Digital-News.it Logo

Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  giovedì, 23 giugno 2011
20:03

Sky - Speciale CalcioMercato: Bonan e Di Marzio tra il serio e il faceto

SPECIALE CALCIOMERCATO VEDE E PREVEDE: non poteva esserci claim più indovinato per il promo realizzato e prodotto da Sky P&P per lanciare il ritorno della fortunata trasmissione di Sky Sport. Al centro della scena, la collaudata coppia formata da Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, nei panni di due simpatici gitani che sfruttano le loro facoltà divinatorie per predire l'andamento del mercato.

E' con questo spirito al confine tra il serio e il faceto che il programma accompagnerà i telespettatori per tutta l'estate nel cuore di quello è diventato per tutti gli appassionati di calcio e addetti ai lavori uno dei momenti più attesi della stagione calcistica: il calciomercato. Raccontato attraverso il ritmo e l'ironia di Alessandro Bonan, le indiscrezioni puntuali e precise dell'"uomo della notizia" Gianluca Di Marzio.

"Speciale Calciomercato" andrà in onda tutte le sere dal lunedì al venerdì, alle ore 23 su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD, fino a venerdì 29 luglio. Ogni puntata, ospiti in studio i più noti procuratori sportivi, giornalisti, personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. In collegamento dal  "Beach Club" di Cinquale, Massimo Ugolini racconterà i movimenti di mercato in compagnia di vip e addetti ai lavori in vacanza in Versilia. Spazio anche all'attualità, con le curiosità dal mondo del web in compagnia di Fayna.

"Speciale Calciomercato" seguirà con particolare attenzione le trattative che interesseranno i campioni sudamericani del nostro campionato, in Argentina per la Copa America 2011, in programma dal 1° al 24 luglio, che Sky trasmetterà integralmente in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Cesare Cremonini - 46, Inno Sky Racing Team VR46 #SkyMotori

    Lo Sky Racing Team VR46 ha scelto Cesare Cremonini come voce della squadra dei giovani talenti italiani: ''46'', la canzone scritta da Cesare ispirata all'incredibile storia di Valentino Rossi, il 9 volte campione del mondo che insieme a Sky ha voluto dare vita a questa straordinaria avventura nel Motomondiale, sarà infatti l'inno dello Sky Racing Team VR46. Con "46", Cesare si prepara a sostenere con il cuore e la sua voce un'altra stagione di sorpassi in apnea, "sportellate" e brividi da podio. 
    S
    Sky
      giovedì, 05 marzo 2015