Nasce la Serie A Enilive: il nuovo logo e la partnership che unisce calcio e sostenibilità!
🔵 Lega Serie A e Enilive annunciano il nuovo nome della massima competizione calcistica italiana: da oggi si chiamerà "Serie A Enilive". La società di Eni, specializzata in soluzioni per la mobilità sostenibile, sarà title sponsor per le prossime tre stagioni, fino al 2027.
📣 "Serie A Enilive: muove la passione che ci unisce" sarà il claim ufficiale che accompagnerà il campionato, con l’obiettivo di far conoscere a un pubblico sempre più vasto il marchio Enilive e i suoi servizi innovativi.
🎟️ Premi e VIP Experience per i tifosi
Grazie al programma di fedeltà ‘Enilive Insieme’, dal 29 luglio partirà un concorso che metterà in palio oltre 10.000 ingressi VIP Experience negli stadi di tutta Italia per le partite della stagione 2024/2025.
🌍 Un campionato sempre più sostenibile
Enilive è leader mondiale nella produzione di biocarburanti HVO da materie prime rinnovabili, con impianti attivi a Venezia, Gela e negli Stati Uniti. Dal 2026 anche la raffineria di Livorno sarà convertita alla produzione di HVO, contribuendo alla decarbonizzazione della mobilità. Nei prossimi tre anni, la Lega Serie A utilizzerà generatori alimentati esclusivamente con biocarburanti HVO per la produzione audiovisiva delle gare di campionato, riducendo l’impatto ambientale del calcio italiano.
💡 Un connubio tra sport e innovazione per un futuro più sostenibile!
#Enilive #SerieA #LegaSerieA #MuoveLaPassioneCheCiUnisce #CalcioSostenibile #Biocarburanti
Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.