
Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand. “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport italiano, e non soltanto.
Dalle 15 su Sky Sport 24 e dalle 18 su Sky Sport Summer (anche in streaming su NOW), una vera e propria maratona tv con i grandi dello sport per festeggiare questa importante ricorrenza. Ad occuparsi di introdurre i vari talk sarà Alessandro Bonan – che avrà al suo fianco alcuni dei volti più noti di Sky Sport, come Fabio Caressa, Beppe Bergomi e Guido Meda – per un lungo percorso fatto di campioni e grandi storie di sport. Dopo un’introduzione con il presidente del Coni Giovanni Malagò, con Francesco Pierantozzi, si prosegue alle 15.20 con le “Azzurre d’oro”, insieme a Eleonora Cottarelli e Giovanni Bruno: Sara Simeoni, Valentina Vezzali, Bebe Vio e Sofia Goggia.
Nel pomeriggio, alle 16.15, da non perdere “Banchero, 20 anni come noi”, con protagonista il campione NBA che si racconta a Federica Masolin. A seguire, alle 16.45, spazio ai motori con l’intervista di Guido Meda al campione del mondo Ducati Francesco Bagnaia, che farà gli auguri a Sky Sport come il pilota della Ferrari Charles Leclerc, mentre alle 17 sarà la volta dei “Campioni della Casa dello Sport” introdotti da Fabio Tavelli e Rachele Sangiuliano: Paolo Bertolucci, Esteban Cambiasso, Diego Dominguez e Andrea Zorzi racccontano il passaggio dal campo al microfono.
Il grande tennis è di casa alle 17.45 con Stefano Meloccaro e “Pennetta-Fognini, doppio in famiglia”, prima del gran finale alle 18.30 con “10+10= Sky 20 anni con Alessandro Del Piero e Francesco Totti”: gli storici numeri 10 della Juventus e della Roma saranno moderati da Federico Ferri e introdotti da un racconto di Federico Buffa. La maratona sarà riproposta su Sky Sport Summer dalle 18 e tutti i talk saranno disponibili fin dal mattino on demand. Una sezione dedicata ai 20 anni della Casa dello Sport sarà presente anche sul sito skysport.it e sui profili social di Sky Sport. Nel corso della giornata su Sky Sport 24 andrà in onda anche un’intervista ad Andrea Abodi, Ministro per lo Sport e i Giovani.
Appuntamento martedì 4 luglio sui canali Sky Sport, on demand, oltre ad un ampia copertura su skysport.it e sui social ufficiali (#Sky20Anni).
LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
- Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
- Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
- Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
- Twitter - https://twitter.com/digitalsat_it
- Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
- Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
- Youtube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it/
- Telegram - https://t.me/digitalnewsit
04/07/2023, Milano - Simone Rossi per "Digital-News.it"
- La nuova stagione Sky con progetti, produzioni, storie originali e una grande line up di sport - #Sky20Anni
- Nuova Stagione Sky 2023 - le nuove serie Sky Original tra storie italiane e internazionali
- Nuova Stagione Sky 2023 - Nella Casa dello Sport Euro 2024. Rinnovi NBA, Rugby e America's Cup Vela
- Nuova Stagione Sky 2023 - Il meglio del cinema italiano e internazionale con tante prime visioni
- Nuova Stagione Sky 2023 - X Factor, MasterChef Italia, Pechino Express, 4 Ristoranti, 4 Hotel, 4 Matrimoni
- Nuova Stagione Sky 2023 - Le nuovi produzioni Arte e Nature, punto di riferimento per il mondo della cultura
- Nuova Stagione Sky 2023 - Le grandi inchieste di Sky TG24 e l'intrattenimento in chiaro su TV8