Un sogno europeo che si accende in chiaro! Mercoledì 30 aprile 2025 sarà una data da segnare in rosso per tutti i tifosi: la semifinale d'andata di UEFA Champions League tra Barcellona e Inter sarà trasmessa gratuitamente sul NOVE! 📺 (canale 9 del digitale terrestre e di TivùSat, canale 149 decoder Sky)
Dalle ore 19:30 inizia la diretta con il ricco pre-partita, per poi vivere ogni emozione dal calcio d'inizio fissato alle 21:00, direttamente dallo spettacolare Stadio Olimpico Lluis Companys "Montjuic" di Barcellona. Grazie all'accordo tra Warner Bros. Discovery e Prime Video, questo straordinario appuntamento sarà disponibile a tutti gli appassionati, senza alcun costo!
🎙️ Ad accompagnarci in questa serata storica una squadra di primissimo livello: alla telecronaca Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, in studio Giulia Mizzoni insieme alle leggende Clarence Seedorf, Julio Cesar, Fernando Llorente e Maicon. La supervisione dalla VAR Room sarà affidata a Gianpaolo Calvarese, mentre bordocampo ci saranno Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani.
Una sfida epica, un evento imperdibile, un'occasione unica per vivere il grande calcio europeo senza limiti!
Sintonizzati sul NOVE e goditi tutto lo spettacolo della Champions in chiaro!
#ChampionsInChiaro #BarcellonaInter #NOVE #ChampionsLeague
Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.