Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Tiro a Segno - ARGENTO e BRONZO | Maldini e Monna
Video inserito da: Simone Rossi (Satred)
L’Italia Team fa la storia sulla pedana dello Chateauroux Shooting Centre. Dal tiro a segno, infatti, sono arrivate la quarta e la quinta medaglia dei Giochi Olimpici di Parigi 2024, con Federico Nilo Maldini e Paolo Monna che si sono messi al collo rispettivamente l’argento ed il bronzo nella pistola ad aria compressa dai 10 metri.
Si tratta di una doppietta storica. Mai due azzurri erano riusciti a finire contemporaneamente sul podio in una gara olimpica di tiro a segno. Il nostro Paese, inoltre, è tornato a festeggiare in questa specialità dopo l'oro di Roberto Di Donna ad Atlanta 1996 e l'argento di Luca Tesconi a Londra 2012.
Maldini e Monna, dopo aver messo a referto il secondo (581/600-16x) ed il quinto miglior punteggio (579/600-18x) nella sessione di qualifica, hanno concluso la loro finale rispettivamente con lo score di 240.0 e 218.6. L’oro, invece, è stato appannaggio del cinese Yu Xie (240.9), riuscito a prevalere nell’ultima serie da due colpi nei confronti di Maldini.
Federico Nilo Maldini ai microfoni di Discovery+:
“È un’emozione incredibile. È tutto così grande per me. L’ultimo tiro non è stato buono: è stata una gara molto difficile. Ho cercato di fare meglio ma sono comunque molto felice di questo argento che significa molto per me e per i miei compagni”.
Paolo Monna ai microfoni di Discovery+:
“Non mi aspettavo di vincere una medaglia, ma sono felice perché finalmente questi tre anni di sacrifici dopo Tokyo, sono serviti a qualcosa. Mi sono sentito sempre con il fiato in gola per stare attento a non sbagliare nulla. È una medaglia importante per la mia carriera e spero ne seguiranno tante altre...
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
UEFA Euro 2024 Diretta Sky Sport | #Sky20AnniSu Sky e in streaming su NOW sarà possibile assistere in diretta allo spettacolo di tutti i 51 match di UEFA EURO 2024, 20 dei quali in esclusiva live su Sky, in programma dal 14 giugno al 14 luglio in Germania. La 17esima edizione del campionato europeo tornerà per l’occasione ad avere come punto di riferimento un solo Paese ospitante, dopo la versione itinerante di UEFA EURO 2020 che ha visto trionfare gli Azzurri di Mancini nel 2021 a Wembley. Caccia al trofeo continentale, con le migliori 24 squadre nazionali pronte a darsi battaglia in 6 gironi da 4 squadre ciascuno...SSkymartedì, 04 luglio 2023
-
We Are Stories 2: La Lotta alla Pirateria per i Sogni dei Giovani 🎬✨🎯 FAPAV lancia un messaggio incisivo contro la pirateria con "We Are Stories 2"! 👩🎨 Protagoniste di questa campagna sono sei donne straordinarie, che incarnano il talento, la creatività e l'impegno per la legalità nel settore audiovisivo italiano: Alice, interprete LIS: La lingua dei segni diventa strumento di inclusione e narrazione. Barbara, storyboarder: Trasforma le idee in immagini che prendono vita sullo schermo. Gabriella, bordocampista:CCuriositàmercoledì, 23 ottobre 2024
-
Sky STREAM - Bruno BARBIERI, Antonino CANNAVACCIUOLO, Giorgio LOCATELLI - La Rivoluzione della TVSCOPRI SKY STREAM: IL FUTURO DELLO STREAMING È QUI! Sky Stream è il nuovo box che ti offre tutto ciò che ami, integrando i contenuti Sky, le principali app e i canali in chiaro, in un'unica soluzione che trasforma la tua esperienza televisiva! 🎬📱 Nella nuova campagna di comunicazione, i giudici di MasterChef Italia, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli, si ci...SSkymercoledì, 05 giugno 2024