Il 9 gennaio 2025 Sky ha preso il controllo simbolico delle principali emittenti nazionali per promuovere la nuova serie evento "M. Il Figlio del Secolo", basata sull’omonimo romanzo di Antonio Scurati. Alle 20:35, il volto di Luca Marinelli, nel ruolo di Benito Mussolini, è apparso simultaneamente su tutti i canali Rai, le reti Mediaset, La7, i canali Warner Bros. Discovery, quelli di Sky, e persino sulle principali radio nazionali.
La serie, diretta dal celebre regista Joe Wright, si compone di 8 episodi e racconta l’ascesa al potere di Mussolini con uno stile visivo e narrativo unico. Prodotta da Sky Studios e The Apartment, "M. Il Figlio del Secolo" sarà disponibile a partire dal 10 gennaio 2025 su Sky Atlantic e in streaming su NOW.
Questo imponente lancio conferma l’ambizione di Sky di offrire un prodotto di altissimo livello, non solo per la qualità della produzione, ma anche per il cast stellare e la regia di livello internazionale. La serie promette di esplorare uno dei capitoli più controversi della storia italiana con un approccio innovativo e narrativamente avvincente.
#MIlFiglioDelSecolo #SkyOriginal #SerieTV #AntonioScurati #LucaMarinelli #JoeWright #SkyAtlantic #NOW
LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!
- Sito Internet - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
- Forum Ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
- Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
- X | Twitter - https://x.com/digitalsat_it
- Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
- Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
- YouTube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it
- Telegram - https://t.me/digitalnewsit