BARCELLONA-INTER IN DIRETTA IN CHIARO SUL NOVE: SEMIFINALE CHAMPIONS! 📺
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
Un sogno europeo che si accende in chiaro! Mercoledì 30 aprile 2025 sarà una data da segnare in rosso per tutti i tifosi: la semifinale d'andata di UEFA Champions League tra Barcellona e Inter sarà trasmessa gratuitamente sul NOVE! 📺 (canale 9 del digitale terrestre e di TivùSat, canale 149 decoder Sky)
Dalle ore 19:30 inizia la diretta con il ricco pre-partita, per poi vivere ogni emozione dal calcio d'inizio fissato alle 21:00, direttamente dallo spettacolare Stadio Olimpico Lluis Companys "Montjuic" di Barcellona. Grazie all'accordo tra Warner Bros. Discovery e Prime Video, questo straordinario appuntamento sarà disponibile a tutti gli appassionati, senza alcun costo!
🎙️ Ad accompagnarci in questa serata storica una squadra di primissimo livello: alla telecronaca Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, in studio Giulia Mizzoni insieme alle leggende Clarence Seedorf, Julio Cesar, Fernando Llorente e Maicon. La supervisione dalla VAR Room sarà affidata a Gianpaolo Calvarese, mentre bordocampo ci saranno Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.
Una sfida epica, un evento imperdibile, un'occasione unica per vivere il grande calcio europeo senza limiti!
Sintonizzati sul NOVE e goditi tutto lo spettacolo della Champions in chiaro!
#ChampionsInChiaro #BarcellonaInter #NOVE #ChampionsLeague
UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY E SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DIGITALI E LA TECNOLOGIA!
- Sito Web ufficiale - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
- Forum ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
- Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
- X | Twitter - https://x.com/digitalsat_it
- Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
- Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
- YouTube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it
- Telegram - https://t.me/digitalnewsit
Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
#SkySportHack: vince l'eSport!Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogger e scrittori, esperti di new media e comunicazione multimediale, sviluppatori software, video maker, startupper, designer web e mobile, specialisti di UX. L'obiettivo dell'iniziativa...SSkygiovedì, 02 giugno 2016
-
Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisivo dell'epoca. Da quel giorno sono passati 10 anni, sono stati trasmessi su Sky circa 8 mila film, 3000 dei quali in prima visione.E ancora,SSkymercoledì, 31 luglio 2013
-
Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number TwoDurante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita: “Vai a fare il pensionato ai giardinetti”. Nel corso della trasmissione è successo di tutto, il comico Angelo Di Gennaro ha invitato il pubblico ad alzarsi e andarsene p...SSportmercoledì, 14 dicembre 2011