Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  lunedì, 23 gennaio 2012
 15:50

Le non persone, il 27 Gennaio sarà trasmesso in 3D su Rai HD
Quattro storie raccontano il ruolo dell'Italia nella Shoa. C'è un piano ed è conosciuto. Prevede una soluzione finale: l'eliminazione di tutti gli ebrei. Comunemente si crede che un'Italia più umana ceda solo all'ultimo i propri ebrei allo sterminio. Non è così. Con straordinario cinismo gli ebrei italiani vengono tenuti a lungo sull'orlo del baratro finché non è più "utile" arrestarli e consegnarli all'alleato tedesco. Passano gli anni e le storie dei sopravvissuti raccontano la Shoa come una macchia indelebile sulla storia d'Italia.

Roberto Olla presenta il nuovo film documentario in 3D "Le non persone"
che sarà trasmesso venerdì 27 alle 23,30 su RaiUno e per la prima volta in 3 dimensioni su Rai HD (canale 501 del digitale terrestre e canale 101 della piattaforma satellitare Tivùsat)

Ultimi Video

Ultimi Palinsesti