Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  sabato, 22 ottobre 2011
 07:00

Spot - Il Basket Italiano ogni sabato pomeriggio in diretta su La7

La rete di Telecom Italia Media ha acquisito per le prossime due stagioni anche i diritti esclusivi della Coppa Italia e dell'All Star Game, oltre a una gara live della Regular Season di campionato ogni sabato.

La voce del basket targato LA7 e uno tra gli allenatori che hanno fatto la storia della pallacanestro italiana: ogni venerdì in seconda serata, alle 23.05 e in replica il sabato pomeriggio prima della partita, Ugo Francica Nava e Valerio Bianchini presentano SOTTO CANESTRO, il nuovo magazine che la rete di Telecom Italia Media offrirà tutte le settimane agli appassionati.

I risultati, i protagonisti, le immagini, gli highlights e le analisi raccontati in uno studio allestito direttamente sul parquet di un campo di basket in un programma che conterà su molte rubriche.

Tra queste Palla a due, con la presentazione dell'anticipo del sabato (questa settimana Avellino-Treviso); Scuola di basket, la rubrica di Bianchini che ne spiega le tattiche che verranno adottate dalla due squadre; Tutti i numeri del basket, con i dati sul campionato; lo spazio Eurolega, con le immagini e i commenti sugli impegni dei 3 club impegnati nella massima competizione europea.

Per la rubrica Il basket siamo noi, che ospiterà di volta in volta un personaggio, questa settimana Geppi Cucciari - grande fan della pallacanestro - racconterà la propria passione.

Sul web SOTTO CANESTRO sarà disponibile in replica integrale per una settimana su www.la7.tv con accesso diretto anche dal link www.basket.la7.it e dopo sette giorni dalla messa in onda sul canale YouTube all'indirizzo www.youtube.com/show/basket.

L'anticipo della terza giornata del torneo andrà in onda sabato 22 ottobre in diretta e in esclusiva alle 18.00 su LA7 (collegamento alle 17.50). La telecronaca della partita è affidata a Ugo Francica Nava con il commento tecnico di Gianmarco Pozzecco.

 

Ultimi Video

Palinsesti TV