Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video | Sky Wifi sfida Charles Leclerc nel nuovo spot

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky

Sky Wifi è la rete fissa più veloce d’Italia secondo la recente classifica stilata da Ookla® e oggi prende il via una nuova campagna dedicata a questo importante riconoscimento,con un testimonial d’eccezione che incarna velocità e potenza: il pilota di Formula 1 CHARLES LECLERC.Dopo aver dato prova delle sue straordinarie performance nei precedenti spot, la fibra ultraveloce di Sky Wifi, disegnata intorno alle esigenze delle famiglie e ottimizzata per lo streaming, dimostra ora il suo valore in una sfida “all’ultimo secondo”.

In questa nuova campagna TV, ambientata in casa della famiglia protagonista degli spot Sky, la figlia sta giocando online contro un utente dal nickname misterioso, Charles97. Scoprirà con grande sorpresa che si tratta proprio del famoso pilota. A vincere la sfida è la ragazza, grazie alla velocità e alle performance della fibra di Sky Wifi. Charles però non ci sta e vuole la rivincita: questa volta anche lui sarà connesso con Sky Wifi.

Sky Wifi non è soltanto la rete fissa più veloce d’Italia secondo Ookla®. Sky Wifi ha raggiunto, per la prima volta in Italia uno Speed Score™ di 100 – per l’esattezza 100,48 – staccando così di ben 18 punti il secondo classificato e di quasi 22 punti il terzo. Ookla® ha inoltre rilevato che Sky Wifi ha registrato le più elevate velocità di download (445 Mbps) e di upload (280 Mbps), posizionandosi al 1° posto in entrambe le classifiche.

Negli ultimi mesi ha ricevuto altri numerosi riconoscimenti, come quello di Prodotto dell’Anno 2022 nella categoria servizi di telecomunicazioni, come primo tra i servizi broadband consigliati da Altroconsumo ed è stato premiato in Italia, per il secondo anno di fila, come connessione per la casa con il miglior rapporto qualità prezzo dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza. Inoltre, la copertura di Sky Wifi sul territorio italiano è sempre più capillare ed è disponibile in oltre 3.300 comuni italiani.

La campagna pubblicitaria, ideata dalla Sky Creative Agency, sarà declinata su tutti i mezzi (tv, radio, digital, retail). La strategia e il planning offline e digital sono a cura di Wavemaker.

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''
    Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''
    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
     Curiosità
     lunedì, 29 agosto 2011
  • Anteprima video: Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo
    Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo
    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
     Digitale Terrestre
     lunedì, 29 agosto 2011
  • Anteprima video: Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre
    Sky 3D sta arrivando: il promo che annuncia la partenza il 6 Settembre
    Dopo avervi reso noto i primi eventi in programmazione sul nuovo canale Sky 3D in partenza il prossimo 6 Settembre 2011, ecco lo spot di 30 secondi in onda sulla piattaforma Sky che ne annuncia la partenza.
    S
     Sky
     martedì, 23 agosto 2011