Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross a squadre - Moioli e Visintin ARGENTO

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sport
  sabato, 12 febbraio 2022
 10:25
Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross a squadre - Moioli e Visintin ARGENTO

Lucentissima medaglia d'argento per la coppia azzurra dello Snowboard Cross misto a squadre. Michela Moioli e Omar Visintin chiudono alle spalle soltanto del duo statunitense Baumgartner-Jacobellis e regalano all'Italia l'11° metallo pregiato in questi Giochi Olimpici invernali. Rivivi la loro splendida finale!

Al termine di una finale al cardiopalma, la coppia azzurra composta dal "Baffo di Merano" e da Michela Moioli ha conquistato una splendida medaglia d'argento. Gli azzurri hanno chiuso alle spalle della coppia statunitense Baumgartner-Jacobellis. Chiude il podio invece la coppia canadese, dopo una brutta caduta di Caterina Carpano a metà run. Da ricordare che anche Visintin aveva chiuso al secondo posto la sua run di competenza.

Nessun problema nei quarti di finale per Moioli-Visintin, con l'azzurra bravissima a rimontare la Germania e chiudere al comando la propria heat. Passaggio del turno più complicato per Sommariva-Carpano, bravi a gestire nel finale la rimonta di Canada 2. La seconda coppia azzurra è poi cresciuta nel turno successivo. dominando la seconda semifinale, dopo che Moioli-Visintin avevano centrato invece la finalissima domando Russia, Stati Uniti 1 e Svizzera.

Finale epica quella che ha incoronato la coppia statunitense Baumgartner-Jacobellis. Prestazione super di Visintin che ha chiuso alle spalle dell'americano ma davanti al temibile canadese Grondin. Brava poi Michela Moioli a gestire il vantaggio, sfiorando in più occasioni il sorpasso su Jacobellis. Tanta sfortuna per Caterina Carpano: l'azzurra aveva sorpassato la canadese Odine, ma dopo un contatto a metà gara è finita a terra ed ha chiuso al quarto posto.

Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’esperienza visiva unica delle migliori gare della manifestazione

discovery+, inoltre, è già disponibile anche su Amazon Prime Video Channels. Gli abbonati Prime Video potranno scegliere di abbonarsi a discovery+ direttamente attraverso la piattaforma.

I canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2, quasi interamente dedicati ai Giochi nei 19 giorni di evento, garantiranno complessivamente oltre 300 ore di diretta con il meglio della competizione, e saranno disponibili su Sky in HD, ai canali 210 e 211, e anche in mobilità su Sky Go, in streaming su NOW e su DAZN

Ultimi Palinsesti