Carlo Pellegatti: ''Pensavo di non essere in onda, parlavo con Zuliani'' - VIDEO
Inserito da:
Simone Rossi (Satred)
A distanza di quasi due giorni, non si spengono le polemiche (alimentate dai tanti siti/blog dedicati al calcio) per le frasi rivolte al bianconero Conte dette dal telecronista Carlo Pellegatti durante il racconto della sfida scudetto di San Siro tra Milan e Juventus. [rivedi il filmato]
Dopo essersi scusato in mattinata attraverso le pagine ufficiali del portale SportMediaset.it, ieri sera è intervenuto su Italia1 durante la trasmissione "Controcampo - Linea Notte", l'approfondimento sulla giornata di campionato con Alberto Brandi, Diego Abatantuono e Giuseppe Cruciani.
Nel video che vi proponiamo qui sopra tratto dalla trasmissione di Mediaset, Pellegatti oltre a porgere nuovamente le scuse alla Juventus e al suo allenatore, rivela quanto accaduto.
Come da scaletta subito dopo il termine della partita solitamente viene inserito il cosiddetto "superspot" ovvero due mini-pubblicità: lo stop era previsto anche sabato sera e questo gli era stato comunicato in cuffia.
La regia ha deciso all'ultimo di rimanere comunque in onda lasciando "aperto" il microfono di Pellegatti che nel frattempo pensando di non essere ascoltato stava dialogando con Claudio Zuliani (telecronista della Juventus) nella postazione accanto alla sua.
UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY E SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DIGITALI E LA TECNOLOGIA!
- Sito Web ufficiale - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
- Forum ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
- Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
- X | Twitter - https://x.com/digitalsat_it
- Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
- Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
- YouTube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it
- Telegram - https://t.me/digitalnewsit
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music. Due respiriMusica: Eros Ramazzotti, Luca Chiaravalli, Saverio GrandiTesto: Luca Chiaravalli, Saverio Grandi...SSkysabato, 08 dicembre 2012
-
Il video dell'incoronazione di Giulia Arena Miss Italia 2013Miss Italia 2013 è Giulia Arena, 19 anni, di Messina (ME). Giulia è la prima miss incoronata su La7, al termine di una serata condotta da Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi. È la decima Miss Italia siciliana eletta, la terza negli ultimi cinque anni. Alta 1.70 m, ha capelli castano chiaro ed occhi verdi. Si è diplomata quest'anno al liceo scientifico. Ha deciso di trasferirsi a Milano e di iscriversi alla facoltà di Giurisprudenza Internazionale dell'Universit&a...TTelevisionelunedì, 28 ottobre 2013
-
Aspettando tivùsat & partners 2025 | LIVE da FirenzeIL GRANDE TOUR 2025 DI TIVÙSAT & PARTNERS: LA TECNOLOGIA SATELLITARE GRATUITA ATTRAVERSA L’ITALIA! 🚀 Un evento itinerante unico per tecnici installatori, rivenditori di elettronica e albergatori! Tivùsat porta in tutta Italia l’innovazione e l’esclusività della sua offerta editoriale e tecnologica, fornendo aggiornamenti e strumenti utili ai professionisti del settore. 🗓️ CALENDARIO TOUR 2025 📍 Partenza ufficiale: 6 marzo da Firenze...DDigital-News LIVEgiovedì, 06 marzo 2025