Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sport
  mercoledì, 16 febbraio 2022
 15:08
Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina.

Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4), secondo miglior risultato di sempre per numero di medaglie. Dopo 20 anni dunque, argento Salt Lake City, la staffetta maschile torna a conquistare una medaglia Olimpica.

Gara super tattica che si accende nel finale, coi nostri Azzurri sempre in fondo a controllare la situazione. Canada e Corea del Sud accelerano improvvisamente, la Cina cerca di rimanere in scia ma in un cambio un atleta di casa scivola a terra perdendo completamente contatto e dunque vedendo sfumare ogni possibilità di medaglia. E così, mentre Canda e Corea si giocano il metallo più prezioso, Italia e Russia cominciano a battagliare ferocemente per l'ultimo posticino del podio. Il finale è elettrizzante, con un finale thrilling dove il nostro Pietro Sighel a spuntarla sul russo di soli 9 millesimi con un fotofinish per un'esultanza senza freni dopo la decisione dei giudici.

Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti i clienti abbonati Eurosport in possesso del TimVision Box, avranno in esclusiva il canale Eurosport 4K, per un un’esperienza visiva unica delle migliori gare della manifestazione

discovery+, inoltre, è già disponibile anche su Amazon Prime Video Channels. Gli abbonati Prime Video potranno scegliere di abbonarsi a discovery+ direttamente attraverso la piattaforma.

I canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2, quasi interamente dedicati ai Giochi nei 19 giorni di evento, garantiranno complessivamente oltre 300 ore di diretta con il meglio della competizione, e saranno disponibili su Sky in HD, ai canali 210 e 211, e anche in mobilità su Sky Go, in streaming su NOW e su DAZN

Ultimi Video

Palinsesti TV