Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Windsurf iQFOiL - ORO | Marta Maggetti
Inserito da:
Simone Rossi (Satred)
Marta Maggetti vola sul primo gradino del podio ai Giochi di Parigi 2024.
Al termine di una cavalcata emozionante nelle acque di Marsiglia, la cagliaritana ha ottenuto l’oro nell’iQFOiL, riportando l’Italia Team in trionfo nel windsurf a distanza di 24 anni dal successo di Alessandra Sensini nell’edizione di Sydney 2000 (Mistral).
La campionessa mondiale del 2022 (foto Federvela) ha dato grandi segnali già nelle 14 regate preliminari, chiuse in terza posizione con un totale di 105 (70 punti netti). Qualificata direttamente in semifinale, si è piazzata seconda, staccando il pass per l’ultimo atto riservato alle migliori tre e assicurandosi una medaglia. Qui non si è accontentata e, grazie ad uno splendido ultimo tratto di gara, è riuscita a sopravanzare sia l’israeliana Sharon Kantor sia la britannica Emma Wilson, che si sono dovute accontentare rispettivamente dell’argento e del bronzo.
Braccia al cielo per Maggetti, che ha regalato al nostro Paese la 18ª medaglia di quest’edizione dei Giochi (la sesta d’oro).
Marta Maggetti ai microfoni di discovery+:
“Mi sento benissimo. È una sensazione strana, nuova. Mi sono commossa tanto dopo la semifinale perché sapevo di aver vinto in ogni caso una medaglia poi abbiamo aspettato tanto per la finale quindi sono riuscita a concentrarmi di nuovo e ho detto - Ok, andiamo a prenderci l’oro -. Sono partita abbastanza bene poi comunque alla poppa, al primo lato, sono stata dietro le altre però ero vicinissima e ho cercato di attaccare stando più sottovento a loro. Poi ho virato dietro le altre e sono riuscita ad arrivare prima all’altra boa di bolina e poi da lì ho controllato fino alla fine. Sono arrivata qui che non credevo di vincere ma era da tanto tempo che volevo una medaglia. Ce l’avevo sempre in testa.”
Warner Bros. Discovery è la Casa dei Giochi Olimpici in Europa e con discovery+ è pronta a offrire agli appassionati italiani la più ampia copertura possibile dell’evento: oltre 3800 ore live arricchite da una programmazione di speciali, approfondimenti e magazine, da Parigi e dall’Italia. discovery+ sarà l’unica piattaforma in Italia a garantire la copertura integrale di Parigi 2024 per seguire in tempo reale tutto ciò che accade in ogni singola disciplina e in ogni momento. Guarda ogni singolo momento di Parigi 2024 su discovery+.
UNISCITI ALLA NOSTRA COMMUNITY E SEGUICI SUI SOCIAL MEDIA
PER TUTTI GLI AGGIORNAMENTI DIGITALI E LA TECNOLOGIA!
- Sito Web ufficiale - Digital-News.it - https://www.digital-news.it
- Forum ufficiale - Digital-Forum.it - https://www.digital-forum.it
- Facebook - https://www.facebook.com/digitalsat
- X | Twitter - https://x.com/digitalsat_it
- Linkedin - https://www.linkedin.com/company/digital-sat.it/
- Instagram - https://www.instagram.com/digitalnews_it/
- YouTube - https://www.youtube.com/@digitalnews_it
- Telegram - https://t.me/digitalnewsit
✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨
-
⚽️ Serie A Enilive su DAZN: La Nuova Stagione è Qui! | Spot Ufficiale 🎵L’attesa per il campionato 2024/25 è finalmente finita, e per celebrare l'inizio della stagione, DAZN lancia un emozionante spot sulle note di “Per Sempre” di Sarafine, la talentuosa vincitrice di X Factor 2023. Questo brano coinvolgente accompagnerà i tifosi fino al fischio d'inizio, invitandoli a vivere ogni momento di questa straordinaria stagione di calcio italiano, che sarà disponibile esclusivamente su DAZN. 🎶⚽️ Il campionato che s...DDAZNlunedì, 05 agosto 2024
-
Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''«Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome anche il suo nuovo spettacolo, in onda venerdì 10 giugno in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) alle 21:10. A...SSkymercoledì, 08 giugno 2011
-
TECH TALK 2024: Il Futuro della Radio nell'Era Digitale 📻🚀TECH TALK ‘Speciale Prominence Radio’: Il Futuro della Radio nell’Era Digitale! 🎙️ Non perdere il nuovo appuntamento con il TECH TALK dedicato al mondo della radio, organizzato da Comunicare Digitale e Digital-News.it! Un’occasione unica per approfondire il tema della Prominence nel settore radiofonico e le sfide che il digitale sta imponendo alle emittenti. 📅 Quando: Martedì 1 Ottobre alle 12:00 🌐 Dove: In dir...DDigital-News LIVEmartedì, 01 ottobre 2024