Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.
In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta, un'affascinante donna in abito giallo è in cerca di ‘sapori forti’. Si avvicina ad un’ape car che vende Hot dog, al banco non un venditore qualunque ma una delle più celebri porno star italiane di sempre: Rocco Siffredi, con tanto di papillon e cappello a bustina
Questo è solo l’inizio del nuovo spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila.
Girato a Monza sulle note di "Perhaps Perhaps Perhaps", lo spot affianca al mitico Siffredi l'attrice Elena Ferrari, perfetta nei panni della signora dai voraci appetiti. D'altronde come recita la battuta finale dello spot: "con Hot Club, il gusto ha una nuova dimensione"
Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.