Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video | Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sport

Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo".

Nel Lucas Oil Stadium, davanti a un pubblico stimato in 111 milioni di telespettatori, la star ormai 53enne - indosso un mini abito nero Givenchy Haute Couture, stivali sopra il ginocchio e tacchi a spillo - ha iniziato con un esercito di gladiatori romani e ha concluso con un appello per la pace nel mondo, scritto con minuscole lucine.

Madonna ha eseguito 5 successi (Vogue, Music, Open Your Heart, Express Yourself e Like a Prayer) ed e' riuscita a promuovere il suo nuovo singolo, Give Me All Your Luvin, dal singolo MDNA (registrato in collaborazione con due delle star piu' controverse del momento, Nicki Minaj e MIA, e che uscira' il 26 marzo).

Assistita dal coreografo Jamie King e dal Cirque du Soleil, Madonna e' riuscita a riscattare l'opaco Half Time show dell'anno scorso con i Black Eyed Peas, quando Christina Aguilera si era dimenticata persino le parole dell'inno nazionale statunitense (stavolta e' toccato alla cantante Kelly Clarkson che non si e' sbagliata).

E lei, un po' sexy-Cleopatra, un po' regina dei guerrieri, circondata da gladiatori romani, danzatori-acrobati, una banda militare, l'electro-due LMFAO e persino un coro gospel, ha confermato di essere ormai nella leggenda della musica. Una sola incertezza, quando ha rischiato di scivolare ma si e' subito ripresa.

E un unico momento da dimenticare nello spettacolo: quando una delle star ospiti, MIA -che si chiama in realta' Mathangi 'Maya' Arulpragasam- ha mostrato il dito medio alla telecamera mentre cantava "I don't give a shit", un verso volgare della canzone di Madonna. L'immagine e' passata per un attimo anche sullo schermo, a conferma che la Nbc, l'emittente ufficiale quest'anno del SuperBowl, era stata colta di sorpresa, tanto che si e' subito scusata con gli spettatori.

Uno scivolone che pero' non ha oscurato la performance di Madonna in quello che, da sempre, e' uno degli spettacoli piu' ambiti nella storia della musica pop americana: come aveva confessato la stessa regina del pop, uno spettacolo che poter organizzare e' "un sogno per una ragazza del Midwest americano".


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme
    Auguri Sky Natale 2022 - Dedicato a te, 365 di altri sogni insieme
    È stato un anno ricco di momenti che ci hanno fatto emozionare, di storie che ci hanno unito, e di sfide che abbiamo affrontato e vinto. Un viaggio davvero entusiasmante, reso possibile dall'impegno e dalla passione che permettono di puntare sempre più in alto. Ora è il momento di vivere insieme ai nostri cari questi giorni di festa e di guardare al futuro: ci aspettano altri 365 giorni di grandi emozioni. Auguri da Sky! Sky Italia è una ...
    S
     Sky
     martedì, 27 dicembre 2022
  • Anteprima video: Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua
    Anche a Natale 2022, Sky porta il cinema a casa tua
    Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema, in programmazione da oggi, martedì 22 novembre 2022. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul propr...
    S
     Sky
     martedì, 22 novembre 2022
  • Anteprima video: Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai
    Promo - Mondiali Calcio Qatar 2022, dal 20 Novembre tutti solo sulla Rai
    Sarà un mondiale di calcio targato Rai quello in Qatar, che per la prima volta si gioca in autunno, con una collocazione innovativa per i giocatori, i tifosi e i telespettatori. Rai1, Rai2, Rai3, RaiSport, Rai Radio1 e RaiPlay seguiranno in diretta e in esclusiva l’intero evento, capace di catturare l’attenzione mediatica di milioni di persone. Tutte le 48 partite della fase iniziale a gironi saranno trasmesse in fasce orarie che variano dalle 11.00 fino alle 20.00 e programmate sui diversi ca...
    S
     Sport
     mercoledì, 05 ottobre 2022