al via, con tutti i match di entrambi i tornei, anche grazie a Diretta Gol), per oltre 1.600 incontri a stagione.

Confermata la squadra delle coppe europee, grandi appuntamenti ai quali non mancheranno anche super ospiti a sorpresa nel corso della stagione: il martedì e mercoledì, i pre e post partita della UEFA Champions League saranno condotti da Anna Billò nello studio di “Champions League Show”, in compagnia dei super campioni della Champions di Sky: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso e Alessandro Del Piero, con Paolo Condò e con le notizie e gli approfondimenti di Mario Giunta, mentre il giovedì quelli di UEFA Europa League e UEFA Europa Conference League da Leo Di Bello, con Beppe Bergomi, Matteo Marani, Andrea Marinozzi, in studio con Margherita Cirillo.

All’esordio Giorgio Chiellini, novità e special guest di Sky Sport, che martedì sarà in collegamento da Los Angeles per condividere per la prima volta con il pubblico di Sky Sport la sua esperienza e la sua visione del calcio. Live dagli USA anche Alex Del Piero (martedì), mentre in studio confermati Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò ed Esteban Cambiasso (mercoledì). Spazi news affidati a Mario Giunta.

Acquistando il Pass Sport potrai vedere anche il grande calcio italiano ed europeo, come la Serie A TIM 2022-2024 con 3 partite su 10 ogni giornata, la Serie BKT 2022-2024 con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout, la UEFA Champions League 2022-2024 con 121 partite su 137 a stagione, la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League 2022-2024, con tutte le partite visibili anche grazie a Diretta Gol, tutta la Premier League per le stagioni 2022-2025, una selezione dei migliori match della Bundesliga per le stagioni 2022-2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2022-2024.

Con Pass Sport di NOW puoi guardare anche tutti i Gran Premi di Formula 1® fino alla fine della stagione 2022, tutta la MotoGP™ fino alla fine della stagione 2025, il Tennis internazionale inclusi Wimbledon fino al 2026, tutti i tornei ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals, 5 tornei ATP 500, 7 tornei ATP 250 a stagione fino al 2023 e la Davis Cup fino al 2024, lo spettacolo della NBA inclusi la Regular Season, i Playoff, le Finals e l’All Star Weekend fino alla stagione 2022/23, il basket europeo con una selezione di partite della Turkish Airlines EuroLeague e della 7DAYS EuroCup fino alla stagione 2023/24, i canali Eurosport 1 e Eurosport 2 e molto altro.

Puoi guardare il Pass Sport di NOW dal dispositivo che preferisci: PC, Smartphone, Tablet e sulla tua TV di casa utilizzando una Smart TV compatibile, NOW Smart Stick, Fire TV, Apple TV, Google Chromecast, Vodafone TV o una game console Xbox e Playstation.

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

  • Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it

  • Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it

  • Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat

  • Twitter - https://twitter.com/digitalsat_it

  • Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/

  • Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/

  • Youtube - https://www.youtube.com/user/satredvideo

  • Telegram - https://t.me/digitalnewsit

I prossimi appuntamenti con le italiane nella UEFA Champions League

Prima giornata - 6 e 7 settembre

  • Martedì - 21:00 | Salisburgo - Milan
  • Martedì - 21:00 | Paris Saint Germain - Juventus
  • Mercoledì - 21:00 | Inter - Bayern Monaco

Seconda giornata - 13 e 14 settembre

  • Martedì - 18:45 | Viktoria Plzen - Inter
  • Martedì - 21:00 | Rangers - Napoli
  • Mercoledì - 18:45 | Milan - Dinamo Zagabria

Terza giornata - 4 e 5 ottobre

  • Martedì - 21:00 | Ajax - Napoli
  • Martedì - 21:00 | Inter - Barcellona
  • Mercoledì - 21:00 | Juventus - Maccabi Haifa

Quarta giornata - 11 e 12 ottobre

  • Martedì - 18:45 | Maccabi Haifa - Juventus
  • Martedì - 21:00 | Milan - Chelsea
  • Mercoledì - 18:45 | Napoli - Ajax

Gironi

  • Gruppo A: Ajax, Liverpool, Napoli, Rangers
  • Gruppo B: Porto, Atletico Madrid, Bayer Leverkusen, Bruges
  • Gruppo C: Bayern, Barcellona, Inter, Viktoria Plzen
  • Gruppo D: Eintracht, Tottenham, Sporting Lisbona, Olympique Marsiglia
  • Gruppo E: Milan, Chelsea, Salisburgo, Dinamo Zagabria
  • Gruppo F: Real Madrid, Lipsia, Shakhtar, Celtic
  • Gruppo G: Manchester City, Siviglia, Borussia Dortmund, Copenaghen
  • Gruppo H: Psg, Juventus, Benfica, Maccabi Haifa

Calendario

Fase a gironi:

  • Prima giornata - 6 e 7 settembre
  • Seconda giornata - 13 e 14 settembre
  • Terza giornata - 4 e 5 ottobre
  • Quarta giornata - 11 e 12 ottobre
  • Quinta giornata - 25 e 26 ottobre
  • Sesta giornata - 1 e 2 novembre

Fase ad eliminazione diretta:

  • Ottavi  - 14, 15, 21 e 22 febbraio (andata), 7, 8, 14 e 15 marzo (ritorno)
  • Quarti - 11 e 12 aprile (andata), 18 e 19 aprile (ritorno)
  • Semifinale - 9 e 10 maggio (andata), 16 e 17 maggio (ritorno)
  • Finale - 10 giugno allo Stadio Ataturk di Istanbul

La conclusione del massimo torneo calcistico europeo è prevista per il 10 giugno 2023, con la finale che si disputerà presso l’Atatürk Olympic Stadium di Istanbul, in Turchia.

La UEFA Champions League è la competizione ufficiale delle migliori squadre del calcio europeo, che si affrontano in una serie di incontri per decretare il team più forte in Europa. Si tratta della massima competizione per club, inaugurata nel 1955 con il nome di Coppa dei Campioni d’Europa.

Nelle prime edizioni, ad affrontarsi erano le squadre vincitrici dei rispettivi campionati nazionali, come la Serie A in Italia, la Bundesliga in Germania e la Premier League in Inghilterra.

Oggi la manifestazione sportiva si svolge in tre fasi: turni di qualificazione, gironi e sfide dirette, dagli ottavi alla finale. I posti disponibili per ogni paese dipendono dal ranking UEFA, un punteggio ottenuto in base ai risultati di ogni team.

In Italia vengono assegnati quattro posti. Ogni girone prevede la partecipazione di 4 club, che si scontrano in partite di andata e ritorno. I primi due classificati passano agli ottavi, con match di andata e ritorno fino alla finale, che si svolge invece in un evento unico.

UEFA Champions League: squadre, giocatori, statistiche

La squadra che ha vinto il maggior numero di UEFA Champions League è il Real Madrid con 14 vittorie, seguito dal Milan in seconda posizione (7) e dal Liverpool con il Bayern Monaco a pari merito al terzo posto assoluto (6).

Il record di presenze è di Cristiano Ronaldo con 183 partite, seguito dal portiere spagnolo Iker Casillas con 181 partite, mentre il giocatore con più presenze con un solo club è Xavi Hernández, con 151 partecipazioni con il Barcellona. L’attaccante portoghese è anche il giocatore con più gol nella competizione, grazie a 140 reti segnate contro le 125 di Lionel Messi.

Cristiano Ronaldo è anche uno dei quattro giocatori ad aver vinto la UEFA Champions League cinque volte, insieme a Karim Benzema, Luka Modrić e Dani Carvajal. Clarence Seedorf, invece, è l’unico giocatore ad aver vinto la competizione con tre club diversi, Milan, Real Madrid e Ajax. 

La competizione 2021/22 è stata vinta dal Real Madrid battendo in finale il Liverpool con un gol di Vinícius Júnior. Quest’anno la UEFA Champions League 2022/23 vede impegnate le squadre italiane Milan, Inter, Napoli e Juventus, oltre a club blasonati come Atlético Madrid, Real Madrid, Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Manchester City, Chelsea, Marsiglia, Paris Saint-Germain e Sporting Lisbona.

UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY E SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DIGITALI E LA TECNOLOGIA!

  • Sito Web ufficiale - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
  • Forum ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
  • Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
  • X | Twitter - https://x.com/digitalsat_it
  • Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
  • Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
  • YouTube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it
  • Telegram - https://t.me/digitalnewsit

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''
    Intervista a Milena Gabanelli: ''Il mio contratto? Non l'ho ancora firmato''
    Mentre tutti parlano di Michele Santoro e del suo divorzio consensuale con la Rai, ancora nulla di nuovo per quel che riguarda gli altri "prodotti pregiati" del servizio pubblico, a cominciare da Report di Milena Gabanelli. La giornalista rivela che il suo rapporto con la Rai è ancora in forse, anche se Report è inserito nel palinsesto del prossimo anno. E di Santoro dice: "giustamente stanco, era ostacolato di tutti i modi". L'intervista è di Fabio Tonacci...
    T
    Televisione
     mercoledì, 08 giugno 2011
  • Foto - Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo
    Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo
    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà al via il nuovo approfondimento curato dalla redazione Sport Mediaset. "Undici" sarà un talk show calcistico che oltre ai classici approfondimenti sui temi del campionato e delle coppe europee...
    S
    Sport
     mercoledì, 12 settembre 2012
  • Foto - Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV
    Hiro chiude le trasmissioni su Mediaset Premium e si trasferisce sulla NET TV
    La scorsa notte il canale Hiro (inserito nei pacchetti Fantasy e Bouquet) ha cessato le sue trasmissioni. Con lo stesso nome è stato attivato un nuovo canale all'interno della Premium Net TV, accessibile per gli abbonati ai pacchetti Fantasy e Bouquet.  Nel video che vi proponiamo grazie ad Ale89 le ultime sequenze andate in onda sul canale digitale terrestre.
    D
    Digitale Terrestre
     martedì, 02 agosto 2011

Playlist YouTube di Digital-News.it: video esclusivi e analisi approfondite

Scopri la playlist ufficiale di Digital-News.it su YouTube, una raccolta di video esclusivi dedicati ai temi più discussi del momento. Un modo diretto e coinvolgente per seguire tutto ciò che conta nel mondo digitale.


Playlist di Video Esclusivi di Digital News su YouTube, contenente notizie e analisiClicca per la playlist completa

Caricamento in corso, resta connesso...

Segui Digital-News.it sui social per notizie esclusive, anteprime e aggiornamenti in tempo reale.

Unisciti alla nostra community e resta sempre aggiornato con news, articoli esclusivi e tutte le novità dal mondo della TV digitale e dello streaming..


Mi Piace Facebook Seguici su X
Seguici su Telegram Seguici su Instagram
Aggiornamenti LIVE via RSS Seguici su YouTube

Ricerca notizie e guide tv dall'archivio completo Digital-News.it


Scopri tutte le novità più rilevanti, i contenuti originali e le analisi dettagliate pubblicate ogni giorno su Digital-News.it. Esplora il nostro archivio con tutta l’attualità del panorama digitale, dall’innovazione tecnologica alle tendenze dell’informazione online.

  • Commenti e Opinioni sulle Notizie

  • Mondiale per Club FIFA 2025 2a Giornata: le partite in diretta in chiaro sulle reti Mediaset
     3
  • Sky Glass Gen 2: il nuovo TV 4K HDR con Dolby Atmos e Sky integrato, disponibile nel Regno Unito
     3
  • Money Road su Sky e NOW: ascolti boom e tensione alle stelle nel debutto dello show di Fabio Caressa
     2
  • 🔥 Disney+: UEFA Women's Champions League per 5 Anni! ⚽👑 | Tutte le 75 Partite in Esclusiva
     1
  • 📢 ACCORDO BOMBA CON UEFA: Nations League Finals 2025 su Sky e NOW! 🏆
     1
  • ⚽ Italia 1 si Colora di Calcio! Dal 14/6 Mondiale per Club con Monica Bertini e Benedetta Radaelli
     1
  • 24 Ore di Le Mans 2025 su Eurosport e Discovery+: Diretta Integrale con oltre 60 Auto in Gara
     1
  • 🎭 Sky TG24 Live In Milano 2025! 🌟 | DIRETTA Teatro Dal Verme Milano su Sky TG24 e Sky Sport 251
     1
  • 🎬 IL CONO D'OMBRA: Il Mistero di Denis Bergamini Diventa Serie Sky! ⚽ | Pablo Trincia
     1
  • 🎭 Sky TG24 Live In & Sky Inclusion Days 2025! 🌟 | DIRETTA Teatro Dal Verme Milano - 3-4 Giugno
     1
  • 📺 Sky Sport: "Reload - Beppe Bergomi - Lo Zio" ⚽ | Dall'Inter al Commento TV con Caressa
     1
  • 🎾 Sky Sport Tennis WIMBLEDON 2025: Sinner, Alcaraz, Musetti, Paolini, Berrettini! 👑
     1
  • 🎤 X FACTOR 2025: Francesco Gabbani Giudice! 🔥 La Nuova Giuria Completa + Giorgia - Settembre Sky/NOW
     1
  • SKY WIFI NUOVO TITLE SPONSOR SERIE C 2025-26! Rivoluzione Ultra-veloce per 60 Squadre ⚡🏆
     1
  • San Marino RTV: Nuovo Canale 550 su Sky, TivùSat e digitale terrestre! 🚀📺
     1
  • CARLO CONTI E TIM: Nuovo Spot WiFi 5G! Arriva Ovunque Anche Senza Fibra 📡🔥
     1
  • 🌈 Sky Inclusion Days 2025: Persone, Panel, Infinite Storie di Inclusione! 💫
     1
  • Estate Azzurra su Rai: Europei Under 21 in Diretta con Tutte le Partite dell’Italia su Rai 2 e Rai 1
     1
  • La magia della Finale 2025 Uefa Champions League PSG - Inter raccontata da Sky Sport
     1
  • Estate Sky Sport sempre più ricca con Wimbledon ed Eurolega in esclusiva anche nei prossimi anni
     1
  • 💰 MONEY ROAD: L'Esperimento che Sfida Egoismo vs Altruismo! 🌿 | Da Giovedì 29 Maggio su Sky Uno
     1
  • 🏆 FINALE CHAMPIONS LEAGUE in Diretta Streaming su NOW: PSG-INTER - Il Sogno è a Portata di Mano! ⚽
     1
  • Estate 2025 Sky Sport è al completo: tutti gli eventi nella Casa dello Sport 🎾🏀🏊
     1
  • ⏰ Money Road! 💰 | Conferenza Stampa Sky - Ogni Tentazione Ha Un Prezzo 🔥
     1
  • SKY WIFI BUSINESS: Arriva la Fibra 1 Giga per Professionisti! Del Piero Protagonista 🚀💼
     1
  • Roland Garros 2025: Sinner vs Alcaraz🎾 | Finale GRATIS in Diretta sul NOVE!
     1
  • Mondiale per Club FIFA 2025, registrati GRATIS e guarda su DAZN tutte le 63 partite in DIRETTA
     1
  • NUOVA APP MY SKY 2025! Esposito, Pennetta e Masolin ci svelano tutto! 🚀📱
     1
Logo Digital-News.it

Digital News | Palinsesti | Video - 23 giugno 2025, 11:06

Ogni giorno tutte le novità sulla televisione digitale! 🚀

Anteprime, speciali e approfondimenti sui principali temi della giornata. 📝

Digital News 23 giugno 2025, 11:06. Notizie, Palinsesti, Video - Continua a leggere per avere tutti i dettagli! 🎥

Cosa aspettate? Venite a trovarci! 🏃‍♂️🏃‍♀️ Interagite con noi sui social! 💻.

La tecnologia non aspetta, restiamo al passo insieme!

SITI PARTNERS: Comunicare Digitale

© 1997 - 2025 Digital-Sat/Digital-News. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy | Cookie Policy