Benvenuti in Money Road – Il nuovo esperimento sociale targato Sky Original!
Sta per iniziare un viaggio mai visto prima, direttamente dalla giungla malese. Dodici persone, dodici giorni di trekking, una sola regola: resistere alle tentazioni. La Compagnia delle Tentazioni è pronta a mettere in gioco tutto, in un’avventura estrema dove ogni scelta può cambiare il destino del gruppo… e intaccare il monte premi finale.
🎥 Il tutto raccontato e condotto da Fabio Caressa direttamente dall’ufficio di chi ha ideato questo esperimento unico, che unisce fatica, strategia, istinto e... seduzione. Perché le tentazioni non saranno solo materiali, ma anche emotive, psicologiche, imprevedibili.
📣 Ogni tentazione ha un prezzo. E voi, al posto loro, cosa fareste?
👉 Money Road – Prossimamente solo su Sky e NOW.
#MoneyRoad #SkyOriginal #CompagniaDelleTentazioni #RealityShow #GiunglaMalese #Tentazioni #Sky #NOW
Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.