Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

#SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  giovedì, 29 dicembre 2022
16:05

#SkySport, celebra un anno di emozioni con #Heaven dei Boomdabash / Eiffel 65

Sky Sport celebra un anno meraviglioso di emozioni e augura buon 2023 a tutti gli appassionati di sport con uno speciale video di fine anno, accompagnato dalle note di “Heaven”, l’ultima hit dei Boomdabash insieme agli Eiffel 65.

Quella dell’abbinamento tra musica e sport è ormai una tradizione per Sky Sport, così come le partnership con gli artisti di maggiore successo, proprio come i Boomdabash, band record d’ascolti che ha conquistato l’affetto del grande pubblico dopo aver collezionato oltre 28 dischi di platino con grandi successi come “Karaoke”, “Tropicana” “Non ti dico no”, “Per un milione”, “Mambo salentino”, “Don’t worry”, “Portami con te”, solo per citarne alcuni, con oltre 2 miliardi di stream totali e più di 800 milioni di views dei videoclip ufficiali su Youtube.

“Heaven”, fresca d'uscita su etichetta B1/Soulmatical Music – Capitol Records Italy (Universal Music Italy) è disponibile in tutti i principali digital store, una hit che in pochissimo tempo sta già conquistando le classifiche e scaldando l'inverno.

L’idea della clip di Sky Sport, realizzata da Massimo Previti con le grafiche di Andrea Gilardi e Salvatore Allegrezza, nasce proprio da un mash up del video originale di “Heaven”, diretto da Fabrizio Conte e prodotto da Borotalco tv, una produzione frizzante e ricca di energia, in pieno mood anni ’80, nel quale sono state inserite alcune immagini iconiche del 2022 di sport.

“Heaven – dichiara la band - è figlio di due grandi passioni dei Boomdabash, l’amore per gli anni ‘80 e la musica indimenticabile di quegli anni, che si unisce alla grande passione per il re-making musicale. “Heaven” nasce così sulla base di un sample di “Too much of Heaven”, hit iconica degli Eiffel 65, band leggenda della musica dance italiana, al quale abbiamo voluto rendere omaggio da grandi cultori del genere. Da subito abbiamo convolto nel progetto gli Eiffel 65 che con entusiasmo hanno lavorato a stretto contatto con noi alla produzione musicale”.

Un progetto che si arricchisce di un ulteriore capitolo, grazie alla speciale clip di Sky Sport che sarà trasmessa in alta rotazione su tutti i canali in questi giorni di fine anno. Grazie ad “Heaven” i Boomdabash tornano così per la prima volta in una chiave musicale dance inedita e speciale, attingendo da una super hit del passato ricordandoci quanto un brano non sia solo una semplice canzone ma possa rimanere nel tempo, diventando la perfetta colonna sonora di momenti indimenticabili. Come le grandi storie di sport raccontate da Sky.

Auguri da Sky!

Sky Italia è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale. Sky ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è sinonimo di innovazione. La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un'unica interfaccia i contenuti di Sky, quelli dei canali in chiaro e dei servizi in streaming. La gamma di prodotti e servizi si completa con Sky Q, che aggrega i contenuti Sky e quelli delle principali app; e NOW, l’offerta OTT che dà accesso ai contenuti targati Sky. Inoltre, Sky offre il servizio ultrabroadband Sky Wifi, la rete fissa più veloce d’Italia secondo Oookla®. Oltre a contenuti sportivi, cinematografici, d’informazione, di intrattenimento, cinema e cultura, Sky è anche produttore di alcune tra le serie TV originali italiane di maggiore successo e il suo impegno produttivo continua a crescere. Con i canali TV8, Cielo e Sky Tg24, Sky è inoltre presente in free to air sul digitale terrestre. L’azienda promuove un business responsabile, la tutela dell’ambiente e la lotta alla disuguaglianza digitale. Con la campagna Sky Zero, si è impegnata a diventare net zero carbon entro il 2030.

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

Segui il grande sport di Sky con il nuovo SKY GLASS
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!


BOOMDABASH FEAT. EIFFEL 65
Heaven
(Alessandro Merli, Fabio Clemente, Jacopo Ettorre, Maurizio Lobina, Gianfranco Randone, Massimo Gabutti)

© Soulmatical Music; © Capitol Records Italy; © 2022 B1 Srl, under exclusive license to Universal Music Srl

Too much of heaven
Heaven, yeah
Too much of heaven
Heaven, yeah
The killer makes no sound
E cos'è stato tra di noi io non lo so
Un amore tossico
Sei il mio sbaglio più bello adesso che ti ho riperso
In paradiso suona Disco Inferno
E gira la testa più di me
Vedo bianco ma è soltanto il tuo vestito a una festa
E neanche mi dici ciao
Parlavamo di tutto, ora nemmeno ciao
Con te ero alto come un jet, Top Gun
La notte volava sopra la città
Rido ma forse vorrei piangere
Al cocktail aggiungerò una lacrima
Mi hai detto ancora di no
Mi hai spento come un iPhone
E resta il buco di un proiettile
Too much of heaven
Can bring you underground
Heaven, yeah
Can always turn around
Too much of heaven (heaven)
A life and soul hellbound
Heaven, yeah
The killer makes no sound
Baciami come sai tu
Che ti giuro stavolta non lo scorderò
Come quando di notte nella Punto blu
Facevamo l'amore sopra "One Love", io e te
Giornate nere senza un'anima
E storte come le case ad Amsterdam
Siamo cani sciolti in libertà
Ma più belli insieme come gli hooligans
E ridi, e spari su di me. Come fai?
Ti ho rivista l'altra sera a una festa
E neanche mi hai detto ciao
Too much of heaven
Can bring you underground
Heaven, yeah
Can always turn around
Too much of heaven (heaven)
A life and soul hellbound
Heaven, yeah
The killer makes no sound
Mi hai portato troppo in alto
Ora il problema è l'atterraggio
E senza parole
Mi uccidi e non fai rumore
The killer makes no sound

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

    Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come antici...
    T
    Televisione
      lunedì, 17 ottobre 2011
  • Fox News mostra un suicidio in diretta tv, poi si scusa con gli spettatori

    L'emittente americana Fox News si è scusata per aver mostrato in diretta il suicidio di uomo. Le sue telecamere hanno infatti ripreso un inseguimento della polizia a Phoenix, in Arizona, conclusosi quando l'automobilista si è fermato, è sceso dalla macchina e si è sparato un colpo alla testa. Dopo una breve interruzione p...
    S
    Satellite
      sabato, 29 settembre 2012
  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berluscon...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011