Il grande evento dell'estate è alle porte: Euro 2024!
⏳ Con il 14 giugno 2024 come data di partenza, Sky Sport sta preparando una copertura straordinaria per il torneo che si terrà in Germania, promettendo oltre 3.500 ore di eventi live nei tre mesi dell'estate italiana. L'attesa è alle stelle, e la Nazionale Azzurra è pronta a scendere in campo per difendere il titolo vinto tre anni fa a Wembley.
🌍 51 match in diretta, con 20 in esclusiva, trasmessi solo su Sky Sport e in streaming su NOW, ti faranno vivere l'emozione di ogni partita, minuto per minuto.
🎥 Sky Sport si prepara a raccontare ogni istante di Euro 2024 con una copertura capillare, che include tre studi dedicati: da Milano a Berlino, passando per gli stadi dove giocherà l'Italia, con Federica Masolin al timone e una squadra di esperti pronti a commentare il torneo.
🗣️ I grandi nomi del calcio, tra cui Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, Giancarlo Marocchi, Luca Marchegiani, Lorenzo Minotti, Fabio Capello e Alessandro Del Piero, saranno presenti per offrire analisi, commenti e approfondimenti su ogni azione.
⚽ L'Europa del calcio ti aspetta: Sky Sport e NOW ti porteranno al cuore dell'azione, preparandoti a vivere l'evento dell'estate!
#Euro2024 #SkySport #Italia #FedericaMasolin #Euro2024Diretta #NOW #Sport #Azzurri #Champions
Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.