Digital-News.it Logo

MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  lunedì, 24 ottobre 2011
12:43

MTV ricorda Marco Simoncelli giovane e talentuoso motociclista italiano

Talento, passione, coraggio e simpatia. Marco Simoncelli era questo e molto di più. E' morto il 23 ottobre, in un incidente di gara sulla pista di Sepang, in Malesia. Aveva 24 anni. "Super Sic", questo il suo soprannome, è stato campione del mondo della 250 nel 2008 e gareggiava sulle minimoto da quando aveva 7 anni.

MTV ricorda Marco Simoncelli dedicando la storia della settimana di MTV NEWS a "Super Sic" e a tutti gli appassionati di motori e di velocità. La storia in onda questa settimana - "Quelli che sgasano" - racconta, infatti, le vite dei ragazzi e delle ragazze che stravedono per la propria moto, il motorino, lo scooter o l'apecar. Sono ragazzi tra i 14 e i 21 anni, metà uomini e metà motore. Quelli che vedono il loro mezzo di locomozione come una parte del proprio corpo, un proprio prolungamento, che arriva dove non si riesce ad arrivare con le proprie forze, una creatura propria, un amico e un compagno di strada.

MTV NEWS manderà in onda lo speciale da un'ora eccezionalmente anche stasera, lunedì 24 ottobre alle 21.00, con un ricordo di Marco Simoncelli. Inoltre, da oggi a sabato 29 ottobre, su tutti i canali del Network sarà in onda in rotazione un promo tributo a "Super Sic".

A ricordarlo, anche il popolo di Facebook di MTV Italia (www.facebook.it/mtvitalia) con oltre 1.100 like e diversi messaggi di saluto: "rimarrai x sempre uno dei miei più grandi idoli di sempre... grazie di tutto Sic" scrive Andrea, mentre Benedetta commenta: "Marco era un grande una forza della natura... xsmp nei nostri ♥". 

MTV RICORDA MARCO SIMONCELLI con MTV News - "Quelli Che Sgasano", in onda su MTV da lunedì 24 a domenica 30 ottobre.

Speciale di un'ora in onda eccezionalmente stasera alle 21.00. Storie quotidiane in onda dal lunedì al venerdì alle 23.00. Speciale settimanale in onda il sabato alle 13.00 e la domenica alle 23.00.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Milan-Inter su TV8, UEFA Champions League 2022/2023 Promo Semifinale Andata

    Prime Video ha annunciato che renderà disponibile la trasmissione in diretta della partita di UEFA Champions League tra Milan e Inter in Italia sia su Prime Video che sul canale in chiaro di Sky TV8, dando così a tutti gli appassionati di calcio in Italia la possibilità di godere della copertura in diretta di Prime Video, eccezionalmente distribuita anche in chiaro sul canale TV8 di Sky per lo storico match in programma mercoledì 10 maggio. La UEFA Champions League su Prime Video è...
    S
    Sky
      sabato, 06 maggio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Cerimonia Chiusura - Lollobrigida col tricolore

    Francesca Lollobrigida, l'azzurra che ha vinto un argento e un bronzo nel pattinaggio di velocità, ha sfilato insieme ai portabandiera di chiusura nello splendido teatro del Bird's Nest di Pechino. E la squadra azzurra capitanata da Arianna Fontana si gode la festa prima del ritorno in Italia. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponibile su TimVision grazie a Eurosport Player. Inoltre, tutti...
    S
    Sport
      domenica, 20 febbraio 2022
  • Due respiri, l'inedito di Chiara Galiazzo vincitrice di X-Factor Italia 6

    Chiara Galiazzo, padovana, ha vinto la sesta edizione di X Factor. Con un talento fuori dal comune, una voce incredibile e uno stile caldo e raffinato, la cantante di Morgan ha battuto nella finale di ieri sera, il rapper bolognese Ics. Terzo il bassanese Davide Merlini. Per lei un contratto discografico del valore di 300.000 euro con Sony Music.   Due respiriMusica: Eros Ramazzotti, Luca Chiaravalli, Saverio GrandiTesto: Luca Chiaravalli, Saverio Grandi...
    S
    Sky
      sabato, 08 dicembre 2012