Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  lunedì, 24 ottobre 2011
12:43

MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni.

MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sgasano" - racconta, infatti, le vite dei ragazzi e delle ragazze che stravedono per la propria moto, il motorino, lo scooter o l'apecar. Sono ragazzi tra i 14 e i 21 anni, metà uomini e metà motore. Quelli che vedono il loro mezzo di locomozione come una parte del proprio corpo, un proprio prolungamento, che arriva dove non si riesce ad arrivare con le proprie forze, una creatura propria, un amico e un compagno di strada.

MTV NEWS manderà in onda lo speciale da un'ora eccezionalmente anche stasera, lunedì 24 ottobre alle 21.00, con un ricordo di Marco Simoncelli. Inoltre, da oggi a sabato 29 ottobre, su tutti i canali del Network sarà in onda in rotazione un promo tributo a "Super Sic".

A ricordarlo, anche il popolo di Facebook di MTV Italia (www.facebook.it/mtvitalia) con oltre 1.100 like e diversi messaggi di saluto: "rimarrai x sempre uno dei miei più grandi idoli di sempre... grazie di tutto Sic" scrive Andrea, mentre Benedetta commenta: "Marco era un grande una forza della natura... xsmp nei nostri ♥". 

MTV RICORDA MARCO SIMONCELLI con MTV News - "Quelli Che Sgasano", in onda su MTV da lunedì 24 a domenica 30 ottobre.

Speciale di un'ora in onda eccezionalmente stasera alle 21.00. Storie quotidiane in onda dal lunedì al venerdì alle 23.00. Speciale settimanale in onda il sabato alle 13.00 e la domenica alle 23.00.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto -  Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!

    Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!

    WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program...
    D
    Digital-News LIVE
      domenica, 11 giugno 2023
  • Foto - Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

    Sky Sport HD augura Buone Feste 2015 con i 'numeri' dei suoi talent

    Nelle case italiane sta per arrivare l'immancabile tombola di fine anno e Sky Sport sulle note di "Shake Up Christmas", ha chiesto ai ...
    S
    Sky
      venerdì, 18 dicembre 2015
  • Foto - ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    ''Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà'' da stasera su RaiUno

    Da mercoledì 18 maggio alle 21.10 approda su Rai1 il programma di Vittorio Sgarbi "...Ci tocca anche Vittorio Sgarbi - Or Vi Sbigottirà" con l'ambizione di dimostrare che parlare di cultura, di valori, di grandi temi di attualità, è possibile anche in prima serata.  Filo conduttore del programma è proprio Vittorio...
    T
    Televisione
      mercoledì, 18 maggio 2011